chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] buongiorno a tutti ........ma qui si festeggia:( cioccolatini ? ma riesco trovarne quacuno anche se sono arrivata tardi ?......no ?>:( austria olanda ma dove andate non riesco starvi dietro :oops: ho una certa .....io:cry: su andate piano che arrivo xD

Piace a roberta6, medico2, buba1945 e ad altri 2.
  2. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Buongiorno Annina....hai ragione quei due ghiottoni giramondo si sbafano ogni cosa...meglio affrettarsi prima che arrivino...mi son preso il tuo gradito caffè..e ti lascio [​IMG] delle sfogliatelle per un buon inizio giornata!;)

:oops:sento dei passi....[​IMG] ...nascondile !!

Piace a roberta6, medico2, buba1945 e ad altri 3.
  3. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

"ucci ..ucci...sento profumo di vaniglia !![​IMG] ...l'amico "Ettore" (cane da ...dolci) mi ha informata.........:p

Piace a veleno, roberta6, medico2 e ad altri 3.
  4. annaalbano

[​IMG] grazie Veleno :inlove: sono buonissime ho preparato le tagliolini al tartufo e auguro una buona giornata a tutti

Piace a veleno, roberta6, tosca45 e ad altri 3.
  5. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

'ngiornooooooo(quasi a tutti)....

Anna non te la prendere,io faccio solo da cicerone.... e' la Toscanella che si sbafa tutto....
    tu,invece,fai una cosa... mi scrivi,mi dai un indirizzo e ti spedisco i cioccolatini... li compro on-line
    vicino le torri e ti arrivano belli e impacchettati a casa...
    - Cioccolatara dove sei? ho fatto il bonifico on line.... spero che 25mila bastino fino alla festa delle donne(06.01) xD

6. annaalbano

[​IMG] grazie Gionpa :inlove: caffè per texD

7. Gionpa

il tuo sempre... ormai ne prendo solo due e tutti e due dalle mie vicine :inlove::inlove::inlove:
    infatti ho solo vicine adorabili....

E' avanzato un altro po' di caffe'????

Ultima modifica: 17 dicembre 2019
  8. buba1945

buba1945 Frequentatore del forum

Ciao a tutti...sono rientrata ora ...giusto in tempo per preparare qualche tramezzino [​IMG] gradite?? Preparo qualche aperitivo.......:p[​IMG]

9. Gionpa

ohh che spettacolo... penso che un manhattan prima di cena ci sta tutto...
    anzi proprio un apericena... :p:p:p

10. annaalbano

[​IMG] buongorno :):inlove:

11. Gionpa

finita una breve pennica,l'affaticato contadino ando' in cerca del caffe' prima del raccolto serale....
    e busso' alla porta della sora Anna.... toc toc.... ci sarebbe una tazza d'espresso per il povero
    Gionpa?

12. annaalbano

[​IMG] certamente sior Gionpa per lei il caffè non mancherà mai xDxDxD:inlove:

13. Gionpa

anche qualche risata.... cosi' chi e' passato al lato oscuro manda giu' l'amaro per la mancata soddisfazione...
    non e' la vendetta che uccide ma l'indifferenza....

14. medico2

medico2 Professionista del forum

Salve...prendo anch'io un caffè......poi vi passo una ricetta salutare..da controllare ogni giorno per le festività... (scrupolosamente) ;)

1) una fetta di pandoro,panettone o torrone "piccola" ogni tre giorni :cry:
    2) superalcolici...ogni quattro giorni :p
    3) risate e serenità a giorni alterni:D
    4) attenzioni,regali e complimenti a mariti,mogli fidanzati ed amici (entro Natale) :inlove:
    5) cantare o fischiettare.. fare ginnastica e movimento (giornalieri):music:

La dott.ssa...Pinuccia ..(che vede tutto)...[​IMG] ...vi terrà d'occhio !!

Piace a veleno, roberta6, annaalbano e ad altri 3.
  15. Gionpa

necessito di un colloquio con un luminare... vorrei sapere se la gastrite antrale erosiva puo' causare ulcere fino all'organo pensante
    (che in alcuni casi non comunica col resto dell'organismo... ma questa e' un altra storia)....

poi...

- pandori,torroni e liquori vari per diabetici ed epatocronici?
    - fischiettare alla ragazza delle pulizie vale come ginnastica?
    - lasagne,brodi grassi,fritto prenatalizio(fritto alla romana,totanucci e calamari e paranza)?
    - carciofi alla giudia?
    - abbacchio con patate comprendente rognonata?
    - coratella(per me con cipolle)?
    - alla bisogna una piccola porzione di pasta(manufatto garantito) con sugo di rigaglie di pollo?
    - salse varie?
    - ambulanza stazionante sotto casa per trasporto urgente causa pancreatite....

e poi quando mi viene in mente aggiungo... tipo piccola porzione di insalatina di campo(per rispettare la dieta).......

ecco,vedi.... arriva Buba ed e' ora di manhattan o al massimo un gin tonic....
    come faccio a dimagrireeeeeee.... :p:p

Ultima modifica: 18 dicembre 2019
  16. buba1945

buba1945 Frequentatore del forum

Ciao amici ho portato " vin santo e cantuccini" [​IMG] ..vanno bene Dott.ssa
    Pinuccia ? Sarà meglio accompagnarli con una risata :De una canzoncina:music: ???

17. Gionpa

santo non sono,mi metto al cantuccio e mi avvinazzo.... mi faccio qualche risata coi toschi e poi
    me vaco a cucca'.... portate il cagnolotto da dolci....

Piace a veleno, roberta6, medico2 e ad altri 2.
  18. tosca45

[​IMG] Tanto "pè cantà"....pè fà la vita meno amara...:music:

mi mangerò una cioccolata...tiè [​IMG]

19. Gionpa

sostituita da tavoletta in polistirolo.... :p

le renne son carine,il cappellino le dona ma.... perdoni la mia franchezza....
    la barba bianca proprio non le si addice.... si facci regalare qualche rasoietto usa e getta
    dai suoi amici.... xDxDxD mi scusi ancora eh... xDxD

20. tosca45

Mister Gionpa...per favore si metta gli occhiali.....[​IMG] "occhiali o non occhiali" che dilemma..ho scambiato Babbo Natale per una contadina toscana ! Sono "cecato".....

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.