chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Buongiorno:inlove:

A veleno, tosca45 e annaalbano piace questo elemento.
  2. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

:music:orka miseria che torta... ho mangiato come un bue.... latte rigorosamente col cognac,il miele fa male...
    :p ecco,ora sì che posso chiamarvi amichette.... o infermiere... o domestiche? xD

Annina dove seiiiii.... mi hai abbandonato.... :cry:
    mi hai lasciato qua con cornacchie e ciofeca.... che tanto tanto ,pure pure loro si sopportano ma il bibitone di crazy crow e imbevibile :oops::oops::oops::cry:

------------------------------------------------------------------------------------

Buonanotte a tutti e buonanotte agli uccellini neri :music: xD :inlove:

Ultima modifica: 4 novembre 2019
  3. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] buongiorno :D Gionpa non ti abbandono ho preso un giorno di ferie avevo messo uno spaventapasseri prima di uscire xDxDxDxDxD:inlove:

4. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

5. Gionpa

:inlove:Buongiorno..... e quasi l ora del terzo caffe..... o di una bella colazione stile deutsch.... grazie Annina ma tu comprendi che quasi un metro e novanta per 100 kili.... ma che ci fai con un giorno solo.... neanche la spesa per il pranzo xDxD

:inlove: Buongiorno anche agli uccellacci del malaugurio.... xDxDxD :inlove::inlove:

6. annaalbano

[​IMG] buon pomeriggio :inlove:

7. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Ciao a tutti.....sfornati proprio ora....muffins alla zucca con un cuore di cioccolato .....avanti buttiamoci nella mischia....però meglio evitare r che li mangi il "malatino"...c'è anche un po di liquore!

Edit: rimossa immagine con riferimento esterno. §Tethys§

Ultima modifica di moderatore: 9 novembre 2019
  8. annaalbano

[​IMG] buongiorno :inlove: buoni i muffins di Tosca :D

9. Gionpa

Eccotelo qua.....
    e piove... e arrivano le ciammaruchine(che io non mangio)... e non solo,quann chiove(diceva Pino) il terreno si riempie di vermi....
    e ce ne son di veramente schifidi :wuerg: ma ci sono anche le castagne :p:p:p sempre qualcuno non mi faccia i muffins
    alle castagne :mad:
    mo mi faccio una milla e mi butto in branda.... e di cosa succece in citta me ne frego...

salutino alle cornacchie xD bacetti ai pupi :inlove: e a mamme e nonne un bel.... niente :p

-.- <------ a te ben 2 pernacchiotti col rimbombo xDxDxD (cornacchia avvisata mezza spiumata)....

Siorre e Siorri la mia piu cordiale... auf wiedersehen.....

10. annaalbano

[​IMG] [​IMG].caldarroste e caffè per un buon pomeriggio xD:inlove:

11. Gionpa

Oh oggi c e il caldo sole del meriggio.... io piu che il caffe ci offrirei del vino
    eccerto,con le caldarroste,mica per brasare le cornacchie....

Annina ho una fiaba nuova per i tuoi nipotini.... la principessa ranocchia chiappotta xDxDxDxD
    che per dimagrire e riuscire a saltellare andava a lezione di zumba... zumba di qua e zumba di la non riusciva proprio a salta.....
    e nemmeno sott acqua a giocar coi girini perche tutto quel popo" la teneva a galla xDxDxDxDxD

Nello stagno la prendevano tutti in giro.... e le sorellastre la avevano abbandonata
    (insomma la stessa tristezza che ti viene quando leggi il brutto anatroccolo):(

Ultima modifica: 7 novembre 2019
  12. annaalbano

[​IMG] buongiorno !!!!!!!

A veleno, tosca45 e roberta6 piace questo elemento.
  13. Gionpa

Buongiorno ai nottambuli 8) alle cornacchiette :p e alla principessa che abbisogna di due sedie xDxDxD

please.... un caffe per me.... un caffe buono,aromatico,gustoso,nero... caldo....

14. annaalbano

buongiorno mattiniero :D ecco pronto il caffè :inlove:

Edit: rimossa immagine con riferimento esterno. §Tethys§

Ultima modifica di moderatore: 8 novembre 2019
  15. Gionpa

menomaleeeeee :p:p:p pensavo arrivasse la solita ciofeca :cry: il sol pensier gia mi rattrista.....

16. annaalbano

[​IMG] buon pomeriggio !!!!!!!

17. Gionpa

30 litri di milla forse vanno meglio.....
    :mad::mad:>:(>:(
    devo calmarmi....
    b.notte

Ultima modifica: 8 novembre 2019
  18. annaalbano

[​IMG] una buona tazza di camomilla per conciliare il sonno buona notte e sogni d'oro xD:inlove::inlove::inlove::inlove:

19. Gionpa

ma scusa na cosa....
    i bicchieri li comprate al portico d ottavia?

20. annaalbano

e si non ricordi ? sono quelli di mia nonna xDxDxDxDxDxD buona notte :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.