chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    e a me non piace il cuscus preferisco una soupe de poisson.... dopo20miglia,fuori confine così mi godo il panorama...
    si,son più calmo,sempre che qualche carognaccia non mi fraccia saltare la mosca al naso...
     
    A tosca45, roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  2. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno !!!!! caro Gionpa a me non piace ne il cuscus ne quell'altro che dici tu ( che non so neanche che cosa sia )xD dunque per le mosche ho preso questo stok di ammazzamosche :D se dovessero essere tante ti vengo ad aiutare xDxDxDxD buona domenica a tutti :inlove:
     
    A tosca45 e roberta6 piace questo elemento.
  3. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Anna è partito qualche giorno e guarda come ci torna:cry::cry::cry:,piatti francesi con tutto quello che c è di buono in italia:mad::mad::mad:,beccati un bel caciucco:p:p:paltro che soupe de poissons-.-
    [​IMG]
    aggiungi due belle fette di pane bruscato,meglio se con una passata d'aglio se non hai impegni galanti,un buon prosecco e au revoir france:music:
     
    A tosca45 e annaalbano piace questo elemento.
  4. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buon pomeriggio vista l'ora e dopo aver gustato il piatto di Roberta un dolcino è giusto :pxD Robeta sai com'è il nostro amico se non fa il difficile non è contento xDxDxDxDxD ma noi gli vogliamo bene per questo xDxDxDxD:inlove:
     
    A tosca45 e roberta6 piace questo elemento.
  5. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Che bontà:pmi mancava quel qualcosa di sfizioso per andare a nanna:inlove:

    Edit: rimossa immagine con riferimento sito esterno. §Tethys§
     
    Ultima modifica di moderatore: 10 febbraio 2020
    A tosca45 e annaalbano piace questo elemento.
  6. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    il caciucco lo vo a mangiare dai ragazzi toschi quando ci sarà il tempo giusto per pranzare all'aria aperta e giocare con quel famoso cagnone.... capito signor veleno?

    Annarella dove ero parlavano un po' di franzose e quindi mi son deviato.... quanto a zingarella6 lo schiacciamosche lo baratto col battipanni così quando ti piglio... xDxDxD e tu :cry::cry::cry:

    Vediamo chi delle due mi prepara una gustosissima tarte tatin con frutti di bosco(appena colti!).... vi regalo una poduzione neon xDxDxD mo vi saluto e scappo via,già ho scritto troppo.... ;)
     
    A tosca45, roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  7. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno !!!!!! ma dirmi che volevi una torta con frutti di bosco no ? sai che sono vecchietta e i ricordi scolastici si sono annullati :( anche perchè non è che mi piacesse tanto studiare ;) buona giornata a tutti :inlove:
     
    A tosca45 e roberta6 piace questo elemento.
  8. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    oh,fa come ti pare... dovrò mica dar retta a quella maligna voce di corridoio che dice che qua siete tutte vecchie e non capisce che ci faccio qui? che ci faccio è evidente,passo il tempo,rido,dico amenità ma.... non faccio più il pagliaccio... ce ne son di molto più bravi e con totale naturalezza....

    A me piaceva studiare ed anche tanto ed ero anche fortunato,avevo una memoria clamorosa... peccato non avere joker come professore xDxDxD ed ora chiudo la porta e scappo via....
     
    A tosca45 e roberta6 piace questo elemento.
  9. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno xD che dirti io non posso certo dire diversamente dalle voci di corridoio :oops:xDxDxD ma qualcun'alrtra forse non ci sta xDxDxDxDxD
     
    A tosca45 e roberta6 piace questo elemento.
  10. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    gente cattiva che si crede.... boh... tanto bella e vuota stanca presto...

    Andiamo oltre che non posso parlare,se scoperchio la pentola escon fuori solo guai(ma tanto ho tutto salvato,gufi,sms,telefonate... ho imparato dalle iene...).....
    ho fame e oggi sto pensando alla pasta e ceci co' le vongole.... :p
     
    A tosca45, roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  11. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buon pranzo !!!!!! passatelli ? con vongole e ceci per te in brobo per me :D ok ?xDxDxD
     
    A tosca45 e roberta6 piace questo elemento.
  12. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    [​IMG]
     
    A tosca45, Gionpa e annaalbano piace questo elemento.
  13. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] caffè ? buon pomeriggio :inlove:
     
    A tosca45, roberta6 e Gionpa piace questo elemento.
  14. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    e va bene,pigliamoci sto caffè.....
     
    A tosca45, roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  15. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Dovrebbe essere inverno,ma oggi da me è decisamente primavera,quindi gelatino e fragolina,non mi sono mai capitate fragole cosi buone e profumate come in questo periodo e oltretutto italiane:inlove::p
    [​IMG]
     
    A tosca45 e annaalbano piace questo elemento.
  16. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    basta un poco di zucchero e la pillola va giùùùùù...

    mi state diventando cicciottelle e non si può fare.... nonononono ora mailo i vostri consorti...

    mailo= voce del verbo "inviare un messaggio via posta elettronica" xDxDxD
    - alla faccia di chi mi vuol male -

    buona serata e fate le brave....
     
    A tosca45, roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  17. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    [​IMG]
    Buon San Valentino:inlove:
     
    A sereno, annaalbano e tosca45 piace questo elemento.
  18. tosca45

    tosca45 Oracolo onnisciente

    [​IMG] .[​IMG] ..tregua...amore e un buon caffè! :inlove:
     
    Ultima modifica: 14 febbraio 2020
    A roberta6, sereno e annaalbano piace questo elemento.
  19. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    amore... naaaaa troppo smielato...
    caffè... va bene...
    san valentino? :cry::cry: troppo costoso....
     
    A roberta6, sereno e annaalbano piace questo elemento.
  20. sereno

    sereno Apprendista

    Gionpa.......sei squalificato!!!!>:(....vedi di allungarti il "braccino":mad:
    niente caffè....;)...dalle tue amiche !!!!
     
    A annaalbano e roberta6 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.