chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

ma lo sapra' appena paghiamo,le telefono xDxDxD e far' la solita faccina.... :cry::cry::cry:

A veleno, roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera...
    Mi avete chiamato?

:inlove:un pensiero carino:inlove:

La spese vengono addebitate sul conto di Anjo :ppotete quindi spendere quanto vi parexD

-.-è l'esatta espressione che faccio, identica.

Buonanotte a tutti:inlove:

3. Gionpa

Buonanotte sorellina.... :inlove: :inlove:

Buonanotte Annina e nipoti :inlove:

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno! :D
    Sono passata a prendere un caffè visto che per colpa di qualcuno -.- il mio se l'è bevuto lui [​IMG] -.-

Bene bene, pure le preferenze qui -.-, a lei la invitate a pranzo ed io??? -.-:cry: Sempre a bocca asciutta resto! :cry:

Si si, fate pure tanto non c'è rimasto più niente [​IMG] xDxDxD , ho speso tutto in pizze e sfogliatelle! xDxDxD ed il conto è stato bloccato! xD

A presto e buon pranzo domenicale a tutti :p....da me oggi c'è un bel ragù! :inlove::p

Buona domenica da -*Anjo*-:p

5. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] buona domenica a tutti :inlove: Anjo ti piacciono le lasagne ? le ho preparate non solo per Gionpa e Crazy ma anche per te che hai pagato per noi ( è per quello che te lo hanno bloccato xDxDxD) buon pranzo a tutti :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

A veleno e roberta6 piace questo elemento.
  6. Gionpa

Carissima,deliziosa,gradevole sorellina ADOTTIVA.... non preoccuparti,basta avvisare per tempo e ti preparo una
    carbonara da nobel o le mie famose linguine all'astice... dimmi anche in quanti venite... tu porta una vagonata di ricce che,
    come ben sai,mi piacciono assai.....
    se gradisci i colli ci si vede nei dintorni di s.Luca e li ci pensa Anna,che forse e' di casa.....

7. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

A veleno e annaalbano piace questo elemento.
  8. Gionpa

Vedi Roberti'.... sei brava,simpatica,le ragazze so'una gioia ma non ti azzardare piu' a venire a mani vuote o >:(>:(>:(

Buona giornata a tutti .... ma piove :(

9. annaalbano

[​IMG] buon pomeriggio !!!!!! piove anche qui :cry::inlove::inlove::inlove:

10. Gionpa

Anninaaaaaa ci vuole un caffe' prima di mettermi la parannanza e oi giu' frittini come se non ci fosse un domani...
    glie li ho promessi,ho preso ketch up,maionese,salsa rosa la faccio io... tra poco entrano 5 belve scatenate che vogliono
    burger,pepite di pollo,patatine fritte,mozzarelline e chi piu' ne ha ne metta..... le promesse vanno mantenute ed io ho promesso....

11. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera, uffa volevo passare per il caffè ma ho fatto tardi. :cry:

A quest'ora mi tocca prendere una tisana digestiva e basta! -.-

Anna grazie per le lasagne, é uno dei miei piatti preferiti :inlove:...... a pensarci bene io ho solo piatti preferiti, mi piace tutto! xDxDxD

Quindi, signor Gionpa, può cucinare quello che vuole.....io mangio tutto, carne, pesce, uova, pancetta, dolci..... :inlove::p

Per pagare poi qualcuno ci penserà.....magari un signore gentile che qualcuno dice essere ruvido! :pxDxD

Buona serata a tutti, a presto......per un caffè :p

12. Gionpa

non meniamo il can per l'aia..... prima che mangi anche me sono io che mangio te... quando metto le zampette sotto al tavolo da
    pranzo ho un soprannome noto in tutto l'est,il mid est e tutto l'ovest... praticamente tutto quel che c'e a sinistra e a destra della via lattea... Hannibal

13. annaalbano

[​IMG] buona sera !!!!!! buona cena :inlove::inlove::inlove:

14. Gionpa

Anninaaaaaaa mi spiace ma da me c'erano le vongole..... :inlove::inlove: bacioni ai piccoli.....

15. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera

ma per me avete lasciato qualcosa? -.- mica mi vorrete tenere a dieta, no? :eek:

Su su, io aspetto:p

16. Gionpa

aspetta e spera,grasso che cola se ne e' rimasto per un bimbo di due o tre anni......

17. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

'sera a tutti; passavo di qui ed ho pensato di condividere la torta che ho preparato

18. Gionpa

manca il cioccolatooooo :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

19. annaalbano

[​IMG] buongiorno !!!!! e buon primo maggio a tutti :inlove: Gionpa il caffè con il dlcino al ciocclato è tuo :) ok amici ?:inlove::inlove::inlove:

20. Gionpa

avrei gradito anche un mignon sacher..... ma non mi dite che son pretenzioso.....

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.