chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

A roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  2. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] buon pomeriggio !!!!!!!

A auro61 e roberta6 piace questo elemento.
  3. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Buongiorno:inlove:,oggi ho voglia di qualcosa di sfizioso:p,lascio anche per voi;)

A annaalbano e auro61 piace questo elemento.
  4. annaalbano

[​IMG] grazie Roberta buonissimo !!!!! io porto qualche pasticcino :inlove::inlove::inlove:

A auro61 e roberta6 piace questo elemento.
  5. roberta6

A auro61 e annaalbano piace questo elemento.
  6. annaalbano

buongiorno !!!!!!

Edit: Rimossa immagine fuori misura. §Tethys§

Ultima modifica di moderatore: 3 giugno 2019
    A roberta6 piace questo elemento.
  7. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

per i pastiocci rivolgersi al Sig. Gionpa..... sono il massimo esperto globale,ne faccio di tutti i colori e ho un curriculum vastissimo.... ho anche testimoni diretti :(

A roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  8. roberta6

Non so cosa siano i pastiocci:eek:io sono però bravissima a fare i pasticci:p,a quest'ora sono un po pesanti ma devo festeggiare la fine della scuola per almeno uno dei due,l'altra ha gli esami:oops:.Lascio qui,è buono anche domani riscaldato:inlove:

A annaalbano piace questo elemento.
  9. annaalbano

[​IMG] buongiorno :) buonissimo Roberta :inlove: fai un inbocca al lupo a tua figlia per gli esami :inlove: auguro a tutti una buona giornata

10. Gionpa

non importa Anna.... tra un po' i pasticci li combinerò altrove... mi stanno "gentilmente" facendo capire che è meglio così...
    buon proseguimento a ttt......

11. roberta6

Gionpa spero non ci lascerai di nuovo:oops:,vivi il tutto con più serenità,io tempo fa dopo non essere stata molto bene mi sono disintossicata da questo gioco ogni tanto prendo una nuvoletta altre volte no,passo solo per i miei vicini e per i bei anni che furono:music:
    A noi fa sempre piacere fare due chiacchiere con te:inlove:oggi lascio caffè freddo:inlove:

12. Gionpa

mentre ci prendiamo il solito coffee(alla faccia dell'o. t.) ti dirò che non devo disintossicarmi.... no,è brutto,non sono un farmadrogato ma un amante deluso,il che è abbastanza diverso....
    devo disintossicarmi da qualche pesona... anche questo è diveso ed è molto più deludente...

poi: il caffè freddo lo prendo amaro ma se vuoi proprio usare il ghyiaccio prendo un caffè shakerato....

buona serata e un baciotto alle pesti,a quelle di Anna gia l'ho inviato....

:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

A annaalbano e roberta6 piace questo elemento.
  13. roberta6

Noi quando vuoi siamo qui:inlove:ti ringrazio per l'allegria che hai portato e per il nuovo Gionpa che mi hai fatto conoscere:music:,a te il caffè l'ho portato shakerato e senza zucchero,al mio ho aggiunto anche un goccetto di liquore:pxD
    Buona notte a te e a tutti quelli che passano di qua:inlove:

14. Gionpa

passano sempre in pochissimi,forse non si sentono abbastanza protagonisti... :eek:

nuovo? naaaaa niente di nuovo(sul fronte occidentale... - se lo scrivo in tedesco me lo cancellano,è proibito fare sfoggio di cultura....)
    e ce lo so che vi trovo qui tipo le casalinghe disperate di quella famosa serie tv.... ma non dentro le megaville e con la megamacchina sportiva... coi capelli dritti,le forcine malmesse e lo sguardo dei lunedì di Mafalda... xDxDxDxDxD

detto questo ora vi lascio coi :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove: cuoricini,almeno voi li meritate.... li meriterebbe aqnche il mio preferitissimo fiocco di neve ma se non c'è è colpa mia... :cry:

15. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Ciao a tutti....caldo ..caldo..che dite.. dissetiamoci con qualcosa di fresco ??? [​IMG]
    Baciotti .:inlove:

16. annaalbano

[​IMG] buona sera !!!! che dite ci sta un gelatino qui bisogna mangiarlo in fretta che si scioglie in un attimo :p

17. Gionpa

io prendo i baciotti e li tengo in cassaforte per i tempi di carestia... :p e siate prodighe,mandatene a sazietà... :inlove::inlove::inlove:

18. coivolgente

coivolgente Apprendista

..per Gionpa...un po triste [​IMG]

19. annaalbano

[​IMG] Gionpaaaaaa !!!!!!!! ma sei cosi triste allora domani al posto del caffè tantissimissimi baci :inlove::inlove::inlove: buona notte tutti :inlove:

20. Gionpa

tutto imbrattato di rossetto..... 8)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.