chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] prima mangiamo qualcosa poi ci prendiamo il caffè xD:inlove:

2. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

'spetta che ho vinto una quindicina di recinti rosa... come nasce un cucciolo lo inforniamo... xD

3. annaalbano

[​IMG] eilaaaa che fortuna ma......... a quale lotteria giochi ?????? va bhe prendiamoci un caffè cosi ci agitiamo bene :sleepy:xDxDxD

4. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

[​IMG] .....Anna ma cosa hai messo nel caffè?? Ma chi è questo agitato è Vel o il Gionpa ???

Meglio che beva una camomilla...[​IMG]

5. Gionpa

ed il gionpa passò
    per rubare una milla
    fammi entrare
    e lei rispose di no.... :cry::cry::cry:
    e allora su,su fino a s. Lucaaa
    dove c'era Annarè
    e rubò tutto il caffè.... xDxDxD

--- mammamia che brutta roba che ho scritto... :( e poi se canto,beh :wuerg::wuerg::wuerg:

vabbè,famo(facciamo) che l'osceno del villaggio si ritira nelle proprie stanze......
    è la lotteria della ruota,Anna.... giri 5miliardi di volte e vinci porcellini,cavalli,capre e pippi rosa... naaaa niente castori,pappagatti,o farfalle...
    al massimo anatre o pavoni... il problema è che se non mi danno un altra 20ina di serragli e opifici non so' più dove metterli... :( è ora di regalarne qualcun altro :(

Non disturbate Vel mentre torna dalla panchina dopo aver sfamato i volatili tra capalbio e il monte amiata xDxDxD
    buona notte o come diciamo qui nello yorkshire,nella parte est della contea,vicino al mare... gudnait xD (e speriamo che la signora dei vetri non si risenta per il mio inglese)...

6. annaalbano

[​IMG] Tosca ciao quello è Gionpa quando beve troppi caffè e non fa la sua solita pennichella pomeridiana xD xDxD io preparo la polenta il ragu di salsiccia è pronto chi ne vuole fra un po si va a tavola :D buona serata a tutti :inlove:
    ps Gionpa ora ho capito la tua fortuna anche io pavoni castori e alberi mele arance qualche maniolia ne ho solo 40 noci ecc ecc :cry:

7. annaalbano

[​IMG] buongiorno !!!!! nessuno vuole il caffè oggi ? :sleepy: :inlove:

8. Gionpa

tra un po'... dopo il caffè...

- p.s. - per le noci chiedi a frà Galdino.. lo trovi nel convento di Pescarenico insieme a padre Cristoforo.
    Galdino ha le noci che gli ha regalato Lucia cosi da far inc... ops xD arrabbiare Agnese...

Domani prendi macchina,nipoti e marito e arrivi sulle rive dell'Adda,a Lecco,e vai a vedere i residui del borgo dei pescatori e magari ci porti un pò di noci... xDxD

- no,no,niente sostanze psicotrope(solo un goccio di solfuro di molibdeno nel caffè mattutino)... è partita la passione per Sandro,quello del ramo che volge a mezzogiorno...

9. annaalbano

[​IMG] merenda vista l'ora ? Gionpa ma un posto più vicino no ? xDxDxDxD

10. Gionpa

avrei fatto già merenda e contar le calorie è cosa tremenda
    avrò preso almeno un kilo... piango come un coccodril(l)o :cry::cry:
    1000foglie che bontà è finito un'ora fa xDxDxD Anninaaaaaa il caffettino dov'èèèèè??????????????????

- l'osceno del villaggio -

11. annaalbano

[​IMG] Gionpaaaaa !!!!! il caffè è pronto xDxDxD:inlove:

12. Gionpa

che brava ragazza... basta chiedere e... voilà arriva in 8 e 8 - 16 - che marito fortunato che hai....

13. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

14. annaalbano

[​IMG] buongiorno !!!!!!

15. Gionpa

buongiorno.....

16. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

17. Gionpa

e disse.... buon pomeriggio.... 1 milione a chi mi presta un caffè ;)

18. annaalbano

[​IMG] buon pomeriggio Gionpa fra un po il caffè è pronto :inlove::inlove::inlove:

19. Gionpa

ovviamente si parlava di sorrisi... e quindi 1 milione di sorrisi,per l'appunto...

20. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Annaaaa Robertaaaa...... venite o non venite ad aiutarmi per la cena...abbiamo un ospite di (ri)guardo :inlove: !!!!!
    [​IMG] ..al caffè preferisce un liquorino al miele,whisky ed erbe..ci pensi tu Anna ??? A dopo....;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.