chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

Buongiorno.... :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

Anna cara ma stamattina niente caffè? :cry::cry::cry: presto prima che arrivi sua gnomitudine e faccia razzia

di spremuta di chicco....

A annaalbano e roberta6 piace questo elemento.
  2. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Buongiorno a tutti:inlove:,Gionpa mio caro sior curiosonexD,la mia principessa è tornata:inlove:,ci siamo abbracciate per un ora mentre parlava a rafficaxD,mio marito ad un certo punto ci ha lasciate sole ed è andato a vedere la televisione con il piccolo,ha detto che si era scordato il mal di testa che gli facciamo venire quando siamo insiemexD
    La visita che gli è piaciuta di più è stata quella al giardino dei tarocchi,mi ha mostrato le foto ed è davvero bellissimo,è un posto dove sicuramente andremo tutti insieme.
    Ti lascio il caffè,un abbraccio a tutti:inlove:

A Gionpa, [.marzia.]1951 e annaalbano piace questo elemento.
  3. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] buon pomeriggio!!!!! scusa Giompa questa mattina sono stata molto impegnata avevo i miei figli e mia nuora a pranzo abbiamo festeggiato il [​IMG] compleanno della mia nipotina..........:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:
    P.S Roberta mi sa che i papà sono un po gelosi dei rapporti che noi abbiamo con i nostri figli xD anche mio marito mi dice sempre che quando mi metto a chiacchierare con mia figlia gli faccio venire mal di testa xDxDxD

A Gionpa, [.marzia.]1951 e roberta6 piace questo elemento.
  4. Gionpa

Che spettacolo.... gite compleanni,lacrimucce,risate... manine sulla torta xDxDxDxD e sono un bonaccione e mi prendo il caffè freddo,3/4 cubetti di ghiaccio,zucchero e lo shaker... così mi faccio un caffettino di lusso :p

Curioso io? Ma se il detto recita che la curiosità è donna... xDxDxDxD e poi devo sapè o no come va a finire?

povero marito... altro che cachet per il mal di testa :oops:

E la nonnina? che avrà speso 2mila miliardi tra vestitini,pagliaccetti,completini,pannolini,omogeneizzati,

sterilizzatore,bilancia,culla,copertine,lenzuolini,carillons,pupazzetti rumorosi,inglesina o trittico, e potremmo andare

avanti per ore e per pagine e pagine senza trovare nulla di inutile ma solo merce tripla,quadrupla xDxDxD

era meglio "poveri ma belli".... e poi il mutuo di casa,almeno quello aveva una fine,le spese per i nipoti no xDxDxD

Bacioni a tutti i bimbi,anche ad uno di mia conoscenza che non posso citare... e a mamme e nonne :inlove::inlove::inlove::inlove:

ai papà ed ai nonni tutto il mio supporto ed il mio sostegno(morale,economico scordatevelo.....).

A roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  5. roberta6

Tanti cari auguri alla principessina:inlove:
    e una dolcissima buonanotte a tutti voi:inlove:

A Gionpa e annaalbano piace questo elemento.
  6. annaalbano

[​IMG] buongiorno !!!! grazie Roberta .......... Gionpa hai proprio ragione ora i bambini hanno tutto però è bello coccolarli ......sempre con un limite almeno io la penso cosi :inlove:

A Gionpa e roberta6 piace questo elemento.
  7. Gionpa

Buongiorno a tutti,belli(voi) e brutti(io).... nononononono io li devo straviziare,alla faccia dei genitori xDxDxD

così poi le mamme o i papà,quando mi vedono mi dicono - se non la fai finita lo/la impacchetto e te la lascio a casa -

xDxDxDxD appropo'... fatemi salutare un bimbo del profondo sud(dolomiti,più o meno xD ) di circa 2 anni che

poco tempo fa non è stato molto in forma ma ora sta benone.... piccolino beccati un treno merci di baci :inlove:

Il caffè.... i saluti... gli omaggi... e via....

Robertina carissima - non si può mettere in giro quel vocio,altrimenti più che il sior ruvido poi iniziano a chiamarmi sior

morbido... non è carino,dai... in fondo son solo un pò curioso,non scimmia come una certa persona(difficile da trattare)..

Buona giornata anche se a me la torta... :cry::cry::cry:

8. annaalbano

[​IMG] hai ragione Gionpa ne sono rimaste alcune porzioni e ve le lascio
    [​IMG] anche un caffettino giusto xD:inlove::inlove::inlove:

A roberta6 e Gionpa piace questo elemento.
  9. Gionpa

:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove: e non mi fate fare tutte ste faccine che la Momi ha la mano leggera... mena,mena e si fa male lei xDxDxD

10. annaalbano

[​IMG] buon pomeriggio caffettino ?:inlove:

11. roberta6

Buonanotte:inlove:

A [.marzia.]1951 e annaalbano piace questo elemento.
  12. annaalbano

buongiorno !!!!!

edit: rimossa immagine con pubblicità. Eufrosine

Ultima modifica di moderatore: 18 aprile 2018
    A roberta6, Gionpa e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  13. Gionpa

insomma... alle 3 p.m. non si può proprio dire buongiorno ma..... si può prendere il caffè....

A roberta6, annaalbano e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  14. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

caffè pronto........[​IMG]( vabbè,mi avanzava qualche thermos;),ma è buono,l'ho preparato da poco..)
    buon pomeriggio a tutti:)

A roberta6, Gionpa e annaalbano piace questo elemento.
  15. Gionpa

Anvedi chi si vede ;) ciao col di lana.... traccia vaga ma tu ne vieni a capo e poi vai con l'aperitivuccio....

A roberta6, annaalbano e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  16. annaalbano

[​IMG] buongiorno tutti !!!!!

17. Gionpa

Come cantava quel quartetto di pochissimi anni fa?
    - pronto buongiorno è la sveglia... ma di muoversi manca la voglia...
    :cry::cry::cry::cry: fermiamoci c'è l'autogrill.... :wuerg::wuerg::wuerg: (il camogli d'annata mangiatelo voi)
    ma fatevi invità a pranzo da Anna che non sapete che vi perdete ;)

(che poi il camogli ha la stessa composizione chimica del caffè della Tiella,anche se fa meno danni a livello digestivo)......

Ultima modifica: 19 aprile 2018
  18. annaalbano

[​IMG] buon pomeriggio un buon gelato al caffè per il sior Gionpa che lo voleva col ghiaccio .......non è la stessa cosa ma è molto più buono xD comunque quando vuoi pranzo o cena la mia cucina è sempre aperta per gli amici tanto dove non arrivo io arriva mio marito a cucinare che è moooolto più bravo di me xDxDxDxD:inlove:

A roberta6 piace questo elemento.
  19. Gionpa

bene bene bene,viva il maritozzo vivandiere... così lo aiuto a svezzar nipoti :p;):inlove: basta che qualcuno tira la sfoglia
    e fa il ripieno che poi al brodo di cappone o di gallina ci penso io.... ancora per poco che inizia a far caldo...

20. annaalbano

[​IMG] buongiorno !!!!!! Gionpa quando sarà caldo i tortellini li condiamo col ragù o alla panna come li preferisci tu altrimenti ci faremo due lasagne :D:inlove::inlove::inlove:

A roberta6 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.