chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] caffè per tutti :D buona sera xDxDxD mi sembra che qualcuno sia un tantino invidioso ? xDxDxDxDxD buona serata a tutti :inlove::inlove::inlove: baciottiiiiiii

2. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

io? 'nvidiosso? di quel brutto coso?

vado al bar sotto casa,almeno la barista è simpaticissima... :music::music::music:

3. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Gionpa "da omo a omo"....non indispettire la mia Annina e la Roberta....che sono quei paragoni con le conigliette..?( a quanto pare non ti fanno il caffè .."loro") ora per una riappacificazione....[​IMG] ..vista l'ora dell'aperitivo.

4. annaalbano

[​IMG] buongiorno !!!!! Veleno sai com'è fatto Gionpa lui deve stuzzicare altrimenti si annoia xD il caffè noi glielo prepariamo ugualmente :D:inlove: buon fine settimana a tutti :inlove:

5. Gionpa

Allora... mettiamo i puntini sulle H..... o dopo le H... Annina è la MIA nonnina preferitissima non che vicina di farma e guai a chi me la tocca,nipoti compresi.... 8) <---- (killer camuffato) xDxDxD

Robertina un giorno mi ha detto... -Ciao smetto di giocare e mi ha abbandonato insieme alle mie vicine... eh già carissimo Vel,l'unico vicino maschietto è gippino le altre tutte donne... e che donne(tutte nonne xDxDxDxD o quasi)...

- ora che gira sta voce che io sia Marte perchè sto sempre in guerra... illazioni,chiacchiere,ciance,quisquilie... n'è vero Anna... io non stuzzico,mi infastidiscono certe situazioni - vuoi per carattere,vuoi per gli ultimi 6 anni di vita e vuoi perchè i tori son lunatici e quelli con l'ascendente toro so' proprio fuori - ma diciamo che prima o poi finirà... come sempre tutti a tavola magari veniamo in 50 special su per i colli xD e poi dopo che ho rotto coi vetri(con sommo,immenso et profondissimo dispiacere) mi servono un 80ina di caffè al dì... la famosa aROMA terapia xDxDxD

posso chiude il confessionale? e lei "Egregio Signor Mostro(del forum)" ogni tanto ci riporti la Tosca(anche senza il Cavaradossi)... no,no,senza paura che non mi metto a cantà - lucean le stelle.... o_O

Signore :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove: (solo per oggi,sia chiaro xD ).....

su,su,prima che arrivi la cicuta o la spazzolatrice.....

Ultima modifica: 13 settembre 2019
  6. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Gionpa credo ci sia un malinteso,non so se si possono recuperare i vecchi messaggi,ma sei stato tu ad andartene,io non ho mai cancellato nessuno,quando vedo il termometro rosso saluto e dico che se riprendono a giocare possono farmi richiesta.Secondo me troppe donne ti mandano in confusioneo_O

7. Gionpa

Boh... famo che ti credo sulla parola...... ma giuro che mi ricordavo quello che ho scritto.....
    - per punirmi stasera mi farò una fettuccia ai funghi(porcini) - però sappi che non intendeva essere un'accusa,anzi... sembrava evidente il tono dispiaciuto e rammaricato... :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

mi ritiro nelle mie stanze... col cuoricino tristo e l'animo pure... :(:cry:

A tosca45, annaalbano e veleno piace questo elemento.
  8. roberta6

:inlove:,senza illuderti,non per te ma per i nipotini,i cani e i gattixDxDxD,la punizione mi sembra fin troppo carina:music:,questa sera minestrina con brodo di acqua e sale,di sale poco che alza la pressioneo_OxD.Perchè sono buona ti lascio aggiungere due verdurine:p

9. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Sior Gionpa.......guarda chi ti sta cercando ??????[​IMG] ..."Elisabetta la coniglietta"....solo
    che non ha capito bene..invece del caffè ti ha portato ....[​IMG]

ma che ci azzecca.....vedi un pò tu !!!!

10. annaalbano

[​IMG] caffè per tirar su nil morale a Gionpa :inlove: che oggi in un attacco di generosità ci ha elargito tanti :inlove: che carino fa il duro ma poi ...........:DxDxDxD:inlove:

A veleno, roberta6 e tosca45 piace questo elemento.
  11. Gionpa

Meno male che c'è Annarella....
    Robby - se non ti dispiace le verdurine le diamo alla elisabetta così ingrassa un po' e quando incontra il vino,le olive e il coccio.... ci da qualcosa di nutriente... xDxDxD prendo la panoramica,esco a Bolgheri e piglio un rosso che rimette al mondo,vi mando 'na cartolina da Castagneto Carducci e poi mi butto giù verso il mare... diciamo qualche kilometro prima della Liguria,pigliamo una ventina di farmers,scendiamo in maremma e distruggiamo conigli(o elisabette xD ) poi tutti a pennicare(voce del verbo - fare un riposino cullati dall'andirivieni del mare) a mo di segheria dei castori.... ronf ronf groanf...

Robbyrobbertinaaaaaa ce l'hai un posto libbero? - ops - ho sbagliato a postare xDxDxDxDxD

Buona serata a tutti baci ai bimbi,grattin zeus... e buonanotte ai suonatori...

:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

e bastaaaaaaa...........

12. annaalbano

[​IMG] Gionpa corri a destra e a manca ma due tortellini non ti vanno :)xD

13. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Non capisco perchè l' Elisabetta deve ingrassare.....è in ottima forma ! Che tortellini ragazzi....mi ci butto "a capofitto"...
    Visto che il rosso è di Bolgheri..[​IMG] gustiamoci degli ottimi salumi e formaggi....bon appetit !

p.s. Roberta ???? Ho visto il muratore solo ora....puoi darmi l'indirizzo,,ha da fare lavoretti alla casa....;)

A veleno, Gionpa e roberta6 piace questo elemento.
  14. roberta6

Certo cara,noi donne amiamo avere la casa sempre perfetta:music:,ti capisco,come ti capisco;)xD

A tosca45, veleno e Gionpa piace questo elemento.
  15. Gionpa

l'indirizzo è - Via O. A. 666 - 00100 Roma xDxDxD

Buongiorno RAGAZZE :inlove: preso caffè ed ora,per smaltire il vinello,vo a pedalare un po'.... poi dopo festeggio il recupero della mamma/vicina e di un'altra vicina di vecchia data anzi vecchissima data... preparate ricchi cotillon che pago io che ho discusso con la siora dei vetri(tanto pe' cambià) ma la sua amex l'ho tenuta :pxD

16. annaalbano

[​IMG] buongiorno !!!!!! Gionpa arrivo in ritardo col caffè :( buona giornata a tutti :inlove:

17. Gionpa

tu non sei mai in ritardo,semmai sono io in anticipo....

18. annaalbano

[​IMG] buon pomeriggio !!!!!! caffè ? un caffè in compagnia porta gioia ed allegria xDxDxD

A tosca45 e roberta6 piace questo elemento.
  19. Gionpa

coffee and friend(s) perfect blend.... e cioè - caffè ed amici sono una miscela perfetta -

ragion per cui m'assetto papale(e cito testualmente de Andrè) e mi godo il nero bollente... se sento un lontano gridar di bimbi porto i giochini così mi diverto un po' :p:)

20. Gionpa

'ngioooornooooooo... dove sono le mie signore preferite :inlove: con il caffè?:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:(è evidente che le faccine sono per il coffee)... 8)<---- io mi maschero che stamattina,come al solito,son particolarmente brutto...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.