chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] buongiorno a tutti !!!! caffè veloce che questa è una settimana impegnativa ma prima di ogni cosa una passata veloce per un caffè insieme agli amici di questo bellissimo angolino grazie per la colazione e le belle risate che mi faccio sempre insieme a voi buona giornata a tutti

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Sarà...ma mi hai presa in pieno:sleepy:

3. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

Vedi "cara ragazza" (e che mi sia permesso visto che è un tono di giovialità)... se tu entri sempre nella cripta tra muffa ed umidità,prima o poi un raffreddorino rischi di prenderlo... vuol dire che lascerò un po' di paracetamolo in giro così non mi si incolpa anche di questo...
    Scherzi a parte riguardati che l'aria è ancora freddina,anche se si vede il sole... poi ti do una dritta: già che condividi il lavoro con le altre ragazze,condividici anche il raffreddore... mal comune 1/2 gaudio.. xDxD

Buon proseguimento a tutti e occhio alla segnalazione per "paracetamolo".... il mondo è pieno di esaltati che si sentono
    divinità solo perchè hanno imparato cosa significa - nick name - ma non sanno che dietro dovrebbe esserci un essere umano... :p;)xD

A annaalbano, momimelli e roberta6 piace questo elemento.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

:oops:Non voglio prenderle dalla "momi" eh...
    ...però grazie:D:D:D

Più che altro non riesco ad uscire proprio dalla cripta per riscaldarmi al sole:oops:, son qui dall'evento scorso, il mio senso dell'orientamento non è granchéxD, quindi se proprio devi lasciarmi qualcosa, mettile in modo che possa ritrovare l'uscita tipo le briciole di Pollicino o ancor meglio se mi lasci il filo di Arianna;)
    Così corro a prendere quel buon caffè che ho visto prima e se è rimasto anche qualche biscottino:p

5. Gionpa

Allora... la Momi è occupata,quindi... e poi non sono in versione 5.0 se però - pro forma - devo pesare ogni singolo articolo,pronome o avverbio... non fa per me...

Ma benedetta fanciulla,ma davvero non ti sei accorta che la cripta è wi-fi... -.- ho speso un sacco di fiorini per modernizzarla(tanto la visa era della regina dei veleni xDxDxD ) l'uscita la trovi dalla google map(se censuri google si spegne il sistema,l'areatore e la temperatura scende a -40 in tre minuti... fa un po tu :music::music:

e poi ti perdi il barman che è 20 volte più bello del tanto citato dottorino....

ora vado al bar,un espresso ci sta tutto,chi mi segue.... porti i soldi xDxDxD

A roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  6. annaalbano

[​IMG] buona sera ho fatto una pinza con cioccolato e mandorle e........latte e miele per gli ammalati ma anche per chi non lo è perchè latte e pinza è buona e concilia il sonno xD buona notte :inlove:

edit: rimossa immagine con link esterno. Eufrosine

Ultima modifica di moderatore: 27 marzo 2018
    A auro61 e roberta6 piace questo elemento.
  7. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

A auro61 e annaalbano piace questo elemento.
  8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera a tutti :inlove:

:eek:ecco chi l'aveva presa-.-
    Impossibile -.-

Vi ho portato la camomilla.. Ehm si veramente è quella che vi ho promesso e preparato l'altra sera ma per colpa del cambio dell'ora :oops: mi son scordata di portarla e l'ho riscaldataxDcome dite? Non è buona? -.-

Vado a nanna, buonanotte a tutti e riposate bene, a domani:inlove:

9. annaalbano

[​IMG] buongiorno !!!!!!!

A [.marzia.]1951 e roberta6 piace questo elemento.
  10. roberta6

A Gionpa, [.marzia.]1951 e annaalbano piace questo elemento.
  11. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

A Gionpa, roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  12. annaalbano

[​IMG] buona sera !!!!!

13. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

l'aria si sta finalmente scaldando e la 'vera' primavera sta arrivando
    serena giornata a tutti​

A Gionpa, roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  14. annaalbano

[​IMG] buongiorno :inlove:

A Gionpa, auro61 e roberta6 piace questo elemento.
  15. roberta6

Finalmente c'è il sole e questo ci invita a mangiare più sano,gradite un po di frutta?
    [​IMG] :p

A Gionpa, annaalbano e auro61 piace questo elemento.
  16. Gionpa

Bella gente buonasera e anche buonanotte... mi eclisso causa influenza :( eh già,mi mancava quella al pancino per completare
    l'album...
    non voglio contagiarvi perciò a domani...

ragazze per voi sempre :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

17. annaalbano

[​IMG] riguardati Gionpa e guarisci presto che ci manchi :inlove:

A Gionpa e roberta6 piace questo elemento.
  18. roberta6

A Gionpa, auro61 e annaalbano piace questo elemento.
  19. annaalbano

[​IMG] buona notte

A Gionpa, roberta6 e auro61 piace questo elemento.
  20. Gionpa

Buongionoooooo....

orca miseria quanto siete sfortunate,ancora sopravvivo... xDxDxD è proprio vero che l'erba cattiva... 8)

anche stamattina gniente caffè per me ma per voi sempre tanti :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

A annaalbano e roberta6 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.