chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] buongiorno !!!!!!!

2. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

mai perdere l'occasione di un caffè in buona compagnia.. per fortuna ne vedo solo di gradevoli e simpatiche e che usano i coltellini evento per affettare il pane... anche oggi bruschetta. Dopo prendo la carriola del nonno eh? come? ma quale nonno in carriola xDxDxD solo la carriola per fare il fuoco - lo facciamo rustico - poi separo la legna che ce n'è di rosicchiata e troppo vecchia,e poi è piovuto... a dopo.

Buongiorno signore..

A [.marzia.]1951, roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  3. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Buongiornoooo :)
    Che bello trovare una colazione così invitante :p
    Non mi cimento con il caffè, sia mai che poi pure a me riesca... :wuerg: ma porto una tortina

perché oggi si festeggiano i 101 ann... ops! :oops: i 101 livelli di un tracannatore incallito di caffè :eek:, di uno slurpatore di dolci nonché sbafatore di ogni leccornia :pche tutte voi così carinamente preparate e offrite in questo ameno e allegro angolino :)
    Indovina indovinello chi oggi offrirà bollicine e cin cin?? Tutte pronte con i calici? Sì? E allora...

Peeeeeeeeeeeeeeerò...

Ecco, appunto, inizia a correreeeeeeeeee
    xDxDxD

Un caro saluto a tutti :inlove: e buon venerdì!!

4. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Buongiorno:inlove:complimentissimi Gionpa;),allora io inizio ad impastare la pizza,ditemi come vi piace e cercherò di prepararle,magari con l'aiuto di AnnaxD,così organizziamo una bella festicciola per il sior Gionpa.
    Per il brindisi aspetterei ancora un po altrimenti per la pizza non garantisco:music:

5. Clarae80

Clarae80 Comandante del forum

Buongiorno a tutti!!!:D
    Anna carissima bisogna festeggiare la vincitaaaa!!! :D
    Prima di tutto un bel mazzo di rose per te;)

.. e poi..

..brindisi.. i dolcetti li offri tu!!!xD
    Complimentoni!!!:D

Piace a annaalbano, Gionpa, roberta6 e ad altri 2.
  6. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Quante belle novità stamattina:D
    torta per la vincitrice:)

e brindisi per il sior Gionpa:)

buona giornata a tutti!​

Piace a annaalbano, Clarae80, auro61 e ad altri 2.
  7. roberta6

Complimenti Anna:inlove:

8. Gionpa

E brava Anna anzi braverrima no,braverrimerrima... che detto dall'inventore e divulgatore del superlativo assoluto in questo forum,non è poco...
    ti auguro di bissare ed anche trissare la vincita... ;)

--------------------------------------------------------------------------------

Grazie per il post del 101 ma non era necessario,non mi interessano i traguardi ne avere un profilo alto su queste cose...

grazie di cuore anche a chi ha commentato e complimentato...

di nuovo buona giornata a tutti

xDxDxD scherzavo Momina :inlove::inlove::inlove: grazie... si,lo so che a volte sono infamello ma sai che lo si fa per ridere ;) e ti abbraccio...

Ultima modifica: 16 marzo 2018
    A annaalbano, Clarae80 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  9. annaalbano

[​IMG] grazie amici dei complimenti xD......... pasticcini per festeggiare la vincita e il livello del bravissimo Gionpa
    [​IMG] non preoccuparti Gionpa l'ho messo su il caffè :inlove:

Piace a Gionpa, roberta6, Clarae80 e ad altri 2.
  10. Gionpa

Lei mi confonde gentilissima ragazza... bravissimo lo fui,ora mi ingegno per evitare le cerbottane degli indios,sa le
    frecce avvelenate ancora non le digerisco... sto studiando un antidoto con peter parker per acuire i miei sensi o diventare l'uomo mangusta(in questa ultima ipotesi non so se poi Momi mi gradirebbe)... vabbè parlo sempre tanto ma i dottori mi dicono che possa essere un effetto o un residuo delle 3 settimane di sonno profondo...
    Mo anzi,ora,mi godrei paste e caffè nel tuo dehors(carinissimo ed ospitale proprio come la padrona di casa) poi andrei a trovar la Momi...
    salutami le "staffiste" xDxDxD se le incontri...

11. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera :D

:eek::eek:ma qui si mangia e si beve e nemmeno una briciola mi avete lasciato -.-:cry:

Beh vado a mettere su la camomilla, non addormentatevi che poi ve la porto:sleepy:

A annaalbano, roberta6 e Clarae80 piace questo elemento.
  12. roberta6

Crazy,io la prendo senza zucchero il dolce lo prendo da qui:pinsieme camomilla e dolcetti stanno troppo bene e poi conciliano il sonno;)ne lascio qualcuno per i nottambuli,buonanotte:inlove:

A Gionpa, [.marzia.]1951 e annaalbano piace questo elemento.
  13. Picchina

Picchina Duca del forum

Ummmmm....chissà che buoni!!! Quei dolcetti.... :p

A roberta6, [.marzia.]1951 e annaalbano piace questo elemento.
  14. Gionpa

Re dei nottambuli presente... a voi b.notte a me il vassoio...

- Beh vado a mettere su la camomilla, non addormentatevi che poi ve la porto - senta sior TL

non son malato quindi niente milla... carrello dei liquori dov'è?

15. annaalbano

[​IMG] ecco qui la camomilla un po in ritardo ma il lavoro quando chiama bisogna essere presenti :cry:e allora sono arrivata lunga Signor Gionpa non le ho portato il carrello dei liquori non sapendo quello che lei preferisce vi auguro una dolce notte a tutti :inlove::inlove::inlove:

A roberta6 e Gionpa piace questo elemento.
  16. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno dormiglioni! :D

Guardate un po' cosa vi ho preparato con le mie manine! :p

buon.jpg
    I dolcetti ovviamente sono stati tutti spazzolati via. -.- Ho capito, lo fate perchè ci tenete alla mia linea! xD

Buona giornata a tutti! :p

17. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Anjo,non vorrei mai che tu dimagrissi troppo;),ecco qui
    ce ne è per tutti,eh! Buon sabato:)

A roberta6, Gionpa e annaalbano piace questo elemento.
  18. annaalbano

[​IMG] buongiorno e buon fine settimana !!!!! Anjo una colazione abbondante per far si che i kg in più che con tanto fatica abbiamo messo su non si perdano :inlove:xDxDxD

A roberta6, Gionpa e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  19. Gionpa

Buongiorno ragazze :inlove::inlove::inlove:

cominciamo... Anjo dove sono le sfogliatelle(possibilmente appena sfornate) ? non le devi mangiare venendo qua,con la scusa che la strada è tanta,fa fatica portare tanti pesi,è un ingombro in meno.... per i cappuccini voto 11 e lode e mi sbrigo prima che arrivi
    Lady... cicuta.... :wuerg:

Anna neanche la commento più,ogni postata è "magna cum laude"(e magna non è una espressione gergale)...

La mia giovane vicina Marzietta,dotata di grande spirito e sagacia devo andarla a trovare più spesso perchè quando esagera così
    è proprio... dolce xDxDxD bisogna che ti metti d'accordo con la tua amichetta così veniamo a razziare ;)

rana - gentilissima vicina,quando e se vuoi un caffè ed una poltroncina li trovi sempre,son certo che Anna ti accoglierà con eleganza e simpatia,cordialità e tante cose buone...

Ultimo punto - ma che fine ha fatto Lady crocetta? sarà mica scappata col.... dottorino? xDxDxD

Buon proseguimento a tutte/i che tra poco :p:p

20. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

con il tempo che c'è, ho pensato di preparare l'ultima [​IMG] della stagione
    come la condiamo?

A roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.