chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

...absit iniuria.... come dicevano gli antenati,i romani... i figli di Romolo e Remo... i pronipoti dei Cesari... i diffusori del sermo nativus...
    quelli antecedenti al volgare... i trisavoli dell'Alighieri....

e mi aggiungo... io non do' prova di suscettibilità risentita e dispettosa a causa di futili motivi... io do proprio di matto come quel signore che,avendo male alle nocche,bussa alla porta a voce - (J. Nicholson nei panni di Jack Torrance) - “Cappuccetto rosso? Cappuccetto rosso? Su, apri la porta. Su, apri! Non hai sentito il mio toc, toc, toc? Allora vuoi che soffi? Vuoi che faccio puff? Allora devo aprirla io la porta?
    xDxDxDxD peccato che alla fine....

occhio Roby... a volte esco dal televisore e lascio in giro chiazze di acqua di pozzo.... :pxDxDxD ora vado a prendere un caffè
    e prima o poi ti dirò quel'è uno dei miei brani preferiti ma solo se sei curiosa... xDxDxD

Sentiti ringraziamenti alla sciura Tosca... per la gradita idea - stile Manet -

2. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Leggere i tuoi post prima di andare a dormire,fa paura:oops:xDma io a quest'ora metto i ragazzi a letto e racconto loro dolci favole per fare bei sogni:inlove:quindi non uscire dal televisore:mad:
    Un abbraccio e una dolce buonanotte a tutti:inlove:

3. Gionpa

va bene... non esco... metto su una vecchia canzone di mike oldfield..... chiama padre Merrin :oops::oops::oops:

xDxDxDxDxD quanto mi fa ridere quel film....

(è evidente che: bimbi a letto e fiaba carina che concilia il sonno)...

4. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

prima di andare a letto...(è un po prestino) prima della fiaba...(per Gionpa) in attesa che ritorni l'Annina...(chssa ??)assetati dal rientro
    dalla bella scampagnata ...possiamo shakerarsi un ottimo aperitivo ???[​IMG] Buon fine settimana amici
    :inlove:;):inlove:

5. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] buona sera a tutti :inlove: vi lascio un piatto tipico del posto strascinati con peperoni cruschi buonissimi ciao e buon appetito a tutti :inlove:

6. roberta6

Anna io vado matta per il peperone crusco:p,peccato che trovarlo sia un'impresa:oops:,tosca io leggo volentieri le fiabe,ma se lo faccio mentre sorseggio un buon cocktail mi rilasso di più:p
    Buona notte a tutti:inlove:

7. annaalbano

[​IMG] buongiorno la colazione è pronta :) buon sabato a tutti :inlove:

8. Gionpa

uffa... ogni giorno è una reprimenda... non passa nulla... :cry::cry::cry::cry:

meglio berci su... minerale naturale,grazie....

il peperone crusco va controllato prima... se è ammuffito non lo buttano... >:(

comunque,cara Robertina,se ti piace il peperone di Senise... e fatti portare a Senise... ci porti i piccoli così gli fai fare gli hamburger conditi al peperone... :p

vabbè... buon week-end gentili signore.... mi eclisso perchè Annina non mi fa più il caffè e non voglio rischiare.... la cicuta....

9. roberta6

Gionpa fosse cosi semplice:oops:,si lamentano anche i miei figli che non facciamo mai nulla,ma le spese sono tante e le vacanze ormai sono una chimera:(,per fortuna sono una brava cuoca(che si loda da solaxD)e propongo ai miei figli piatti cinesi,messicani e naturalmente tipici italiani,per fortuna hanno preso dalla mamma e sono due buone forchettexDquindi mi piace quando trovo qualcosa di originale provare,vacanze non pervenute ma piatti buoni tutti i giorni si:p
    Essendo sabato c'è scappato pure il dolcetto,lascio anche per voi,buonanotte:inlove:

10. Gionpa

dolcetto? :p o scherzetto? :cry:

Buona Domenica a tutte le mie signore preferitissime... :inlove::inlove::inlove: <----- sono per i bimbiiiiii xD

11. annaalbano

[​IMG] buongiorno :inlove: il caffè è pronto chi ne vuole ? buona domenica a tutti :inlove::inlove::inlove:

12. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Grazie Annina.....[​IMG] ..ops scusate....caffè.. doppio ..triplo...carpiato...nerissimo...amarissimo.. :inlove:Buongiorno e buona domenica a tutti :inlove:

A tosca45, annaalbano e roberta6 piace questo elemento.
  13. Gionpa

più tardi... per conciliare il sonno.... 8)

14. roberta6

stuzzichino?:inlove::inlove::inlove:per tuttixD

15. annaalbano

[​IMG] buona sera !!!!! grazie Roberta :inlove: chi ne vuole ? è buona e fresca :D buona serata :inlove:

16. Gionpa

uhm uhm.... mumble mumble... caffè con cocomero e grissini al prosciutto + olive con salamini e uva e pane di grano duro.....

da dove comincio? :p:p:p:p:p:p:p

17. roberta6

Buonanotte e sogni d'oro:inlove:

A veleno, tosca45 e annaalbano piace questo elemento.
  18. Gionpa

nero... bollente... amaro... triplo.... Annina dove seiiiii????

si è persa per i boschi del pollino... :(

Buongiorno per tutto il giorno... anche a chi non mi scrive più... :(:(

A veleno, tosca45 e roberta6 piace questo elemento.
  19. annaalbano

[​IMG] buon pomeriggio !!!!!! Giompa sono in ritardo lo so ma capisci a me in ferie si perde la cognizione del tempo ;) poi i boschi sono freschi e belli :D silenziosi e con dei colori splendidi :inlove: comunque ecco il caffè ce ne per tutti :inlove: e buona giornata :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

20. roberta6

Vi lascio anch'io un caffè,ma con questo caldo lo preferisco freddo:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.