chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] buongiorno e buona domenica :inlove: ma no Gionpa è perchè non ti sei pettinato benexDxDxD:inlove:

2. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

vero,mi sono alzato alle 3:07 per mettere i bigodini.... ieri ho fatto un cachet :pxD

3. annaalbano

[​IMG] xDxDxDxDxD ecco perchè non ti vedo ?????? rifletti troppo xDxDxD sarà il cachet che ti sei fattoxD buon pranzo :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

4. Gionpa

forse dovevo prendere quello per il mal di testa :sleepy: meglio un riposino che avere i capelli che sembrano fettuccine :(

5. annaalbano

[​IMG] xDxDxD dai su Gionpa sai cosa diceva mia nonna ?... quando uno è bello è bello sempre pettinato spettinato sempre ;) dai prendiamoci un caffè :inlove:

6. Gionpa

Buongiorno buongiorno... or vado ma torno
    mi siedo in cucina con la mia vicina
    parliamo di pranzo ma poco o m'appanzo(me ingrasso)
    intanto la moka sul fuoco gia stà...
    e un altro ccafè tenimm a piglià(ma si può dialettare o no?)

- E pur mi sorge un dubbio,un tarlo mi rosicchia il neurone sano e un pensiero m'arrovella... tu dici "mia nonna diceva"... ora dato che anche tu sei nonna e quindi non puoi avere una tenera età(ma hai la dolce simpatia delle tenere nonnine-così me salvo in calcio d'angolo)... ne deriva che la nonna della nonna era colei che stirava la camicia rossa al Bepi quando andava da Ravenna a Comacchio? xDxDxD
    e com'era il caffè della nonna della nonna?

Ultima modifica: 16 settembre 2019
  7. annaalbano

[​IMG] caffè ! Gionpa mia nonna faceva il caffè in un tegame lo lasciava depositare e poi lo passava e lo macinava sul momento e lo faceva sulla stufa a legna .....poi col tempo è arrivata questa e per lei che le piaceva il caffè è stata una rivoluzione :p però il suo caffè è sempre stato buonissimo:inlove:

A tosca45, roberta6 e veleno piace questo elemento.
  8. Gionpa

eh le nonne... :inlove: che ormai non ho più da anni - vuol dire che son vecchio? :cry: -

la mia nonna paterna... la prendevo in giro " a no' me racconti de quando scendevate da Colle Oppio e non c'era ancoea er Colosseo? " xDxDxD viveva con la sorella più giovane e come andavo a trovarle litigavano per chi mi doveva fare il pranzo... il nipote è mio... è pure nipote a me,tiè... xDxDxDxD allora una la mettevo a cuocere la bistecca e l'altra le patatine e le minacciavo - state buone o le pastarelle me le riporto via - xD e ne avrei da raccontare....

- ovviamente il Bepi è l'eroe dei 2 mondi,colui che ha unito l'italia per gli odierni plutocrati)...

9. annaalbano

pensa che la mia bisnonna lo ha visto il ( Bepi como lo chiami tu ) e mi raccontava che era anche un bell'uomo xD lei non so come facesse il caffè ma mi ricordo che quando mi mandava a far spesa mi dava 50 lire e le compravo il pane il ( citrato ) una polvere che si metteva in acqua e diventava effervescente e ci rimanevano i soldi per il mio gelato :cry: altri tempi

A tosca45, roberta6 e veleno piace questo elemento.
  10. Gionpa

xDxDxD le 50 lire... una bisnonna se n'è andata 4 giorni prima che nascessi e l'altra un po' prima...
    ogni tanto tiro fuori qualche foto che... mi uccido dalle risate ma rido di cuore...

11. veleno

veleno Oracolo onnisciente

facciamo un break.....con un megalattico gelatone ??[​IMG]

ehiiiiii...fatte un pò attenzione..........................[​IMG]

12. Gionpa

ma se invece prendo un caffè colato sopra una pallina di zabaione? :p:p:p:p:p

A tosca45, annaalbano e roberta6 piace questo elemento.
  13. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

[​IMG] :p:p:p

A tosca45, annaalbano e Gionpa piace questo elemento.
  14. Gionpa

:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove: e più non dico... al gelato,ovviamente xDxD

A tosca45 e annaalbano piace questo elemento.
  15. annaalbano

[​IMG] apericena ? buono il gelato Roberta :inlove::inlove::inlove:

A tosca45 e Gionpa piace questo elemento.
  16. Gionpa

Mi chiedo come, mi chiedo perchè ieri mi parlavi del cielo azzurro
    e tutto quello che posso vedere è soltanto un altro albero di limoni...
    Sto girando la mia testa su e giu,sto guardando,guardando,guardando,guardando
    guardando in giro
    e tutto quello che posso vedere è soltanto un altro albero di limoni...

- rimango allibito e mi chiedo perchè ancora nessuno m'ha fatto il caffè.....

17. annaalbano

[​IMG] buona sera !!!!! Gionpa hai ragione oggi niente caffè :cry: oggi non so neanche se mi sono lavata la faccia:p:inlove::inlove::inlove:

A tosca45 e Gionpa piace questo elemento.
  18. Gionpa

Buongiorno per tutto il giorno... :p

19. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

"il caffè della Toschina arriva tardi stamattina"...[​IMG]

Buona giornata amici....;)

A annaalbano, Gionpa e auro61 piace questo elemento.
  20. Gionpa

me lo prendo dopo pranzo e sul divan mi spaparanzo...
    ronfo come un castorino poi mi sveglio e un :)ino....

- ossignor o_O -

Piace a medico2, veleno, tosca45 e ad altri 2.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.