chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] buona sera !!!!! consolati Gionpa anche qui il sole non c'è piove e fa freschino :cry: e a dirtela tutta non ti vedo attore drammatico io a leggerti il più delle volte una risaa me la faccio xDxDxD

A tosca45, veleno e roberta6 piace questo elemento.
  2. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Buongiorno:inlove:,finalmente un po di fresco,speriamo che duri.
    Caffè?

A tosca45, veleno e annaalbano piace questo elemento.
  3. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

dovrebbe piovere fino a domenica,almeno si respira un po'... Buongiorno anzi buona pappa....

Roby - quello è il ruolo più difficile... il dimenarsi tra essere l'osceno del villaggio e lo "scemo" del paese... (c'è gente cattiva,spiona,che passa per l'essere brava gente... e poi ci sono i riottosi,i ribelli,i litigiosi-come io) xD ma la parte più difficile in assoluto è il discutere animatamente e senza peli sulla lingua col "personale di servizio" - che poi si omette da dietro la baricata del potere e provvede... mah
    meglio che chiudo che poi i gastroprotettori non mi bastano più,mi si fa il sangue amaro e mi rovino l'appetito...
    l'unica fortuna è che ho animo e cuore neri... un po' come una vecchia canzone delle pietre rotolanti(che si titola - paint it black - pitturalo de' nero... anche per chi,illo tempore,dichiarò di essere anglofona salvo poi.....).
    E basta perchè se non traduco si vengono a leggere i post e mi segnalano,se cito troppo faccio il saccente,qualcuno mi oscura e io mi arabio xD e poi mi bannano(e non gli par vero)....

Signore e signori Buon pranzo a tutti.... dite all'amico Veleno che il mio menù prevede

- calamarata con moscardini e pachini(a piacere con pepe macinato fresco)
    - padellata di gamberi al cognac
    - per gli ospiti c'è il tiramisù (artigianale del Gionpa)
    - caffè di Anna(furbescamente sottratto)
    - vini del collio a vostra scelta ma sono aperto ad altre esperienze olfattivo/degustative
    - si accettano bimbi ma solo accompagnati da mamme giovani,simpatiche e un sacco belle....
    - sono gradite anche le staffs(purchè paghino - non sono soggetto a ragione fiscale)....

4. annaalbano

[​IMG] buon pomeriggio !!!!!caffè e tiramisu come ha suggerito il signor Gionpa :inlove:

5. Gionpa

Annina... non spiritosare che,anche se non sembra,il paese è piccolo e la gente mormora... e si sa più di quel che si deve o di quel che è lecito....
    - sembra quasi ora di tirar fuori il mio yamut... se fa freddino è meglio non poggiare i piedi in terra hehehehehe

- sta giungendo l'ora della partita... e con l'approssimarsi di impegno si gravoso ma di primaria importanza mi vedo costretto(anche per la vostra tranquillità - finalmente) a ritirarmi nelle mie stanze... buona serata a tutti e baci ai piccolini,soprattutto all'orsetto lavatore(non vi dirò mai chi è)xDxDxD
    Allora,Annina,a proposito di sole... uno dei miei gruppi preferiti ne parla in un brano poco conosciuto

And you run, and you run to catch up with the sun,but it's sinking
    racing around to come up behind you again...(etc etc etc)

- E tu corri per raggiungere il sole ma sta tramontando
    e sta facendo il giro per riapparire dietro di te...

- ora,al di la del senso della canzone(composta dai 4 componenti del gruppo),mi permetto una citazione che distolga la tua attenzione dai vari Latilla,Consolini,Rabbagliati etc. etc. etc.
    è un po' come il cambio di stagione... xDxDxDxDxD
    (se ti senti presa un po' in giro... beh,hai ragione) xDxDxD

6. annaalbano

xDxDxDxDxD mio padre cantava sempre le loro canzoni perciò le conosco (e sono più belle di quelle di oggi ) grazie che hai tradotto la canzone ( almeno penso che sia cosi )perchè io alla peggio so parlare italiano xDxDxDxD se poi vuoi prendermi in giro ti avverto ........ riposati prendi fiato che per fare il giro intorno a me ti vuol del tempo xDxDxDxD vedi che riesci sempre a strapparmi una risata xDxDxD non puoi fare l' attore drammatico mi dispiace per te xDxDxD buona serata

Ultima modifica: 3 ottobre 2019
  7. roberta6

[​IMG] :inlove:

A tosca45 e veleno piace questo elemento.
  8. Gionpa

A.A.A.A.A. cercasi volontari per il ripristino di palazzina in località s. Luca - chiedesi predisposizione al raggiungimento degli obiettivi,a lavorare in team,ad avere capacità organizzative e spirito di libera iniziativa,tanta buona volontà... offresi lambrusco e rotelle ore pasti xDxDxDxDxD

Annarè... quello è il sole che,secondo la canzone,gira intorno alla terra e ti rincorre :(

Buona giornata a tutti...

9. annaalbano

[​IMG] buon pomeriggio :) grazie dell'aiuto Gionpa ;)xDxDxD:inlove:

10. Gionpa

posso avere un te' alla curcuma e papaya e un tramezzino scampi e mazzancolle(col pane leggermente tostato)?

11. annaalbano

[​IMG] una buona fritturina di pesce non è meglio che un tramezzino ? per il te alla curcuma e papaya .....non so non mi ispira e non lo conoscoquello lo lascio a te xDxDxD

12. Gionpa

Buongiorno...
    necessito di un caffè alla curcuma e un cornetto alla seppia ripiena... grazie.

13. annaalbano

[​IMG] buongiorno :) caffè e cornetto va bene ma il resto non l'ho trovato o_O buon pomeriggio a tutti :inlove:

14. Gionpa

e non trovi mai nulla.... uffaaaaa
    si può almeno avere un cono cipolla mentuccia e doppia panna acida?

15. annaalbano

[​IMG] buona domenica :) Gionpa ultimamente non stai mangiando e bevendo salutare vedi che poi lo stomaco e la pancina poi si lamenta xDxDxDxD

16. Gionpa

Lei dice? Dopo chiamo lo stomaco... se lo trovo in casa ci parlo un po'....
    col fegato non ho speranze,è partito verso altri lidi....

vedo le cozze e mi rattristo... se cucini le signore del caffè poi con chi parlo? a chi rompo? dove faccio il pagliaccio?

17. roberta6

Signor Gionpa mi sta facendo davvero arrabbiare con questi paragoni,le sembro una cozza io?per punizione mangi questo per colazione:mad:[​IMG] 8)

18. Gionpa

li preferisco ancora verdi o essiccati....
    è risaputo che ho una predilezione per il naga morich però,purtroppo non posso esagerare... l'altro che usavo è modificato geneticamente(dicono sia per migliorartne le qualità ma... )...

Dunque dunque è vero,voi siete dei teneri e polposi frutti(frutti di mare,si intende...) xDxDxD

e vi salvate che mangio solo qualche vongoletta,sennò altro che il Dr. Lecter xDxDxD

Buona giornata a chiunque si affaccia,legge e/o posta più un distinguo per il ragazzo della panchina(e se scrivo piccioni poi svelo i segreti altrui e non è da me) e un po' di coccole allo scodinzolante che ogni tanto lo accompagna...

Anna >:(:mad: anche stamattina niente caffè... o_O :cry:

A tosca45 e roberta6 piace questo elemento.
  19. annaalbano

[​IMG] buon pomeriggio !!!!! dai Roberta non ti arrabbiare sai con tutto quello che mangia ultimamente la ragione è annebbiata xDxDxDxD

20. Gionpa

la nebbia ce l'avrai tu che sei a sud delle terre dei barbari(almeno fino a prima che arrivassero i romani a lastricare strade ed usare la pietra per le case al posto del fango per le capanne e a coltivare/allevare piuttosto che predare villaggi)... xDxDxDxDxD

l'amica tua si difende da sola,non sembra necessitare di assistenza legale... cara la mia perry mason dei colli...

vabbene,vabbene,la smetto che non sia mai vi offendete davvero poi mi tocca scappare all'estero... e rispondete o inizio a cantare...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.