chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

A tosca45 e roberta6 piace questo elemento.
  2. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] buongiorno a tutti !!!!!!

A auro61, tosca45 e roberta6 piace questo elemento.
  3. §Tethys§

§Tethys§ Guest

Buongiorno e buon sabato :)
    Questa mattina il caffè lo porto io :music:

Accomodatevi pure! :p
    Buon fine settimana a voi tutti ;)

4. annaalbano

[​IMG] buon giorno e buon pranzo a tutti !!!!!!!! ........ehi siete tutti invitati :inlove::inlove::inlove:

Ultima modifica: 24 luglio 2018
  5. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Ciao Anna,ciao a tutti,ultimamente non sono stata molto bene e non sono più passata sul gioco,pian piano mi stò riprendendo e cercherò di passare appena possibile per un salutino.
    Buona notte a tutti:inlove:

6. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

Vedi che puoi fà,eh Robertì....
    Ciao Anna... fa caldo vicino alle torri?

Un saluto a tutti... buone ferie per chi parte tra poco(non io)

Vedo un/a moderatore/trice nuovo/a ma gli/le cominuci subito che io son viziato e col caffè voglio la riccia(chiedere ad Anjo).

Ciao a tutti... :inlove:;)

A roberta6, annaalbano e tosca45 piace questo elemento.
  7. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno :D

mi avete chiamata? :p Eccomi qua e ovviamente non vengo a mani vuote! :p

sfo.jpg
    Contatele pure eh, mi raccomando! -.- Non ne manca nessuna -.-.....forse!! xD:p

Il caffè lo trovate in firma! xDxDxD

Buona giornata a tutti :p

Piace a auro61, roberta6, annaalbano e ad altri 2.
  8. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Buongiorno amici

in onore della visita di Anjo e Tethys...metto il "servizio buono" ahhahhhh[​IMG] Ciaooooo a tutti !

9. Gionpa

Anjo carissima è perfettamente inutile le le metti così.... in disordine sparso xDxDxDxDxD erano almeno 30 -.-

ma gia che mi hai ascoltato sei perdonatissima ;) dopo il terzo bis -.-

brava Tosca,ben fatto...

A tosca45, roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  10. annaalbano

[​IMG] buona sera a tutti !!!!!! Roberta mi raccomando curati bene io ti ho preparato i tortellini in brado cosi ti danno un po di carica

Tosca il tuo caffè con i dolci di Anjo sono buonissimi
    Gionpa io sono in ferie e qui da me si sta con la maglietta a maniche lunghe ma so che sotto alle due torri fa veramente caldo
    amici vi do la buona notte anche se è presto ma con la chiavetta il pc è lento e i giga corrono veloci un baciotto a tutti e a domani :inlove::inlove:

11. roberta6

Anna grazie:inlove:,chi fa i tortellini in busta cerca di fare la sfoglia sempre più sottile:mad:i tortellini sono buoni perchè hanno la pasta ciotta:pquesti a vederli sono buonissimi:inlove:, ho 3 settimane di riposo,le uscite sono solo per vedere i dottori:oops:,è estate e voglio andare a spasso:(,va bene passerà;).
    Buonanotte a tutti:inlove:

A auro61, annaalbano e tosca45 piace questo elemento.
  12. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Buon weekend !!!

A auro61, roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  13. annaalbano

[​IMG] buon pomeriggio !!!!!!! spero che Roberta guarisca presto cosi potrà riprendere la sua vita normale senza orari e dolori :inlove: amici un caffettino pomeridiano ci da la carica per arrivare a sera che quello di Tosca ormai ha finito il suo effetto xD buon sabato a tutti :inlove:

A auro61 e roberta6 piace questo elemento.
  14. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio a tutti:inlove:
    ci voleva proprio un buon caffè, grazie annalbano.
    Un augurio a roberta6 per una buona convalescenza, che ne dite di farle compagnia con questo?

non fate complimenti, portate i cucchiaini che ci serviamo direttamente dalla teglia, ne ho pronte altre:p
    Buon sabato sera:D

A auro61, roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  15. annaalbano

[​IMG] aspettate che arrivoooooo !!!!!! grazie Eufrosine super buonissimo :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

16. roberta6

Ancora un pochino e poi basta,promesso:p
    Eufrosine grazie:inlove:un tiramisù era proprio quello che ci voleva;)

A auro61 e annaalbano piace questo elemento.
  17. annaalbano

[​IMG] buona domenica a tutti :inlove:

18. roberta6

A auro61 e annaalbano piace questo elemento.
  19. annaalbano

[​IMG] buongiorno !!!!!!:inlove:

20. Gionpa

Anna se sei a Oslo va bene ma in Italia non c'è posto dove mettere il maglione... nemmeno in transilvania fa freddo....
    dove lo hai trovato? portacene un po' :)

Eufrosine intanto ne dovresti fare una quindicina di teglie(l'altra parola non posso più usarla) di tiramisù... uno con i savoiardi, uno con gli xxxxxx ,uno alle fragole... uno ai frutti di bosco... uno versione estiva anche destrutturato... e così via,tanto tu non ingrassi.... (perchè non posso usare la parola tiella? beh,chiedi a colei...).

dov'è l'amore di Mario Cavaradossi? ma come chi è... ma datevi all'opera xD
    xDxDxDxD
    ah,vista,è ad inizio pagina con la moka... eh già,moka si può dire, xxxxxx no... però neanche xxxxxx ma si conoscono così da una vita... brava Tosca,perdonami se ti ho Puccininizzata(e non è mica una parolaccia)....

Robertina addostà? (per restà in tema) non è che me fai come quella che cantava "amami alfredo" e poi svampa? ma si quell'opera tratta dalla Signora delle camelie... quella dell'uomo delle mille lire... xDxDxDxD torna presto mi
    raccomando...

Chi ha rapito Auro? quanto vogliono? pago io... fatemi chiamare al 4747 o al 4848 xDxDxD 06 se da fuori Roma xDxDxDxDxD che scemo.....

Ragazze sapete che vi lovvo tutte :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove: si,anche quell'antipatica di Lady Crocetta xDxDxDxD
    un bacio per ognuna(così non litigate),una carezza a figli o nipotini... ciaociao.

Se non vedete Gionpa vuol dire che è in vacanza con... no non ve lo dico... ;)
    edit - Anjo se passi nei dintorni di Punta ala porta una 50ntina di ricce,grazie poi il pranzo lo pago io....

edit:riferimenti pubblicitari. §Tethys§

Ultima modifica di moderatore: 31 luglio 2018
    A roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.