chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

grazie Auro :inlove: ci vorrebbe anche una flebo di buon umore xDxDxDxD:inlove:

A roberta6 e auro61 piace questo elemento.
  2. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Buongiorno e buon pranzo,visto il caldo di oggi propongo la panzanella,leggera,fresca e con tanta cipolla:p

A auro61 e annaalbano piace questo elemento.
  3. annaalbano

[​IMG] buon pomeriggio !!!!!!! buona la panzanella !!!!!!! per stare svegli e freschi un buon caffè freddo :p:inlove:

4. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

ma voi mi viziate! [​IMG]

A roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  5. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

Un saluto lo lascio anche qui,non fosse altro che per i millemila caffè e per i prelibati manicaretti....
    Buona vita a tutti....

A roberta6, auro61 e annaalbano piace questo elemento.
  6. annaalbano

[​IMG] buon giorno a tutti :inlove:

7. roberta6

Mio caro Gionpa,abbiamo passato una parte del percorso di farmerama insieme,poi sei andato via e dopo sei tornato più forte e carino che mai,tanto che ho pensato che i livello di zuccheri fossero aumentati per la tua dolcezza:inlove:
    Spero con tutto il cuore che tutto si risolva e che tu torni presto da noi,anche solo per lamentarti del caffè non ancora pronto:oops:
    Buona notte a tutti e sogni d'oro:inlove:

A annaalbano e auro61 piace questo elemento.
  8. annaalbano

[​IMG] GIONPAAAAAAAAAAAAA NOOOOOO :cry::cry::cry::mad: ma che succede :oops: dai su anche solo per farci sorridere con le tue battute non abbandonare :cry: vedi Roberta la buona notte continua a darcela :inlove: non arrabbiarti che tanto non serve a niente :) queste persone vogliono fare di tutto per farci mollare noi dobbiamo non dargliela vinta :) torna presto sempre se è per il gioco se è per altro ti auguro ogni bene e sai che già ci manchi moltissimo :inlove: a presto no a prestissimo :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:
    buona giornata a tutti :inlove:

9. roberta6

A annaalbano piace questo elemento.
  10. annaalbano

[​IMG] un piatto fresco per augurare a tutti una buona domenica :inlove:

A auro61 e roberta6 piace questo elemento.
  11. roberta6

Mia cara Anna mi sa che siamo rimaste in poche in questo angolino:oops:,per consolarci porto un pò di zuccheri per ricaricarci:p

12. annaalbano

[​IMG] hai ragione Roberta ormai siamo rimaste sole a darci il buongiorno o la buona notte :cry: però teniamo duro ........ spero che passato questo momento di caldo e di malcontento le cose tornino come prima :) cosi da poterci fare due chiacchiere e due risate come in passato :)xD:inlove: intanto ti auguro una buona serata :inlove::inlove::inlove:

13. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

Tenete duro che ogni tanto qualcuno logga e vi legge... e poi non vorrete far circolare la cicuta :wuerg: di chi sapete voi e che io non posso nominare per.... no,non ve lo dico ma è colpa e volontà mia...
    eppoi le due 'gnorine altre come farebbero? Una porte 2 sfogliatelle e 1/2 e si stanca per 2 mesi,l'altra passa e saccheggia che poi ha bisogno di energie per il cancellino....
    e poi io chi lovvo se vi ritirate? me tapino,misero ed abbandonato...

Care ragazze devo combattere e godermi una persona e farlo mentre ha intrapreso l'ultimo viaggio... non ho la forza di farmare
    ma neanche di abbandonare tutto e di lasciar qui una grande amichetta... e un altro po' di gente...

Vi abbraccio e come tante altre volte :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

A roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  14. annaalbano

[​IMG] BUONGIORNO !!!!!!!! grazie Gionpa per essere passato nonostante i tuoi impegni :sleepy: portando come sempre un po di allegria xD la colazione è servita :) e buona giornata a tutti :inlove: a presto :inlove::inlove::inlove:
    buongiorno !!!!!!!
    buona notte :inlove:.......ormai mi do il buon giorno e la buona notte da sola .....:cry:xDxDxDxD

Ultima modifica: 28 giugno 2018
  15. roberta6

Buongiorno:inlove:il tempo qui non è propriamente estivo ma sognare non costa nulla;)
    Buona giornata:inlove:

16. annaalbano

[​IMG] giusto Roberta !!!!! caffè del pomeriggio per darci la carica giusta ad arrivare a sera :inlove:

17. roberta6

18. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera a tutti:inlove:
    con queste belle giornate calde, si ha poca voglia di cucinare quindi ho pensato ad un apericena...

..per concludere bene la domenica ed essere pronti per il nuovo inizio settimana;)
    Buona serata a tutti:p

A auro61, roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  19. annaalbano

buoni gli stuzzichini di Eufosine
    io vi auguro una buona notte tranquilla e fresca :p perchè qui fa caldissimo

[​IMG] buongiorno caffettino ? buon lunedi

Ultima modifica: 2 luglio 2018
  20. roberta6

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.