chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

Un buongiorno veloce che il latte si scuoce
    si brucia il cornetto... ah,forno maledetto :mad:
    una veloce mangiata e una gradevole giornata... a tutti....

A roberta6, annaalbano e tosca45 piace questo elemento.
  2. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] buon pomeriggio :inlove:

A medico2 e roberta6 piace questo elemento.
  3. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

fameeeeeeeeeeeeeeeeeee,che ne dite,vi va come stuzzichino?
    [​IMG] :inlove:

4. annaalbano

[​IMG] buongiorno !!!!!!!

5. roberta6

Oggi una pasta velocissima da preparare e buonissima da mangiare:inlove::p

Piace a medico2, tosca45, veleno e ad altri 2.
  6. Gionpa

Allora... intanto buongiorno,visto che ci han messo 82 ore a fare le pulizie...
    (vatti a fidare di queste colf)....
    diciamo che è controproducente pubblicizzare la propria carbonara quando si ha a che fare con l'imperatore
    della suddetta,il re della gricia e della amatriciana.il conte della coda alla vaccinara e della trippa a la romana,
    duca del sugo con le rigaglie di pollo,principe di fegatini e durelli di pollo.... e tralasciamo gli altri titoli....
    posso capire chi si espone con lambrusco e rotelle,posso accettare lezioni di caciucco ma se parliamo di caciofi alla giudia no,
    siamo a casa mia e vi nutro io,voi potete solo portare er pane de' genzano pe' fa' la scarpetta ;):pxDxD

Cenerentola,Cenerentolaaaaa... la scarpettaaaaa....
    grazie Principe,la facci lei che io so piena.... :cry: lo so' non fa ridere ma stamattina devo riprendermi dallo shock del regalo di compleanno della piccola(10 anni).... ma vederla contenta e sorridente non ha prezzo,pe tutto il resto c'è la Am.Ex. della mia ex vicina -.-
    (e ribadiamo ex così diamo soddisfazione anche alla spiona segnalatrice che non ha nulla da fare perchè nulla sa fare)... xDxDxD

Gradirei un caffè ed un po' d'acqua fresca,grazie... :)

7. annaalbano

[​IMG] siiiii caffè Gionpa eccolo uno in più per me che oggi non vado neanche a spingermi 8) mi sa che sto andando in letargo come fanno gli orsi :cry:xDxDxDxD:inlove:

8. Gionpa

letargo? buona idea... ci vediamo a primavera ma prima devo COMPLIMENTARMI con
    Robby che stamattina ha acceso la stellina ed ha livellato... c'ho i vicini spettacolari...
    a dire il vero ho sempre avuto vicini di gran livello,i dormienti li ho cestinati subito xDxDxD
    l'ultimo tiro a canestro mi è costato abbastanza ma... colpa mia(me le pijo tutte)...

Vado... a fare il caffè... xDxDxD

9. annaalbano

[​IMG] brava Roberta!!!!!!! festeggiamo allora aspettando il caffè di Gionpa che ringrazio visto che anche io ti ho come vicina e non ho visto che hai livellato :sleepy:xDxDxDxD

Piace a medico2, tosca45, Gionpa e ad altri 2.
  10. Gionpa

occhio di lince xDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxD

muoviti un po' e livella anche tu che io ho circa 700milioni di punti da fare... vado come le ciammaruche(che poi in quel di Benevento sarebbero le lumache col guscio... le chioccioline)...

Ecco fatto,ho rotto le scatole anche nell'angolo del team(di scansafatiche e pelandrone) ma le ragnatele le ho lasciate,del resto è la loro festa,halloween,la festa delle streghe(quella delle iene ancora non esiste :music::music: ) xDxDxD

Buona serata.... Toschiiiiiii dove sieteeeeee,non vi leggo più.....

Ultima modifica: 16 ottobre 2019
  11. roberta6

Grazieeeeeeeeeeeeeee,ho dei vicini davvero dolcissimi:inlove:,per rimanere in tema vi lascio un dolcetto in apparenza calorico,ma io l'ho reso light con l'aggiunta della frutta:music::p
    Buonanotte:inlove:

12. Gionpa

Buongiornopertuttoilgiorno.... stamattina solo caffè ma tra un po'..... gnam gnam :p:p:p:p:p

bianca,ben cotta e salata ma soprattutto ripiena di "suprema" tagliata a coltello.... se sopravvivo torno xD

Piace a medico2, tosca45, roberta6 e ad altri 2.
  13. annaalbano

[​IMG] [​IMG] buongiorno :D Gionpa pensi possa bastare per tutti ? :pxDxDxD:inlove:

14. veleno

veleno Oracolo onnisciente

>buongiorno...per il festeggiamento di Roberta....[​IMG] ..ricca colazione.........;):inlove:
    ...ma chi si è "imbucata"...alla festa ?[​IMG] .La golosissima Toschina,piano piano...prendi un pò di respiro................

15. roberta6

Grazie Veleno:inlove:,Tosca sei quasi più golosa di me,e ce ne vuole:music:
    Egregio signor Gionpa visto che in cucina si ritiene cosi bravo,le lascio della pasta fresca eseguita in maniera egregia da me medesima e lascio a lei l'onore di preparare il condimento che ritiene più adatto:music:

Piace a medico2, veleno, tosca45 e ad altri 2.
  16. annaalbano

[​IMG] ciao Roberta io il ragù l'ho fatto sarà meglio che le condiamo con questo perchè ora che arriva Gionpa facciamo la dieta xDxDxDxDxDxDxDxDxD

Piace a medico2, roberta6, veleno e ad altri 2.
  17. Gionpa

te tedesima hai steso la sfoglia,l'hai tirata etc. etc. etc. nonna ha fatto il ragù(sarà quello già pronto della reclam?) xDxDxD

No Roby,non mi ritengo bravo... di più 8)8) a dirla tutta i bimbi non si son mai lamentati,specialmente della fase "gioco" xDxD
    pensa a tre/quattro marmocchiette di non più di 5 anni che preparano le polpette o voglion prendere i coltelli per tagliare le verdurine per il ragù o le patate,i funghi,il formaggio o i wurstel per poi impastellarli e friggerli :eek::eek: la cucina un disastro e le mamme e la nonna che chiamano e dicono... stiamo tornando e vorremmo trovare tutto in ordine xDxDxDxDxD in realtà la faccina giusta sarebbe l'altra :cry: però quanto mi son divertito...

Vel tieni a Tosca lontana dalla dispensa dei dolci che tanto dopo le ruberie di Anjo(che ora è a dieta) ed Eufrosine(che è magrissima e non ingrassa... beata lei) ho messo 4 cani da guardia importati direttamente dal mississipi,4 bei lucertoloni xDxDxD parlano solo americano....

à bientot... (si può scrivere o qualche amante delle medaglie al merito mi oscura?) a presto.....

18. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Vel...che calunnia....sono arrabbiatissima....introdotta di nascostoooooo ? bohhh...mai e poi mai ...assaggiavo solo la crema per accertarmi che fosse fresca !!!
    Comunque non sono passata...a mani vuote..[​IMG] ...questa è per la festeggiata Roberta e per gli amici..(escluso il " toscanaccio " tieee!

19. Gionpa

mi spiace ma devo assolutissimamente prendere le parti del ragazzo.... ma sarò buono,diciamolo(Ignazio) xD
    ti sei introdotta furtivamente e con fare distratto di chi sembra quasi fare un favore ai festeggiandi ti sei
    tuffata sulla panna divorando 422 fragole in 7 secondi netti... nemmeno usain quando ha distrutto il cronometro
    fu così rapido.... non fu calunnia,Vostro Onore,ne abbiamo le prove nel filmato che chiameremo referto numero 5
    (casualmente come il quinto peccato capitale)... e confermiamo la richiesta di ergastolo ostativo da scontarsi nella settima o nella decima bolgia,a discrezione della Corte.....
    ai "postumi" l'ardua sentenza... 8)

20. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

contesto.....m'appello al quinto emendamento ...
    anche il Giudice [​IMG] ..ritiene che la panna e le fragole hanno assalito me medesima e poi è stato filmato e divulgato il fattaccio senza la liberatoria da me firmata... Gionpa e Vel...ai lavori forzati ![​IMG]

Ultima modifica: 18 ottobre 2019
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.