chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

ostrega... le ostriche :p mi tocca portare la sciampagna così al ritorno la si fa senza curve... xD ma col cuvee....
    Annina,scusa ma si sale in bici partendo dalla stazione e passando dalla piazza si fanno i viali e poi dopo un salutino allo stadio si ascende.... e niente 50 special,non barate....
    a Lancill8 lasciamo il posto all'angolo o_O anche se è tonda-.-
    quanto al prete sembra preferire gli ectoplasmi xDxDxD
    oh Toscanina guardi che annibale bisogna portarlo,è l'unico che mangia le squame e i baffi delle staffe
    :music::music::music:
    Robbertina viene già bevuta.... xD

Ammazza che caldo,oggi :oops::oops::oops::oops::oops: basta,vado al mare..... buon proseguimento,perseguimento,inseguimento,condimento..... bacetti ai piccoli....

A veleno e annaalbano piace questo elemento.
  2. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Si oggi fà veramente caldo,quindi mangiamo il pesce che non appesantisce e una bella insalatina:p
    [​IMG] :inlove:

A veleno, Gionpa e annaalbano piace questo elemento.
  3. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] buono !!!!! grazie Roberta :inlove: io porto il caffè shakerato come piace al sigor Gionpa sai lo devo tener buono perchè io li ho aspettati su a San Luca dicendo che ero arrivata in bicicletta xDxDxDxDxD e si ce l'avevo nella macchina xD xDxDxD

A veleno, roberta6 e Gionpa piace questo elemento.
  4. Gionpa

wèwè non giochiamo,eh... vedi che la bellezza di xx anni fa mi vedevano andare da fassa a ortisei e ritorno... dunque... era il pleistocene,il mesozoico o giù di li e correvo dietro i velociraptor per rimediare le bistecchine per la cena... :p:p certo,pesavo di meno,avevo meno malanni e meno acciacchi,
    certo ero più allenato ma... pian pianino ci torno,,, e mi fermo a ortisei dove c'è(o c'era) una pasticceria che faceva una sacher da nobel e poi si ritorna per bruciare zuccheri e grassi....

altro che macchina e bicicletta sul mportapacchi(modello anni 60 - stile gita sociale al mare di roma... 23 persone dentro un pullmino ed in più le sdraio,ombrelloni,asciugamani,fettine panate,pomodori col riso,cannelloni/lasagna,peperoni,pane,boccione di vino e l'immancabile cocomero messo a bagno appena arrivati a destinazione)... xDxD vabbè basta divagare(e dei dì che furono l'assalse il sovvenir)...

ora relax... no,non quella dei Frankie.... pisolino pre-cena... buona serata a tuttituttitutti....

...e sulle eterne pagine
    cadde la stanca man... (Sandro)

A veleno e annaalbano piace questo elemento.
  5. roberta6

Cari amici miei ho finito la carica,a domani:inlove:

6. Gionpa

c'ho lo stress da evento... soffro lo stress,sono stanco e fuori forma... chiudo la farma e vado in qualche posto dove trovo un tavolo apparecchiato,posate,bicchieri,acqua.... Anninaaaaaaa che c'è per cena?

poi a nanna... giornata faticosa... Robertina,please... butta la chiave... ma nooo non quella del portone,quella per la ricarica

ronf ronf ronf

A veleno, roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  7. annaalbano

buona sera Gionpa per cena questa sera mozzarelle e insalata cena veloce sono in ferie se vuoi puoi venire anche tu anzi ti sono più vicina e faresti qualche km in meno e con un bel freschino xDxDxDxD buona serata e poi tutti a nanna .........ninna nanna ninna o questo ........oddio il fresco mi fa male troppo tutto in una volta xDxDxDxD :inlove::inlove::inlove:

8. Gionpa

qualche non è sinonimo di quanti ne dice quante ore di macchina e visto che in autostrada non si può più correre(e neanche giocare a mosca cieca di notte)... bisogna sapere qual'è la meta... anche se è il viaggio che conta(cosù dicono)...
    eppoi il mio luglio è pieno di appuntamenti,così tanti da declinare la cena con l'amata Charlize e la festa sul lago a casa di George... xDxDxD declino anche i caffè che non siano freddi e amari.... e per fortuna che la dispensatrice di cicute l'è troppo impegnata :oops: (eppoi ci ho litigato - sisisi come i bimbini - ora l'eredità è tuttamiamiamia).....

buonn mare a tutti... frutta e verdura a gogo'.... ma anche caciucco pèer chi passa nella terra degli amici toschi....

at salut (serve la traduzione o si comprende anche per i non felsinei?)

9. annaalbano

buongiorno !!!!!!! i bambini sono al mare :sleepy: e quanto la fai lunga io sono a due ore circa da te e in montagna io al mare ci vado poco troppa sabbia e troppa gente almeno in questo periodo e poi anche troppo caldo xDxDxDxD mi piace il verde e il fresco delle montagne e qui si stà tranquilli l'unica cosa che manca sono i piccoli:cry: pazienza tutto non si può avere :cry: buon fine settimana a tutti :inlove::inlove::inlove:

A veleno e roberta6 piace questo elemento.
  10. Gionpa

a due ore circa c'è il terminillo e a un po' meno la brullitudine o_O (oddio che ho scritto) delle vette abruzzesi... entrambi cari ai miei ricordi... ci sarebbe il viterbese ma se non vai alle terme ti schiatti di caldo(faggeta e boschi a parte)....

quanto ai piccolini... compri la pasta... xDxDxD eh,beh... dove c'è lei c'è casa...

11. annaalbano

no no io sono vicino al pollino quando mi affaccio alla finestra vedo le montagne ed è tutto verde e tranquillo perchè sono in un paesino che tra persone pecore galline forse arriviamo ad essere 2000 anime ahahahah la pasta è quella xD buona serata a tutti :inlove:

12. Gionpa

allora non so 2 ore,sono 4... sempre che poi non vedi anche il mare.... poi bisogna vedere se siete in lucania o se siete sopra a castrovillari(c'è una differenza kilometrica non indifferente) se siete sopra il mare di basilicata o sopra scalea.... wèèèè il parco l'è grandino,sai?

13. roberta6

Noi sempre a casa,l'estate mio marito fa stare gli altri al fresco e noi a casa al caldo e scocciati,ci vorrebbero 3 mesi di vacanze invernali e non estive:oops:,il caldo proprio non lo reggo-.-,anna quasi quasi ti raggiungo ioxD:inlove:

il caffè è senza zucchero,ma con tanto ghiaccio:p

14. annaalbano

buongiorno a tutti !!!!!! Roberta ti aspetto volentieri qui fa fresco :D
    Gionpa sono in basilicata a 960 metri sul livello del mare e sono vicinissimo al paese di Arisa xD prova a dirmi dove sono ? l' indizio te l' ho dato buono xDxDxDxD buona giornata a tutti :inlove::inlove::inlove:

15. Gionpa

e se ti dicessi che Arisa l'è nata a Zena? potresti darmi del Pignolo? xDxDxD non pignolo il vino ma pignolo in quanto abitante del paese.....

Robertina ora mi hai inculcato il dubbio... ma fa la guardia carceraria o...? xDxDxD

Buon caldo a todos....

16. annaalbano

infatti sono in un paesino sopra a pignola e si chiama abriola buon pomeriggio :inlove:

17. Gionpa

ma fatti portare alle maldive,alle cayman,alle seychelles,a pepeete,tahiti,bora bora,bikini..... :p

A veleno, annaalbano e roberta6 piace questo elemento.
  18. roberta6

xDxDxDno Gionpa,è un termoidraulico d'estate monta condizionatori e d'inverno caldaie,quindi non c'è mai:cry::cry::cry:e poi scusa cosa fai parli di posti all'esteroo_Ono,no no i posti più belli sono i nostri:inlove:che sia mare o montagna w l'ItaliaxD:inlove:

19. annaalbano

[​IMG] buon pomeriggio !!!!!! Roberta io sono qui :D il fresco non manca ;) la tranquillità neanche ;) vita mondana neppure :p certo non sono le maldive xD ma un cinema c'è basta fare qualche km xD i ristoranti non mancanoxD la bella gente neppure :D possiamo sempre far festa anche qui xDxDxD basta aver vicino le persone giuste xDxDxDxD:inlove:

A roberta6, Gionpa e veleno piace questo elemento.
  20. Gionpa

...eeehhhh chissà quante belle signore/segretarie accaldate chiameranno :music::music: xDxDxDxDxD

vabbè,è estero ma non son mica posti bruttini bruttini.... certo che se c'è la sventolatrice,la rimboccatrice di cuscini e una terza che porta una pina colada.... va bene anche l'italia :p

A roberta6, annaalbano e veleno piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.