chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

salve a tutti! ho cucinato fino ad esaurimento delle forze perché volevo festeggiare l'uscita dei cani 'malvagi' (che poi malvagi loro non sono mai) dalla fattoria e volevo condividere la gioia!

2. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

davvero... io lo avrei chiamato cujo xDxDxDxDxD

Annina... grazie ma magari se accompagnavi il caffè con una sostanziosa fetta di tarte tatin sarebbe stato :p:p:p meglio...
    e che non si dica che son pretenzioso...

3. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] Gionpa con tutto quello che ha portato Auro :p io porto il caffè altrimenti ci addormentiamo8)xDxDxD

4. Gionpa

ho capito,va... tu e la torta di mele alla franzose non siete molto amiche....
    Auro ha pensato agli antipastini... qui si mangia,non scordarti che Tosca è come il bidone aspiratutto,passa e annienta ciò che trova
    :cry::cry::cry: e il povero amico Vel sta dimagrendo a vista d'occhio... e quel cucciolo che rincorre i piccioni ha lo stomaco che brontola... uff... nun se può....

5. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

aiutoooooo help..sos....myday...stavo facendo pulizie....[​IMG] quando ho visto quella "magnifica" tavolata di Auro

mi sono girata e...l'aspiratore si è ingoiato qualche vassoio......che disastro e non è finita...dopo non riuscivo a fermarlo ed ha risucchiato
    anche:cry: "Fuffi" il gargoyle che il Gionpa voleva "adottare"..ora che faccio se ne accorgerà ?????8)dite che sono partita............

A medico2, roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  6. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

Gionpa, io la tatin non l'avevo mai fatta prima d'ora
    speriamo che sia buona [​IMG]
    lascio anche il caffè, meglio [​IMG]

7. Gionpa

dall'aspetto si direbbe slurposa... che è praticamente il voto più alto che possa meritare un dolce(e finora non ne avevo mai dato uno)...

ste donne mi faranno uscì pazzo oltre che ciccione.... Leo corri che c'è un dolce buono,buono,slurposo... dai che non lo diciamo alla regina del microonde xDxDxDxDxD

Tosca perdonami se mi permetto,se oso tanto ma se giri il remake di i want to break free(no,non ve la canto -.- ) mancano quanto meno i baffoni neri xDxDxD ora possiamo tralasciare i capelli cotonati e la fascia rosa ma sui baffi non transigo....

nooooo non canto... la so,so il video a memoria,gli accordi etc. etc. ma non canto... toglietevelo dalla testa...

Buona serata a tutti... non gioco nemmeno al pompiere(in pensione)... mangio e vai col calcio.... stasera tifo italia,ieri....

no no no no

Anna tu domani vieni accompagnata e col certificato medico o_O

Piace a tosca45, medico2, roberta6 e ad altri 2.
  8. annaalbano

[​IMG] dai Sbiru non fare la spia nasconditi bene che Gionpa altrimenti ci vede 8)

Piace a tosca45, Gionpa, medico2 e ad altri 2.
  9. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Buonanotte:inlove:

10. annaalbano

[​IMG] buongiorno !!!!!8):inlove:

11. roberta6

Anna torta di mele e caffè caldo,che meraviglia:inlove:

A tosca45, annaalbano e medico2 piace questo elemento.
  12. medico2

medico2 Professionista del forum

Buondì a tutta la compagnia ! Diluvia..e per colorare la giornata..[​IMG]

Già che sono qui....qualcuno affetto da stress per "plenilunio">:( vuole controllare la pressione????;)

A tosca45, roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  13. annaalbano

[​IMG] mammamia è meglio che mi faccia una camomilla che se Medico mi prova la pressione con tutto il caffè che bevo gli saltano tutti i macchinari xDxDxD

A tosca45, roberta6 e Gionpa piace questo elemento.
  14. Gionpa

120/75 - 67 xDxDxD ammesso che poi non mi si nutra a microonde... chiaro? -.-

Stress da plenilunio no ma da nottambulo si 8) ecco,così un si vedon le borse... tanto il caffè mi fà un baffo...

Annina... magari una spolverata di zucchero a velo ci stava bene,così giustifico il supplemento di "rapida"... ma poi i croissant senza quella crema alla nocciola di nota marca che qui non si può pronunciare.... come faccio altrimenti a far salire la glicata....

Basta,oggi dieta totale-globale e camminata kilometrica...

A tosca45 e annaalbano piace questo elemento.
  15. roberta6

Ma si oggi piove e mi sento malinconica,un bel cornetto ripieno male non fa:inlove::p
    Buonanotte:inlove:

A tosca45 e annaalbano piace questo elemento.
  16. annaalbano

[​IMG] buongiorno :inlove: hai ragione Roberta questo tempo mette malinconia -.-molto meglio il sole :)

A tosca45 e roberta6 piace questo elemento.
  17. Gionpa

Dimenticazioneeeeeeee..... l'Annarella che livella e apre,poi,una bancarella
    di ogni dolce e ogni delizia e di ogni splendida primizia....
    plaudo cum lode....

Buongiorno a tutti..... tra un po' parte un aperitivino..... :p

18. annaalbano

[​IMG] sono in ritardo per l'aperitivo :(ma ho fatto le tagliatelle per festeggiare un livello tanto sudato xD non tardate che si raffreddano :inlove:

19. Gionpa

io stasera gli do di tagliolini... coi tuberi... li ho rubati ad un'altra vicina che fa facanze in un noto paesino vicino ai monti in una nota provincia di una nota regione che tu conosci bene.... che posto,langhirano,felino,parmigiano,lambrusco,rotelle,mortadella e pure i tartufi
    :p:p:p:p:p:p:p:p:p e con un entroterra esaggerato.... e tanta bella gente...

a proposito di brutto tempo... sto in t-shirt,bermuda e ciabattine da mare xDxD

20. annaalbano

[​IMG] buon pomeriggio :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.