chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

vabbè,ho capito,va... qualcuno va a pescare nel torbido...
    però,visti i pruriti ed i malori potrei fornire l'indirizzo di un ottimo epatologo... il gastroenterologo lo tengo per me.....
    Buona Domenica a tutti... 'gnorine board vi saluto... Annina,Roby,Toscanina idem....
    vado in bici e mi fermo dal grattacheccaro a prender zuccheri,hai visto mai aumentassero le richieste.....

il mio maestro di yoga dice che gli anticrittogamici non servono.... ma le cuffie antirumore a volte aiutano...

A auro61, roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  2. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] buon pomeriggio !!!!!! ma quanta bella gente in questo angolino :inlove:
    oggi fa caldo e vi offro il primo gelato della stagione :inlove::inlove::inlove:

A auro61 e roberta6 piace questo elemento.
  3. Gionpa

Il primo? :p:p:p e chi ha mai smesso xDxDxD però lo vedo moooolto gustoso :p:p prendo un mangia e bevi da 1200 euretti,giusto per gradire e perchè attila è molto goloso ;):p;):p ma qualcun altro di più.... e prima che arriva e spazzola tutto.. megli approfittare ;)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buono quel gelato:inlove: grazie Anna
    Per me alla frutta, tocca mantenere la linea:oops:

Tanto quello al cioccolato l'avrà spazzolato tutto Anjo-.--.-sentiamo che pezze trova per dire che non è stata lei-.-

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera, passo per dare la buona notte a tutti ma visto che ci sono faccio pure uno spuntino!!! xD Anna, che dolce pensiero hai avuto. :p

Ecco chi mi conosce bene! xD:p Sì, sì...prendo cioccolato e caffè :p....me lo compri di nuovo questa estate il gelato al caffè con i chicchi dentro? :inlove::p Che buono che era :inlove::p....ok ok, vado a nanna prima che spazzoli tutto il gelato e poi al mare tocca andare con lo scafandro -.- altro che bikini! xDxDxD

:p:inlove::p

A roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  6. Gionpa

xDxDxD buonanotte a tutti... alla dolce e carinissima nonna Anna a Roby,Tosca,Sghiza... a tutti in linea(coi gradi da herr general altro che dieta) xDxDxD e soprattutto a "scafandro-board".... se mai passerai di qua ti farò mangiare un gelato che rimette al mondo e ringiovanisce di ventanni(come la canzone di Calone) ;) ovviamente va tutto a carico del capo che tanto poi mi gira le fatture elettroniche -.- tirchiastra..... orka miseria... buonanotte al bersaglio di Ingrid xDxDxD alla ragazza dei procioni che nemmeno un salutino.. -.-
    E grazie al carico umano che ogni giorno mettete a disposizione dell'utenza TUTTA... nonostante tutto... :inlove: <----- a tutte le signore/ine che passan di qua....

7. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Buonanotte:inlove:

A auro61 e annaalbano piace questo elemento.
  8. annaalbano

buon pomeriggio !!!! caffè e dolcetti del dopo pranzo giusto per ridarci un po di forze :inlove::D

Edit: rimossa immagine con riferimento sito esterno. §Tethys§

Ultima modifica di moderatore: 3 aprile 2019
    A auro61 e roberta6 piace questo elemento.
  9. Gionpa

eccolo annarella.... prima che la board arrivi a spazzolare anche di qua..... ha il divieto di transito da pozzuoli a cardito...xDxDxD

A auro61, annaalbano e roberta6 piace questo elemento.
  10. roberta6

11. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno -.-

ma insomma, stamattina nessuno ha portato il caffè? Ed io come faccio!!??:cry:

E come faccio ad andare a Napoli e mangiare pizza al portafoglio e sfogliatelle??? -.-....Va beh, andrò via mare! xD

Buona giornata a tutti ed ho fatto pure il caffè -.-, chi fa da sé fa per tre! -.-

Ops...devo aver preso la miscela fatta da Crazy!!! :cry::cry::cry:xDxDxD

12. Gionpa

fallo buono che altrimenti non ti porto a mangiare a massa lubrense.... hai presente s. agata sui 2 golfi... la riserva un po' più avanti...
    ma prima c'è un ristorante che mi è gradito... qualcuno potrebbe difinirlo many expensive* ma il posto,l'aria,il pescato ;)
    pescato... pescato,non il finto abbattuto di quel posto fronte porticciolo di pozzuoli.... 8) e comunque per il benessere fisico e spirituale non si bada a spese.... tanto ho ancora la carta di credito di "sorellina nostra"xDxDxD - alla faccia degli invidiosi,tiè -

* (molto caro)

13. annaalbano

[​IMG] pizzaaaaa ?????? si vengo anche io aspettatemi che arrivoooooooooooo :D:D:D

A auro61 piace questo elemento.
  14. Gionpa

Annarella buonaseraaaaaaa.... :Dil tuo caffè è sempre il miglioreeeee :D

Mi spiace ma niente pizza... cena a base di pesce.. ;)

15. annaalbano

[​IMG] buongiorno !!!!!!!!!:inlove:

A auro61 e Gionpa piace questo elemento.
  16. roberta6

Buonanotte:inlove:

A auro61, Gionpa e annaalbano piace questo elemento.
  17. annaalbano

[​IMG] buongiorno :inlove: buon fine settimana :inlove::inlove::inlove:

A auro61, roberta6 e Gionpa piace questo elemento.
  18. Gionpa

ioooooooooo ioooooooooooooo(come farebbe qualche 'nvidiossssa aggiungendo h)

Annarè... è ora del caffè :oops: no,oggi niente brodaglia :wuerg: c'è già chi la beve al posto mio 8)

-----------------------------------------------------------------------------------

'ngiornoooooooooo :sleepy::sleepy: disse dormolo (l' 8° nano) chi fa il caffè?

tiella carissima... tu no !!!!! -.-

Ultima modifica: 8 aprile 2019
  19. annaalbano

[​IMG] buongiorno !!!!!! :inlove::inlove::inlove:

A auro61, Gionpa e roberta6 piace questo elemento.
  20. roberta6

A auro61, annaalbano e Gionpa piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.