chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

'ngiornoooooooooo :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove: a nonne,mamme,zie e figli/nipoti vari...

su che stasera vi porto tutti alle darsene di loppia.... tanto uso la am.ex. xDxDxD

A tosca45, annaalbano e roberta6 piace questo elemento.
  2. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Bravissima Anna:inlove:e visto che Gionpa ci offre la cena per festeggiare ,io prenoto un giretto nelle tipiche gondole;)a dopooooo

A tosca45 e annaalbano piace questo elemento.
  3. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] buongiorno !!!! in attesa di questa sera :) dove ci aspetta una cena favolosa :p è meglio mangiarci due lasagne ;) che dite ?xDxDxD

A tosca45 e roberta6 piace questo elemento.
  4. Gionpa

gondole? sul lago? e su quel lago pieno di correnti? o_O al massimo nel comasco ci trovavi il battello con gelateria sul ponte ma ora nemmeno più quello :(
    lasagne scampi e vongole? o_O dov'è la staff di servizio????? qua girano sostanze psicotrope :eek:

A tosca45, roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  5. §Tethys§

§Tethys§ Guest

Buon sabato pomeriggio:music:
    Eccomi qui Gionpa:music:
    Da quel che ho letto, ho capito che per questa sera hai invitato le Signore dell' angolo del caffè ad una meravigliosa e insuperabile cenetta.
    Tutto, ovviamente e generosamente, offerto da te :p
    Leggendo le idee carine delle tue ospiti, avevo quasi fatto un pensierino di infiltrarmi anch'io :p
    Ma come? :eek:
    Non ci saranno giri in gondola, lasagne scampi e vongole, gonfiabili e animazione per i bambini
    ( non possono mancare queste ultime cose :p , sono indispensabili per le mamme)
    e divertimento anche per le nonnine
    ( un torneo di burraco per passare il tempo ovvio che ci vuole xD)???:(
    Gionpa, gli ospiti sono sacri:music:, quindi non vorrai deludere le nostre amiche vero?;)
    Sono certa che questa sera avranno tutto quello che desiderano :D e che la cena sarà un successone!xD
    Mi raccomando Signore dell'Angolo caffè, aspetto di sapere da voi come è andata questa fantasiosa serata ;) e nel frattempo che vi preparate per farvi belle, vi porto qualche stuzzichino:p visto che l'ora del caffè è ormai passata;)

stuzz.1.jpg

Buona serata a tutti!:D

6. annaalbano

buona sera !!!!!!!! che bello :inlove: abbiamo anche Tethys con noi :D dai su preparati che più siamo più ci divertiamo :D io son dal parucchiere e poi mi metterò in ghingheri ;) che fra poco dovrebbe passare Gionpa a prendrci :D sempre che si ricordi di venire xDxDxDxDxD

7. Gionpa

Il burraco lo organizzo on line sul sito.... no,non se può dire xD si offo io perchè non sai di chi è la carta di credito che è nel portafogli
    ma se vuoi una traccia posso solo vagamenmte dirti che.... litiga col caffè xD
    l'animatore sono io e le signore tutte insieme... pesan troppo xDxDxDxDxDxDxD puoi unirti solo se lasci i cartellini gialli a casa,per i rossi basta già -.- <----- si proprio lei... non la sopporto più :mad: domani ci litigo....
    per il caffè non è mai tardi,è per la ciofeca che è sempre tardi... :p

se non vi piacesse il locale cambiamo,vi porto da nicolin che se facciamo tardi prendo una stanza e domo la'... voi vi fate ospitare da.... eh no,non ve lo dico... troppo facile così
    eppoi il giochino finisce presto....

Anna... scusa ma mettersi in ghingheri si origina dall'altra parte dell'appennino... l'è tutta agghindata.....

E basta sennò mi rimproverano che monopolizzo il forum(giuro che non c'è allusione alcuna)....

Ultima modifica: 26 ottobre 2019
  8. annaalbano

[​IMG] eccoci qui :( con Gionpa che mescola le carte :eek: ma .........stiamoci attente :( non vorrei barasse ;) ha detto che chi vince paga il conto :oops: perciò attente xDxDxDxD

9. roberta6

Ho mangiato,ho giocato ,ma adesso sono distrutta,Gionpaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,dov'è la stanza?:cry:te e i tuoi indovinelli:mad:

10. annaalbano

[​IMG] buona domenica 8) mi sa che oggi di caffè me ne serve più di uno 8) buona giornata a tutti

A tosca45 piace questo elemento.
  11. Gionpa

e potevi anche dormire la... il pavimento è riscaldato,i vetri doppi,casa climatizzatissima.....

carte? uhmmm... no,non ne parlo.... caffè triplo che j.lo mi da sempre buca....

ps - ammazza(dicesi di tipico intercalare romanesco) quanto mangia Tethys... meglio portarla in boutique(a lavare i pavimenti) xDxDxDxDxD poi dicono dell'altra "signora".... adesso faccio fare un programmino fino a natale(e vediamo che accade) microonde e zumba(con la maestrina) xDxDxD e non nascondetevi che vi trovo tutte... :music::music:

Vado a vedere se c'è qualcosa per merenda.... sennò c'è lo sciopero dei compiti.... :cry::cry:

12. annaalbano

[​IMG] buongiorno :inlove:

13. Gionpa

Buongiorno per tutto il giorno....

14. §Tethys§

§Tethys§ Guest

Buongiorno gente:music:

Gran bel sabato sera abbiamo passato, vero Signore?:inlove:

No, il Signor Gionpa non ha barato:music:, era sicuro di usare la carta di credito di -.-<---
    ma solo a fine serata si è accorto che era bloccata!xD

Ovviamente ho approfittato:p ed ho apprezzato tutto! xD
    Dovresti essere felice del successone Gionpa!:music:
    Ok, devo andare: le Fate Feline mi chiamano in boutique:oops:

pulizie.2.png
    Buona giornata e a presto!;)

15. annaalbano

[​IMG] ho preparato i tortelloni asparagi e prosciutto sono pronti non tardate che si freddano:D Tethys sabato è stata una splendida serata e quando puoi sei sempre la benvenuta :D anche se qualcuno si lamenta xD ma ormai è un ' abitudine xD se non si lamenta sta male xDxDxDxD ma gli vogliamo bene cosi comè xD:inlove:

16. Gionpa

ecco fatto... ora passo per il lamentoso,come la capra dell'allevamento.... 'proposito di capra 8) stiamo passando agli sgarbi quotidiani?
    xDxDxDxDxD
    e quindi io sarei un abituee del club dei lagnosi... io che vi difendo a spada tratta... io che per voi prendo i ban(che mi da la ciofecatrice)... e poi dicono che è amica mia e son raccomandato xDxDxD ci litigo 80 volte al giorno,è una terapia sperimentale per i miei malanni...
    :( mi è rimasta da provare solo la carne di..... cavallo...
    grazie per l'attestato di affetto messo lì come contentino dopo le mazzate ma.... gli asparagi non mi piacciono... lio andavo a fare quando avevo ancora il mio vecchietto.....

comunque.... adesso comincio ad accendervi i pc in remoto,vi entro nelle fattorie e vi vendo tutto al mercato,ad 1 nikelino... e ringraziate che non ho l'emoticon con le pernacchie.... così imparate a dire che io mi lamento quando invece vi tratto da principesse(ma solo perchè avete l'età della regina xDxDxDxDxDxD )....
    Prima di Natale vi faccio recapitare scopa e scarpe rotte... xDxDxD
    Dov'è il capo? dai che per pranzo abbiamo fettine scelte... xDxDxD

(dopo torno serio sennò mi dicono che son dedito al comarato,tipo quello scritto di quel poetucolo britannico)....
    oh,se ci fossero signore benestanti fatemelo sapere e cambio nick in Falstaff xD

17. annaalbano

[​IMG] buon pomeriggio :) caffè ? ........ se sapevo che gli asparagi non ti piaccino te li preparavo con burro e salvia o col sugo di pomodoro :inlove:

18. Gionpa

non avevo dubbi... ed io che volevo fare un lascito ai tuoi nipoti.... eh ma gli ricorderò per colpa di chi chi chi chi... :music:
    adalpinaaaaaa.... taca la musicaaaaa... (poverino)....

Devo proporre un nuovo nome per la staffa che sorveglia e mi tira le orecchie in questa stanza.... la chiamerei Furia xDxDxD

... e c'è chi ride alle mie spalle e si lagna... poi sono io il lagnoso... tsè devo fare una proposta alla proprietà - creare degli item che vi somigliano e mettervi una con la lana di pecora,una con quella di coniglio e l'altra a fare le coperte coi lama... xD
    si,si.quello delle pale somiglia a me... o forse no,somiglia ad una certa gnoma di mia conoscenza)..... -.-
    xDxDxDxDxD

A tosca45, annaalbano e roberta6 piace questo elemento.
  19. roberta6

20. annaalbano

[​IMG] buongiorno !!!!!!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.