chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] buona sera grazie Tosca :inlove: Giompa sei perdonatissimo questa è una gioia ed è giusto condividerla con gli amici è che tra il lavoro e lui che ha avuto fretta sono sempre di corsa :inlove::D

2. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

Anna, che bella sorpresa nel tuo [​IMG] di Pasqua di quest'anno!
    in ritardo, come al solito, permettimi di dare un caloroso benvenuto al nuovo nato

3. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

buona Pasqua a tutti i contadini​

4. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

auguri
    buona festa a tutti

Ultima modifica: 21 aprile 2019
    A veleno, roberta6 e Gionpa piace questo elemento.
  5. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

Buongiorno a tutti voi,a chi passa un attimo e legge,a chi si ferma e lascia un pensiero e soprattutto un sorriso...
    perche un sorriso arricchisce chi lo dona e chi lo riceve....
    oggi vi lascio gli auguri per una pasqua felice e,perche no,godereccia(dalla colazione alla gita fuori porta di domani)....
    poso delicatamente sorrisi e bacetti per i piccoli... il mio punto debole :inlove:xD e.... e mannaggia.... uffaaaa coratella
    corallina... pietaaaaaaaaa :pxDxDxD
    se tenete la finta sorellina lontano dal mio desco sarebbe meglio....

STAFFEEEE auguri anche a voi :inlove::inlove::inlove: (qualche cattivone dira' che e' ruffianeria... a me scuce un baffo ;) )

6. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Anna che gioia:inlove:questo si che è un bel modo per festeggiare la Pasqua;)
    Ragazzi faccio tanti auguri a tutti,vi auguro un giorno sereno e gioioso,
    un bacione grande :inlove:

7. annaalbano

[​IMG] buona pasquetta a tutti !!!!!! grazie Roberta :inlove::inlove::inlove:

A veleno e roberta6 piace questo elemento.
  8. Gionpa

Anninaaaaa hai l-obbligo morale di fornire notizie sul piccolino almeno ogni 24 ore...

- come piange
    - quanto dorme
    - quanta ne fa e quanto puzza :wuerg:
    - come va l'allattamento.....

xDxDxDxDxD

A veleno, roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  9. annaalbano

[​IMG] xDxDxDxD buon pomeriggio !!!! Gionpa il piccolo sta bene :inlove:l'allattamento è abbondante tanto che è già 300 grammi in più per dormire dorme finchè non si sveglia xDe per il momento non puzza quando la fa ma.....è un profumo ;)xD :inlove::inlove::inlove:

10. Gionpa

si,caffe' corretto....
    intanto ti giuro che anche io dormo finche' non mi sveglio... xDxDxDxD e poi ti dico che appena cominciate
    con le pappette con le verdure e il parmigiano.. :wuerg: numero 5 :wuerg:

11. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

xDxDxDxDè vero,quando non la fa è un incubo,ma poi quando la fà io non ricordo proprio un gran profumo:wuerg:xDxDxD,a parte le popò dei bimbi spero vi siate riposati,i miei figli rientrano lunedi ,hanno fatto ponte e io stò benissimo.Alzarsi la mattina con calma senza il ronzio della sveglia è fantastico;),vi lascio un bacio coccoloso e una dolce buonanotte:inlove:

A veleno e annaalbano piace questo elemento.
  12. annaalbano

[​IMG] buona serata a tutti :inlove::inlove::inlove:

13. Gionpa

presto,presto... cercate un amico cosi' lui ci pensa ed io penso a dormire xDxDxD

14. annaalbano

[​IMG] buon pomeriggio !!!!!!!!

15. Gionpa

anche con il cielo griggio..... xD

16. annaalbano

[​IMG] buona sera !!!!!! vedi se venivi qua c'era il sole...... non abbiamo il mare però :D:D:D:inlove:

17. Gionpa

e non si puo' avere tutto dalla vita... tu hai i colli,le torri,i nipoti,i muratori.... nu sacc e roba....
    hai s. Petronio,i viali... e lasciami almeno il mare 8)

e se hai un caffe' arivo subbito

Ultima modifica: 27 aprile 2019
  18. annaalbano

[​IMG] buongiorno !!!!! Gionpa sai che il caffè è sempre pronto per te e poi quando vuoi quel caffè sotto al portico del pavaglione sai che ti aspetta sempre anche se prima bisogna passare dalla banca xDxDxDxD:inlove:

19. Gionpa

eeeeeehhhhhhhhhh er un caffe'..... gli firmo uno sceicco... pago con la AmEx di Crazy.... ecco,esatto.la carta della sorellina ricca con cui facciamo un regalino ai piccoli e poi andiamo a pranzo.... :p ricordami anche un pensierino per un altro bimbo(ormai so' troppi).......

20. annaalbano

[​IMG] xDxDxD certamente con la amex ci possiamo andare sperando che Crazy non se ne accorga altrimenti so guai :( però la invitiamo a pranzo che dici ?:):inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.