chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

Buongiornooooooooooooooooo..... per pietà di un assonnato 8) un caffettino.....

Piace a tosca45, veleno, roberta6 e ad altri 2.
  2. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] buongiorno !!!

3. Gionpa

grazie per il caffè... mentre ascolto Antonello... si,quello di Roma Capoccia...
    quello di Piero e Cinzia (e da quel giugno 1980 Milano non fu più la stessa,dal "cenisio alla balza di scilla" ed oltre circa 100mila persone erano là solo per lui)... vado a emozionarmi in cuffia...
    fuori la porta c'è il cartello appeso... non osate entrare :oops: non bussate :oops::oops: buon proseguimento,bisso anche il caffè ;)

4. annaalbano

[​IMG] ssssss facciamo silenzio e parliamo piano che Gionpa non vuol essere disturbato peciò il caffè lo beviamo noi paelando piano xDxDxD

5. Gionpa

ora... non vorrei pensare che eri al concerto di Bob e dopo quasi 40 anni subisci ancora gli effetti della...
    nube... xDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxD

6. annaalbano

xDxDxDxDxDxD al concerto non c'ero ma l'effetto della nuvole basse sicuramente lo subisco xDxDxDxDxD

7. Gionpa

non la foschia su S. Luca xDxDxDxDxD o sull'aeroporto che in linea d'aria non è poi così lontano... e nemmeno i voli in aereo ma quelli pindarici stile pink e poi floyd(che quello,poareto,aveva un buco nero al posto delle pupille) xDxDxDxDxD ora non posso citare la canzone per ovvi motivi... altrimenti la ragazza dei vetri potrebbe risentirsi ed io sarei poi costretto ad abbandonare l'angolino... a non poter fare più il pagliaccio(povero Leoncavallo)... poi bisognerebbe trovare qualcuno che veste la giubba e infarina il viso(più o meno)...
    come dicono in quel di Rieti e provincia... lassa stà cane che dorme(mi sembra comprensibile)...
    e quindi,dato che più dell'onor potè il digiuno... un so più che diavolaccio scrivere,mi si sta annodando cervice con tanto di meningi... daje,stringi(urlò la folla inferocita)... me so' perso :cry::cry: chiamate chi l'ha visto... che continui a non vederlo.... m'hanno preso le nubi di maria...

Anninaaaaaaa por favor un espresso.... 8)

Ultima modifica: 21 settembre 2019
  8. annaalbano

[​IMG] vista l'ora è meglio una camomilla :D il caffè a domani mattina ;) buona notte :inlove:

9. annaalbano

[​IMG] buongiorno 8) buona domenica a tutti :inlove:

10. Gionpa

il caffè di nonna Anna lo correggo con la panna
    senza indugio e sai perchè? è il più buono che qui c'è....

buongiorno e buon caffè a tutti anche se il tempo è.... :wuerg: e quindi niente bici (dice... ma a noi che ci importa..... ah,vabbè,scusate:cry::cry: ) mi avvio al 30 meeting col sorcio/evento(che ad onor del vero mi ricorda qualcuno che arrivava sempre coi vassoi vuoti)....

Piace a tosca45, veleno, annaalbano e ad altri 2.
  11. medico2

medico2 Professionista del forum

buongiorno !​

Piace a tosca45, veleno, Gionpa e ad altri 2.
  12. Gionpa

Mancherebbe una A xDxD ma al di la di questo sarei un pò più modenese,sai quelli del partito della tigella,fritta,salata,col posciuttino di langhirano,il salame di felino(non è un insaccato al gatto)... uno spumantino dei colli di Modena... oddio,anche un sangiovese doc riserva non ci sta male....
    poi quando tornerò a s.luca(e prima o poi ci torneò-non è una minaccia) mi potete anche trattare a lambrusco e rotelle,non rifiuto mai xDxD vado... sennò ingrasso...

A tosca45, veleno e annaalbano piace questo elemento.
  13. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Gionpa,mi hai fatto venire una fame :p,merendina?:p:p:p

14. annaalbano

[​IMG] e si buone le tigelle e le crescentine :D per finire una buonissima fetta di tortaxD

15. roberta6

Anna:inlove::p:p:p:p

16. annaalbano

17. Gionpa

Buongiorno bambole :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove: nipoti e figli
    Buongiorno signori e.... orka l'oca... il caffè sul fuoco :cry::cry::cry:

18. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Buondì...qui si dorme troppo..vado al bar...toh ho trovato una farmcontadina e il suo cane.......

Piace a tosca45, Gionpa, auro61 e ad altri 2.
  19. roberta6

20. Gionpa

ecco... adesso non si può più dire che qui non c'è un cane.... xD

...sta lentamente ma inesorabilmente giungendo l'ora che volge al disio... quando cala la palpebra(Josè guida siempre)... si accostan le persiane(ma non le chiude tutte che è 'no sbajo,lassece 'no spiraglio perchè er brusio der mondo t'arivi in sottofondo - Saturnino - )....

o mi si fa un caffè o vado a pennicare(sempre voce del verbo "ronfare che sembro la segheria dei castori")....

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.