chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

No Roby... oggi avevo un buon motivo per giocare e far faticare le ragazze... e comunque anche loro hanno diritto a farsi 2 sane risate....

Buonanotte a tutti.... e continuate a ridere,un sorriso addolcisce chi lo riceve ed abbellisce chi lo fa....

A roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  2. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] buongiorno e buon primo maggio a tutti :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

3. Gionpa

Buongiorno a tutttttttissimi.... e buon 1° Maggio ma anche 2,3,4 etc. etc.
    Annina dolce nonnina ;) anche oggi tutti da te?

A roberta6, annaalbano e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Buon ferragosto(vabbè mi porto avanti;) ).Anna,per piacere, invita anche l 'exruvido,lui ha provato ad organizzarci una grigliata,ma andò tutto in fumo:cry:..[​IMG]

5. annaalbano

[​IMG] ragazziiiiiii è pronto .........allora dove siete sapete che di roba da magiare ce ne a volontà'e siete tutti invitati anche i moderatori e mi raccomando Gionpa non mancare altrimenti non sarebbe più festa :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

A roberta6, auro61 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  6. Gionpa

non era fumo di grigliata ma di bromelia essiccata..... e birra di non mi ricordo più cosa..... ma era della mia cantina....

manco? ma manco per sogno ma ho avuto un mancamento quando ho visto la mangiatoia.... :p:p:p

A roberta6, annaalbano e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

C'è sempre posto nella mia pancia:inlove:
    Grazie Anna per l'invito, sei sempre gentilissima.

Scappo che si riparte:psto tornando a casa sperando di non trovare troppo traffico :sleepy:

A prestooo:inlove:
    Insomma mi paragona ad una tazzina, se pur bella, ma sempre tazzina è -.--.-

8. Gionpa

Ogni scusa è buona per mollare tutti con un palmo di naso.... tzk e poi fa la simpatica.....

bah..... pancia???? sarai mica il pallone dei prossimi mondiali? 1,20 cm di diametro? xDxDxDxDxD

o sior... chi mi farà più ridere così di cuore(a parte il mio grande amore riccionese)?

che se perdo la strada non trovo più il bosco dei puffi xDxDxDxDxD poi che ci fo col gatto e il costume da

Gargamella.....

Di gran pregio..... tanto per cominciare e per finire mica ti posso sempre chiamare 2mele o che so io... bisogna pur
    cambiare battuta.... xDxDxD

9. annaalbano

[​IMG] xDxDxDxDcerto che se ti paragona a queste tazzine sono veramente di prestigio se poi sono piene [​IMG] di caffè non hanno prezzo xDxDxDgrazie amici non si poteva sperare in una giornata migliore di questa proprio una bella compagnia :inlove::inlove::inlove::inlove:

A roberta6 piace questo elemento.
  10. Gionpa

e pensare che oggi so' avvelenato... nervoso fracico... chissà perchè...

lo so io chi mi fa avvelenare.... devo riarmare il battipanni... o devo andare in terra di Francesca,l'amica di Paolo.....

mi eclisso per un po'.... (endo di milla)....

E mi edito,care ragazze... si,RAGAZZE perchè quando sorridete siete :inlove::inlove::inlove:

adorabbili(si,con 2 b - un po' come i miei superlativi assolutissimi)... certo è che quando vi gira storto è meglio prendere la variante di valico e tornà dopo pranzo...... vado dalla mia milla formato condominio,26mila litri... poi parto come il ragionier Ugo dopo 2 6 casse di acqua minerale.... e da oggi mi toccherà chiamarla principessa crocetta... ha i gradi e la divisa nuovi di zecca... povero me..
    speriamo sia sempre magnanima... Anna sotto coi dolci....
    il brutto è che... beh non è giusto che lo dica... ma la ditta B&A saluta....

Ultima modifica: 1 maggio 2018
  11. annaalbano

[​IMG] buona sera questa sera latte e miele qui piove e fa freddo......almeno io ho freddo e poi un po di miele addolcisce i nostri sogni :inlove:un bacio della buona notte sogni d oro a tutti :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

A roberta6 e auro61 piace questo elemento.
  12. Gionpa

Buonpomeriggiooooooo..... la ditta B&A porge i suoi più sentiti omaggi.... in cambio di un caffettino buonino buonino.....

13. annaalbano

[​IMG] buon pomeriggio caffè pronto per darci la carica per zappettare fino a sera [​IMG] ci aggiungiamo anche un dolcetto cosi arriviamo meglio a sera ;):inlove:

14. Gionpa

:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove: thank you thank you very grazie.....

15. annaalbano

[​IMG] buon appetito a tutti !!!!!!

16. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Anna più che un piatto per la prova costume mi sembra un piatto della prova a resistermi:p:inlove:
    Buonanotte a tutti:inlove:

A annaalbano piace questo elemento.
  17. Gionpa

Me manderete al mare dentro una botte .... per celare il leggero strato adiposo che sta prendendo possesso del mio addome....

Buonanotte :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

18. annaalbano

[​IMG] buongiorno a tutti ecco la prima ricarica della giornata :inlove:

A [.marzia.]1951 e roberta6 piace questo elemento.
  19. Gionpa

Stamattina ci vuole tutto... che poi ho la partita di OK(il prezzo è giusto) sul ghiaccio....

Ma prima un bel Buongiorno ed una felice giornata... :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

a tuttetuttetutte.....

A annaalbano, [.marzia.]1951 e roberta6 piace questo elemento.
  20. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Buongiorno:inlove:,oggi con questo tempo mi sento un po giù:(,per non deprimermi troppo passo al secondo caffè con aggiunta di dolcetto rivitalizzante:plascio anche per voi,a dopo;)
    [​IMG] :inlove:

A Gionpa, annaalbano e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.