chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

Eh ma tu non sei nonna Pina... xDxDxDxDxD

A veleno, roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  2. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] buona sera :) gelatino ? :inlove:

A veleno e roberta6 piace questo elemento.
  3. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Buono a qualunque ora,grazie Anna:inlove:

A veleno e annaalbano piace questo elemento.
  4. annaalbano

[​IMG] buon pomeriggio :inlove:

5. roberta6

Visto che nonostante si parli del calo delle temperature qui si continua a schiumare:oops:aggiungo anche una granita al caffè,rigorosamente senza zucchero per qualcuno :music:

6. Gionpa

spiiiiiiritosooonaaaaaaaa... (dov'è l'emoticon che spernacchia ed inzuppa il monitor?)
    fa davvero un caldo atroce,afoso,asfissiante.... neanche al mare si respira... prima tuonava ma... :( ma che,nulla di fatto....

posso ordinare un coffee shackerato? Anninaaaaa ti ho vista verde,non nasconderti con la scusa dei piccoli...

signore assenti e presenti... buona serata :inlove::inlove::inlove: ho gia seminato lungo perchè sono moooolto annoiato dagli sviluppi del giochino... percui buona serata... auf wiedersehen... ops mi si è mischiato il dizionario xD

7. annaalbano

[​IMG] buona sera .......Gionpa ordina e .........pronto il caffè shackerato xDxDxD

A veleno, Gionpa e roberta6 piace questo elemento.
  8. Gionpa

noooo e mica sto al bar..... casomai al ristorante,così ci gustiamo un piattino di animelle,un assaggino di trippa alla romana,due rigatoni con la pagliata e un po' di coda alla vaccinara.... e se avanza spazio anche un assaggino di abbacchio a scottadito... o_O:eek: troppa roba aiuto....
    meglio il caffè.... :inlove::inlove::inlove: buona giornata signore/ine...

9. annaalbano

[​IMG] buongiorno :p e per finire caffè e dolcetto vero Gionpa ? :p certo che se vieni a mangiare da me tutte quelle cose non le trovi xD trovi tortellini tortelloni lasagne tagliatelle arrosti tagliate cacciagione :p oddio mi sento piena e sono ingrassata 10 kg solo a leggere e a scivere xDxDxDxD

10. Gionpa

ma io non lo so... come scavalco la toscana e mi muovo fino a cremona trovo lasagne,turtelen,turtei cremasc - tortellini cremaschi rigorosamente censiti dalla "confraternita" - arrosti,bolliti,mortadelle... "non è prosciutto crudo,è parma"(ma io vado a langhirano :p a felino :p:p ) rossi di tutti i tipi... risotti in tutti i modi.... e bastaaaa questo non è più l'angolo del caffè,è l'angolo delle torture..... è colpa mia :oops: (ah,per i bianchi andiamo sopra la valle delle anguille... qualche kilometro...)

E,per cortesia,non postiamo più le ricce che se,per puro caso,si affaccia la mangiona :music: non lascia nemmeno il vassoio :music:

ora mi occupo della gallinella(quella di mare) poi passo per il caffè...

mi edito - tana per Robertina che è appena passata xD

A veleno, annaalbano e roberta6 piace questo elemento.
  11. roberta6

Anna,visto l'orario e lo stomaco che borbotta,va bene anche la lasagna nel brodo dei tortellinixD,almeno sul cibo dove vai vai sai sempre di mangiare bene:pLascio anch'io un piattino di quelli nominati da Gionpa che piace tantissimo ai miei figli,loro amano soprattutto la pasta condita cosi e noi dobbiamo fare il sacrificio di mangiare più carne:music::p:inlove:

A veleno, annaalbano e Gionpa piace questo elemento.
  12. annaalbano

[​IMG] e dopo tutte queste bontà un buon caffè xD:inlove:

13. roberta6

14. annaalbano

[​IMG] buona giornata a tutti :D

A roberta6 e veleno piace questo elemento.
  15. Gionpa

ecco,un caffè ci vuole proprio... mio so' alzato 20 minuti fa.... 8) stamattina so' così brutto che lo specchio m'ha detto - ao,'n confronto a te Quasimodo è mister universo".... :(
    eh già,il mio specchio è un po' coatto e molto romano... vado al trucco...

Buona giornata :inlove::inlove::inlove:

A roberta6, annaalbano e veleno piace questo elemento.
  16. veleno

veleno Oracolo onnisciente

amici...mangiato bene ???? Un po pesante? qui ci vuole un digestivo.....[​IMG]
    lo chiamerò "digestivo del pappagallo"...devo buttar giù il nuovo evento.....Ciaooooooooooooooooooooooo;)

A roberta6, annaalbano e Gionpa piace questo elemento.
  17. Gionpa

hehehe.... i pappagalli sporcano ma qualcuno si fa avvicinare(attenti ai lobi)...
    butta giù il digestivo e lascia perdere il pappagallo... non devi stringere tubi e bulloni...

18. annaalbano

[​IMG] buona sera !!! visto che abbimo digereto una pizza per star leggeri va bene ? xD:inlove::inlove::inlove:

19. Gionpa

E che pizza... xDxDxDxDxD nel senso che pare bella e anche appetitosa... posso avere anche una canadese? Ma noooo non una ragazza di Montreal o del Quebec... 8) una birraaaaa....

Gionpa e la pizza - questo è un amore grande siiiii,vuoi che ti dica così... parafrasando la combriccola del Blasco...
    la colpa è del mio povero papà che quando avevo 4 anni mi portava da Mariuccio - che spettacolo...

Buona serata a tutti voi e teniamoci la gioia di Anna che ha riabbracciato i nipotini dopo una lunga e faticosa vacanza...

Stasera tutti al Veleno's c'è il digestivo del pappagallo xDxDxD

20. annaalbano

[​IMG] buongiorno !!!!! caffè per svegliarci e capire da dove cominciare a mettere i pappagalli nelle loro gabbiette -.- ........ meglio liberi nel loro ambiente xD avremmo meno da fare noi xDxDxDxD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.