chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

naaaaa..... i portici Anna quello con l'albergo.... quel misero 4 stelle in cui nn dormirò mai ma una cena se la possono permettere tutti,almeno una volta nella vita....
    il xxxxxxxx è proprio al di fuori dei miei pensieri... non è pe' me.... trovo offerte b/b a 20 euro a notte figuriamoci se arricchisco la proprietà del majestic... anche se devo dire che merita...

Ma alla fine dei conti niente ti dà i sapori e i colori dell'osteria dell'infanzia,dove sembrava quasi di essere a casa e la casa era amore,focolare,famiglia,frutta secca e mandarini a natale e uovo di cioccolata a pasqua....
    le mamme e i papà mettevano i regali sotto l'albero dopo la fatidica frase - tutti a letto sennò babbo natale nn arriva -
    e la quotidianità delle donne di casa che crescevano figli e nipoti etc.etc.

Troppo melenso,vado via... ciauuuuuu

edit:rimossa pubblicità. §Tethys§

A roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  2. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] buongiorno !!!! vedi è proprio meglio non andarci in quel posto xDxDxD è meglio fare colazione in casa vedi quante cose ti ho preparato ;) buona giornata a tutti :inlove::inlove::inlove:

A roberta6 e auro61 piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti :D

mi fischiavano le orecchie da un bel po' -.-

ma sono stata anche io in vacanza al mare, non 9 settimane come le nostra TL :inlove: .....solo 2 ma sono state meravigliose :inlove::inlove::inlove:.

Sono tornata domenica scorsa e per riprendermi c'è voluto una dose massiccia di caffè!! :sleepy:xD Vi ho portato qualcosina, spero vi piaccia :p

sfo.jpg

:p:inlove::p
    Ahh dimenticavo, ho trovato questa baci.gif in giro per il forum xD...... spero che la richiesta formale sia stata soddisfatta!!!xDxDxD

Buona giornata a tutti. :p

A roberta6, annaalbano e auro61 piace questo elemento.
  4. Gionpa

wèwè uagliuncè.... solo pensieri buoni,nn ti preoccupare... per le sfogliatelle,invece,hai ttt la mia invidia da golosastro... :p xDxDxD cmnq ti dò una dritta.... stermina la TL e fatti promuovere,così le 9 settimane ti spettano... 8) si,va bene ma senza trecce bionde(e si nu poc carognella)... ora devi metterla in riga cn gli altri...

-.- <----- mi ucciderà lei,lo so...

Buonagiornata a ttt e per favore,un altra cancellinatrice no,non me la merito,ne bastava una.... con 2 in giro voglio morì... :cry::cry::cry:

A roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  5. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

vabbè, oggi un po' di sane verdure... siamo contadini, o no?

A roberta6, annaalbano e Gionpa piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio! :D

Grazie, in effetti lo sono. :pxD

Giammai!!! -.- Io sono la sua guardia del corpo! 8)

Perchè? o_O Cosa ho fatto? :eek:

Comunque vi devo confessare una cosa :p ho assaggiato personalmente il caffè della TL!!! xDxDxD Ebbene sì, le due settimane di vacanza le ho passate con lei :inlove::inlove::inlove:, ecco perchè sono state meravigliose! :music:

Ma veniamo al caffè della TL......prima l'ho assaggiato senza dirle niente sul procedimento e non era proprio male, poi le ho dato delle dritte ma nemmeno era perfetto....così l'ho fatto io con la sua attrezzatura (moka e caffè) e neanche il mio era come quello che faccio a casa. o_O:eek:

Conclusione: la TL il caffè lo sa fare, deve cambiare tipo però!!!!xDxDxD Le ho suggerito il mio, mi toccherà rincontrarla per vedere se ha imparato perfettamente l'arte del caffè. :p:music:

caffè.jpg

:p baci.gif :p

A roberta6, CrazyDiamond e annaalbano piace questo elemento.
  7. ΔÐЯĪΔИØ

ΔÐЯĪΔИØ Autore attivo

oh si che ci vorrebbe ora un bel coffy e perchè no anche 4 chiacchiere con moltissimo zucchero ^_*

A roberta6, auro61 e annaalbano piace questo elemento.
  8. annaalbano

[​IMG] buon pomeriggio ........dunque dunque il caffè c'e' :D le sfogliatelle sono finite :mad::cry: una la potevate lasciare sapendo che sono un golosona :p vabbe io ho preparato qualche stuzzichino giusto per arrivare a cena .........basteranno ???????

A roberta6 e Gionpa piace questo elemento.
  9. auro61

e dopo tutte queste leccornie, prepariamo un po' di limonata

A roberta6, annaalbano e Gionpa piace questo elemento.
  10. Gionpa

non pervenuto -

A roberta6, annaalbano e auro61 piace questo elemento.
  11. auro61

sicuramente questo arriva [​IMG]

A roberta6, Gionpa e annaalbano piace questo elemento.
  12. annaalbano

[​IMG] buon pranzo queste sono calde fumante e sicuramente arrivano ;)xDxD:inlove:

buon fine settimana a tutti :inlove:

buona notte a tutti

Ultima modifica: 11 settembre 2018
    A roberta6, Gionpa e auro61 piace questo elemento.
  13. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Buongiorno a tutti:inlove:,i bambini hanno ripreso ad andare a scuola quindi spero di riuscire a passare un po più spesso,sto facendo tanti caffè per recuperare;)a qualunque ora passate ne trovate uno appena fatto,un bacione a tutti:inlove:

A Gionpa e annaalbano piace questo elemento.
  14. annaalbano

[​IMG] buongiorno !!!!!!!! visto che il caffè la ha preparato Roberta io porto qualche dolcetto buona giornata :inlove:

A roberta6 e Gionpa piace questo elemento.
  15. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

[​IMG] :inlove:

A Gionpa e annaalbano piace questo elemento.
  16. Gionpa

n. p. -

A annaalbano piace questo elemento.
  17. annaalbano

[​IMG] o mamma che stanchezza che ho :sleepy:oggi non ho avuto neanche il tempo di prendere il caffè e sono arrivata a sera veramente stanca perciò vi auguro la buona notte e vi aspetto domani :sleepy:per il caffè notte :inlove::inlove::inlove:

[​IMG] buon sabato :D il caffè è pronto :)

Ultima modifica: 15 settembre 2018
    A auro61, roberta6 e Gionpa piace questo elemento.
  18. Zaffira

Zaffira Veterano del forum

Avevo il provato il caffè ma nada, bevo solo il thè (anche la variante di caffè latte o con l'orzo non mi piace).
    Oggi è domenica ma da me sono le 7:30, bello svegliarsi con il buio e silenzio ;)

Purtroppo per un problema di salute non mi è concesso il verde e il nero ed è difficile reperire quello a frutti senza l'aggiunta di uno di questi 2 :oops:

A auro61, roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  19. annaalbano

[​IMG] buongiorno e buona domenica !!!!! benvenuta zaffira bene tu ci metti il thè io porto due sfogliatelle ma fai presto a impossessartene che qui i dolci durano poco ;)xDxDxD:inlove:

A auro61 e roberta6 piace questo elemento.
  20. Zaffira

Zaffira Veterano del forum

Allora io ti porto il cozonac, un tipico dolce rumeno e moldavo (abito in Moldavia al momento).

Fatto con un impasto di farina e uova con un ripieno di noci, zucchero, latte e cacao che viene cotto al forno e servito freddo tagliato a fette.

A auro61, roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.