chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:[​IMG] tantissimi bacioni al bimbo per una guarigione velocissima :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:
    [​IMG] caffè del pomeriggio per noi tutti :D e un altro bacione al piccolo :inlove::inlove::inlove:

2. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

ecco fatto... a forza di evocar cornacchie ne appare un'altra,chiude di quà,toglie di là....
    passa silente,sentenzia e va.....

Anna....mo a prendere il caffè....... che mi sveglio e faccio multipost ovunque....

laggiù nel paese dei tropici
    qualche volta fa freddo anche la.... (radio gionpa-le ultime novità) xDxDxD

3. annaalbano

[​IMG] xDxDxDxD si ho visto che è passato qualcuno xD vuol dire che la colazione di questa mattina le piaceva xD

4. Gionpa

cornacchie e scroccone.... ma dimmi tu... invece di offrir dolci li rubano...

5. annaalbano

[​IMG] dai su Gionpa non fa niente ;) ora ti lascio i tuoi dolci preferiti :D vediamo se ci portano via anche questi o se qualcuno lascia qualcosa :DxD

Ultima modifica: 31 ottobre 2019
    A veleno, tosca45 e roberta6 piace questo elemento.
  6. §Tethys§

§Tethys§ Guest

Buona serata di Halloween a tutti:D

Opso_O allora quei mucchietti rossi e gialli che erano sulla tua scrivania servivano a qualcosa :oops:

Oioi:cry: li ho spazzati via mentre facevo le pulizie! Adesso son nei pasticci!

oei.bis.png
    Se son questi di pasticci non son male però:p e a proposito
    effettivamente annaalbano, erano buonissimi :p

Erano talmente buoni che ne ho preparati un bel pò, per tutti i bambini che verranno a bussare alla mia porta:inlove:

oie_jpg.png
    Gionpa, veramente in questa notte così misteriosa e paurosa, fidarsi è bene non fidarsi è meglio!xD

giusto, ora se ne va!xD

cor.jpg

Ciao ciao!:music:

7. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Guarisci presto piccolino:inlove:
    Buonanotte a tutti:inlove:

A veleno, tosca45 e annaalbano piace questo elemento.
  8. annaalbano

[​IMG] buongiorno :D visto Gionpa che i dolcetti son tornati xD buona giornata a tutti :inlove:

9. Gionpa

sto un po' male... influenza da cattiveria... eppure il cattivo non sono io...
    evidentemente i vaccini funzionano meglio di quanto credo....

non penso che il brodo della stregaccia possa essere un toccasana :cry:
    ma ogni tanto bisogna sacrificarsi :cry::cry::cry: (sempre io)....
    menomale che almeno "bello de' casa" sta meglio....
    penso che le cornacchie aspettano che l'antibiotico mi abbatta e poi mi buttano nel
    callaro(esatto,il pentolone del sabba)....
    come dice quel simpatico tifoso del San Lorenzo de Almagra... ricordatevi di pregare per me.... Annina,Roby... almeno voi... buona serata...

Ultima modifica: 1 novembre 2019
  10. annaalbano

[​IMG] buona sera :) Gionpa ho fatto il brodo e i passatelli con l'augurio che l' influenza passi presto :inlove: buona serata a tutti :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

11. Gionpa

la uccido con la cattiveria.... xDxDxD stasera ma poi basta brodini... divento un passatello anche io :(

non ti fidar di un bacio a mezzanotteeeee
    con le cornacchie in giro non ti fidar.... :music::music:xDxDxD

-.- dove sono quei pestiferi volatili ? ah,se vi piglio... vi spiumo e vi spenno xDxDxD vi lascio in giro per
    il foum xDxD in negligè xDxDxDxD ossignur mi rido addosso......

Mi ricompongo e vado a rimediare una spremutina...

12. annaalbano

[​IMG] buon pomeriggio !!!!! un po di vetamine a tutti cosi teniamo lontano i microbi dell' influenza :inlove:

13. Gionpa

vitamina D le altre avanzano.....
    i virus,Anna.... questa influenza scaturisce da un virus detto "conacchia".... mi ha infettato anche il pc che sta starnutendo a non finire... :cry::cry: me ne vado,tanto peggio di così non si può... e quindi... no,niente Bukowski,me lo risparmio....

Buonanotte a tutti,anche ai latitanti....

14. roberta6

Sera ragazzi,ho problemi con chrome ,adesso sto usando firefox ma mi da un po di problemini:cry::cry::cry:spero di riuscire a sistemarlo perchè con questo sistema non mi ci trovo e non riesco a postare immagini:mad::oops:,vi auguro una dolce buonanotte e una velocissima guarigione al bambino cresciuto:music:,ma non troppoxD

A veleno, tosca45 e annaalbano piace questo elemento.
  15. annaalbano

[​IMG] buongiorno :D caffè e premuta per un carico di vitamine e combattere i malanni :) :D:D:inlove: buona domenica a tutti :inlove:

16. Gionpa

Buoggioddo..... son ancora un po' rabbeddado..... ma passa...

Robby non ero io il bimbino ma uno piccolo davvero e con l'otite che sta passando col resto,
    almeno riesce a dormì... sai come son da piccolini? no? li hai comprati già grandi? :p

Spremuta tripla a meeeee... una bacinella....

17. roberta6

Infatti l'altro giorno ho messo l'orsetto che manda bacini per il piccolino,ieri sera il messaggio era per texD,la pubblicità in cui il marito dice di chiamare la madre quasi in fin di vita per un raffreddore vi rappresenta in pieno:music:,i miei figli quando stanno male fanno meno lagne di mio maritoxDxDxD,vi auguro una bellissima domenica:inlove:

18. Gionpa

io non mi lagno per questo ma perchè devo star lontano da una bimba che mi fa le coccole e mi da i bacetti
    perchè solo io e le nonne guardiamo i cartoons con lei... :cry: non ce la posso fa' con le fatine alate...
    poi vengo di qua e ci sono le volatili cra-cra :cry: le mamme che si lagnano delle lagne,le nonne che si lagnano
    delle mamme(figlie) :eek: e tra un po' è Natale e mi tocca metter su il vestito da babbo e tirar fuori dal cassone
    blizzard..... ufff riposino prima di merendina... io è stanco... se dopo tovo una fetta di crostata ricotta/cioccolato...
    una tatin.... una torta della nonna beh,in quel caso ma solo in quel caso,vi :inlove: lovverò.... niente caffè ciofeca ma una spremutina
    lo si potrebbe ribattezzare l'angolo delle spremute.... o_O
    spremuta di cornacchia? uhm uhm mumble mumble... naaaa sarà senz'altro acida come la bavetta di Alien xDxDxDxDxD

Ultima modifica: 3 novembre 2019
  19. roberta6

Mi metto subito all'opera,un attimo e voilà pronta:p

A veleno e annaalbano piace questo elemento.
  20. annaalbano

[​IMG] buona sera !!!! buona la torta di Roberta grazie :D io ho preparato latte e miele per augurare a tutti la buona notte :inlove: nel bicchiere di Gionpa ho aggiunto un po di liquore cosi passa tutto ;) come diceva mia nonna :) una bella sudata e tutto passa xDxDxD notte:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.