chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Oggi visto che siamo tutti un pò>:(propongo penne(non di pappagallo:oops:)all'>:(
    [​IMG] :p

A veleno e annaalbano piace questo elemento.
  2. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

[QUOTE="annaalbano, post: 418660...

convengo Annarè..... meglio mettere le staff nella gabbia o sul trespolo a mangiar semini.... 8) anzi diamogli i semini di naga morich o come si chiama.... quell'affare rosso del bangladesh,quello che ti fa sentire le "colate di lava" in bocca xDxDxD

Roby... non ti arrabbiare che ti vengono le rughe.... :music::music:

A veleno, annaalbano e roberta6 piace questo elemento.
  3. roberta6

:oops:mi faccio un goccio di caffè che mi passa>:(,forse:music:

4. Gionpa

vedi Roby... devi capire che per fare il tavolo ci vuole il legno e per fare il legno ci vuole l'albero e così via fino a capire che per fare quel tavolo dove prendiamo in santa pace il caffè e dove posate tutte le leccornie postate... ci vuole un fiore...
    tu mi dirai - e che ci azzecca? i fiori di questo angolino siete voi signore che postate ed i vostri creaturi o nipoti etc. etc. se vi arrabbiate vi avvizzite e se vi avvizzite poi appassite e addio fiore,frutto,seme,albero,legno e tavolo.... ed io dove lo piglio poi il caffè? dove vi apparecchio per la mia leggendaria carbonara o per le mie epiche bavette all'astice? >:( e quando arriva qualche farma ospite dove siede? ragion per cui sorridi,placati e lascia stare i pappagatti.... ;)

A roberta6, veleno e annaalbano piace questo elemento.
  5. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

buuuuona la carbonaraaaaa xD ma cosa dici Gionpa io sgrido tenendo la faccia tirata e le rughe non vengono xDxDxDxD......... forse è per quello che quando sgrido mia nipote ride....... ma...... non so........ bisogna che provo a stare più rilassata e vedere se quando sgrido mi da retta xD buona serata a tutti :inlove:

Edit: rimossa immagine con riferimento sito esterno. §Tethys§

Ultima modifica di moderatore: 6 settembre 2019
    A roberta6 e veleno piace questo elemento.
  6. veleno

veleno Oracolo onnisciente

;):inlove::music:

A roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  7. Gionpa

ma non tu Anna... :( c'è un altro nick all'inizio del post... :(

Buon week end a tutti... ci sarò poco...

'ngiornoooo mi posso aggiungermi? Buona Domenica a tutti.....

Ultima modifica: 8 settembre 2019
  8. roberta6

La domenica il dolcetto è d'obbligo:p

A veleno, annaalbano e Gionpa piace questo elemento.
  9. Gionpa

uffa... ma la rubrica è - chi vuole un caffè - :( ma il caffè dov'è :(

A veleno, roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  10. annaalbano

[​IMG] buona sera :D visto che la temperatura è cambiata :sleepy:e fa freschino :sleepy:una tisana mi sembra più adatta per la serata:) il caffè domani mattina ;) buona notte :inlove:

A veleno, roberta6 e Gionpa piace questo elemento.
  11. annaalbano

[​IMG] buongiorno e buon lunedi

12. Gionpa

mi spiace Anna ma dovevo sostituirti e siccome la cameriera 35enne con orecchie e costume da coniglietta è molto brava ed educata e.... diciamolo,fa anche il caffè più buono.... ne va da se che... :music::music::music:

A veleno, roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  13. annaalbano

[​IMG] >:(sior Gionpa non ho parole tradire un amica senza dirle niente :cry: la perdono giusto perchè la giovincella ha qualche anno meno di me :wuerg: poi non so se fa il caffè più buono del mio:DxDxDxD

14. Gionpa

xDxDxDxDxDxDxD :p:music:8)

:inlove::inlove::inlove:

---------------------------------------------------------------------------------------
    Buongiorno a tutti 'gnori e 'gnore :inlove::inlove::inlove: <----- solo per i bimbi,sia chiaro...
    e buongiorno alla mia ex-colf part time non in regola xDxDxD che anche stamattina è manchevole nel preparare il desco e quindi è perfettamente inutile appropinquarsi... c'è il bar sotto casa e le panchine per chi passeggia col quadrupede(a cui mandiamo coccole e grattini)....

Anna - ora dico vabbè che lo shock del rientro,vabbè le valige,una rassettata a casa,la spesa,il pranzo... inzomma il duro confronto con la quotidianità,vabbè che hai riabbracciato i piccoli e non ci capisci più nulla... ma dico e ridico... la moka è rimasta al pollino? :cry::cry::cry::cry::cry:

Ultima modifica: 10 settembre 2019
  15. annaalbano

[​IMG] buongiorno !!!!! sior Gionpa ma dove ha messo la giovanotta ventena ventenne con orecchie e codino da coniglietta che le ha fatto un caffè a dir suo buonissimo ? dunque dunque la colazione è pronta la moka viene sempre con me è che ho i muyatori in casa e il caos regna sovrano -.-:inlove::inlove::inlove:

16. Gionpa

ancora i muratori???????? mmmmmm uhm mumble mumble(voce onomatopeica tipica dei fumetti che indica un rimuginare continuo xD ) sarà che sti muratori so' giovani e bellocci? 8)

17. annaalbano

xDxDxD più giovani di me si ma bellocci :cry::cry::cry:

18. roberta6

Anna basta chiedere e le amiche arrivano in soccorso:music:,intanto ti posto le credenzialixD
    Per il sior gionpa oramai si occupa di conigli:oops: e non ha tempo per noio_O

19. annaalbano

grazie Robeta :inlove: se fossero cosi seguirei i lavori benissimo8)xDxDxDxDxD

20. Gionpa

anche perchè sarei un po' più bellino di quel finto muratore e finto belloccio con la faccia da scimmia... e poi... "parlamose chiaro" se i vostri mariti hanno un pelino di girovita in più e li amate lo stesso perchè non notano le vostre zampette di gallina al risveglio... xD(risata maligna) il palestrato/dopato a che ve serve? -.- vi fa la spesa?vi porta in vacanza?cucina e rassetta la casa? xDxDxD

Buon pranzo belle signore... Baci e Abbracci :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove: - sempre ai piccolini/e -

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.