chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] buongiorno !!!!!! Gionpa vedi dove sono in un paesino a mt 980 sul livello del mare e ti dico che quando c'e' stata la luna rossa alle ore 22 circa c'erano 13 gradi perciò la giacchetta la devi mettere
    [​IMG] il caffe' e' pronto il dolce lo porta sicuramente Eufrosine mi raccomando le ricce per Gionpa ;)
    spero che Roberta stia meglio e non ( svampi come dice Gionpa perche'la Traviata non ha un bel finale ) una buona giornata a tutti :inlove:

A auro61 e roberta6 piace questo elemento.
  2. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Buongiorno a tutti:inlove:,tranquillo Giompa non svampo;),sono a riposo forzato e non sai quanto mi scoccia,chiusa in casa il tempo non passa mai:(.
    Anna che bel paesino:inlove:,qui c è un'afa che toglie il respiro:cry:,speriamo passi presto:)
    Lascio un dolcetto,per il caffè ci pensate voi?:music:

A auro61 e annaalbano piace questo elemento.
  3. annaalbano

[​IMG] buon pomeriggio è l'ora del te .........Roberta è un piccolo paesino ma molto silenzioso e fresco e anche tanto carino :inlove:

A auro61 piace questo elemento.
  4. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

mica sarai in Basilicata,per caso.... Anna?

tranquilla Roby - prima o poi passa tutto ;) ma soprattutto climatizzati...

A annaalbano piace questo elemento.
  5. annaalbano

[​IMG] si Gionpa sono in Basilicata la conosci hai riconosciuto il paesino ? si chiama Abriola provincia di potenza
    buon pomeriggio a tutti ;) per rispondere a Gionpa ho fatto la maleducata e non vi salutavo:inlove::inlove::inlove:

Ultima modifica: 2 agosto 2018
  6. Gionpa

Brava.lontano dalla civiltà(per modi di dire),lontano dai grandi luoghi affollati,non molto lontana dal Pollino... e vedi di fermarti tutto Agosto,così ti fai un po' di feste patronali li intorno....
    che poi dove vai vai ste feste iniziano dopo ferragosto e finiscono a metà settembre... e poi che noia,si mangia ovunque, i soliti fuochi artificiali,niente vini locali,non si balla... xDxDxDxDxD

mi sembrava un posto conosciuto così mi sono googleizzato e mi son fatto gli affaracci miei... xDxDxD e poi dicono che so le donne che sono impiccione... xDxDxD

Ho preso un vecchio tavolo a tre gambe e stasera si fa la seduta spiritica.... Roby se ci sei batti un colpo.dacci un segno della tua presenza... xDxDxD e poi chiamamm pure o spirito delle sfogliatelle di Anjo ma quelle al massimo strillano... aiutoooo ci mangiano tutteeee.... xDxDxDxD

Lady Crocetta dove sei? solo tu puoi depennare i miei post... devi avvisarmi prima... -.- <-----(espressione cara ad una certa persona che io non posso più nominare).....

A roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  7. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera a tutti:music:
    passavo di qui e ho pensato di portare del gelato, ma non conoscendo i gusti, per non sbagliare, ho portato tutta la gelateriaxD

...sotto a chi tocca;)
    A presto:p

A auro61, roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  8. annaalbano

[​IMG] buongiorno !!!!! grazie del gelato Eufrosine
    Gionpa questo paesino mi piace proprio per il silenzio e la pace che c'e' e il tanto verde che ti circonda poi il fresco non manca anche quando ci sono 30 gradi non sono mai come quelli di bologna e la sera un giachettino ci vuole sempre :D :inlove:

9. roberta6

10. annaalbano

[​IMG] buongiorno !!!!!!! la colazione e' pronta !!!!!

11. roberta6

12. annaalbano

[​IMG] buon pomeriggio !!!!!! grazie Roberta il tuo caffè mi ci vuole proprio io vi lasci una fetta di anguria ;):inlove:

A roberta6 e auro61 piace questo elemento.
  13. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

buon pomeriggio
    che caldo, si soffoca!
    caffè sì, ma ... [​IMG]

14. annaalbano

[​IMG] buongiorno !!!!!!!

15. §Tethys§

§Tethys§ Guest

Buongiorno :music:
    Dato l'orario.. e il caldo già di buon mattino :sleepy:
    Vi ho portato da bere:p:

Aperitivo per tutti! :music:
    Buona giornata ;)

A roberta6, auro61 e annaalbano piace questo elemento.
  16. annaalbano

[​IMG] buongiorno grazie dell'aperitivo io aggiungo due stuzzichini :D

17. Gionpa

io vorrei un caffè al cocomero.....

18. annaalbano

[​IMG] buongiorno la colazione è pronta ........Gionpa se guardi non fotografata il cocomero l'ho messo se vuoi te lo frullo e la bevi col caffè xD buona giornata a tutti quelli belli e quelli brutti xD non fateci caso l' età avanzaxD un bacio :inlove::inlove::inlove:

A roberta6 piace questo elemento.
  19. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

caffè!' [​IMG] ben shakerato, naturalmente
    buon pomeriggio

A roberta6 piace questo elemento.
  20. roberta6

A annaalbano e auro61 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.