chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    mi autosqualifico ma niente regali e niente cioccolatini... ho gia dato.....
     
    A annaalbano e roberta6 piace questo elemento.
  2. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    I regali servono a poco,meglio un dolce abbraccio pieno d'amore:inlove:oggi i miei bimbi(perchè per me saranno sempre piccini,anche se la grande a 14 anni è già 170 cm:oops:)li ho strapazzati di coccole:inlove::inlove::inlove:
    Buonanotte a domani
    [​IMG]
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  3. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    ci vuole poco ad essere alti... bassi un metro e 70 xDxDxD
    eppure vedere le facce delle piccoline che scartavano regalini ed avevano smesso di dire che non sono le mie fidanzate xD
    xDxD è impagabile...
    per gli abbracci non rispondo ma sembra che il regalo sia stato gradito ed ora tutti a comprare i cornetti(anche oggi è san valentino)
    Buona giornata....
     
  4. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buon pomeriggio :) Roberta i miei figli sono molto più grandi ma per me se potessi me li spupazzerei sempre :D per fortuna che posso rifarmi sui piccoli xDxDxDxD caffè e torta per festeggiare un giorno qualunque perchè per volersi bene non serve un giorno solo ma ce ne vogliono tanti tanti tanti e ancora tanti :inlove:
     
  5. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Mio caro Gionpa,cosa vuoi dire con '' ci vuole poco per essere alti un metro e 70?'':mad::mad::mad:,ci arrivo forse con i tacchi:cry::cry::cry:xDxD,Anna grazie avevo proprio bisogno dopo questa affermazione di un po di dolcezza:inlove:
    [​IMG]
    -.--.--.-xDxDxD
     
  6. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    la mia "gnometta" è alta 1 e 72 e col tacco 12 nemmeno mi arriva xDxDxD per quanto riguarda la collezione dei nanetti 4 sono
    dispersi da tempo ed i 3 sopravvissuti sono su un ripiano vicino alla mia musica metal... xDxD biancaneve è scappata con il front man di una band semi-sconosciuta....
    - comunque... bimbe contente,mamme contente... una l'ho rispedita a casa via amazon e le altre sono a fare comarato con la nonna...
    e stasera non cucino,basta..... voglio un coffee ma di quelli buoni buoni e anche un assaggino di quella che a me me pare 'na crostata più che una torta.... e devo fare una confessione: la crostata mi piace solo di visciole,al massimo molto cioccolatosa(attenti a Tosca)....

    Buona serata Signore...
     
  7. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buona sera :D e non possiamo micca essere tutti alti 2 metri qualche nanetto ci deve pure essere xD
     
  8. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Posso scegliere Biancaneve? e soprattutto la voglio mora...
     
  9. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buona domenica :inlove: certo che puoi scegliere Gionpa :) ma chi ti dice che Biancaveve sia alta 2 metri bionda mora o castana ? devi prima provare tante scarpette per trovarla xD e poi........ si vedrà xDxDxD
     
  10. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Biancaneve è mora in quanto buona... se fosse bionda sarebbe infida e traditrice.... eppoi ha gli occhi blu,ha una cesta di nanetti e troppa roba da lavare,da cucinare,troppa casa da rassettare e poi deve stirare e rammendare,cantare con gli uccellini e gli animali del bosco e
    mangiare mele avvelenate dalla terribile strega bionda... noi,canuta(il biondo son le meches che le donne fanno irimediabilmente dopo i 30 anni :p ) e non ho detto degradè ma meches xDxDxD poi... Snowwhite porta 37 e 1/2 di scarpe ed è alta un metro e settanta
    non mi chiedere le misure ne la taglia di lingerie perchè sono un tipo risevato xDxD

    Ora è ora del caffè con una bella palla di zabaglione-gelato... se tornano i nanetti non ne trovo più...

    Ehi Hooooo!
    Ehi Ho, Ehi Ho, a casa a riposar! - eccoliiiiii xDxD
     
  11. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] e però simo un po' difficili :sleepy:e vada per la mora e vada per il piedino( cosi non fa male se arriva un......... ;) ) ma anche gli occhi blu :sleepy: te la farò col pongo :Dnon so se ne ho tanto da farla alta 2 metri xDxDxDxD
     
    A veleno, tosca45 e roberta6 piace questo elemento.
  12. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    ah ma se me la fai su misura poi ti do le misure della mia,così famo un copia/incolla... la nascondo da te che sennò poi mi sbranano
    xDxD oh ma mica mi copi la strega cattiva :wuerg::wuerg::wuerg: fai attenzione.... quella è pure gnoma,nemmeno uno e 68.... buona solo pe le bottiglie xDxDxD ma di aceto,no di vino xDxDxD

    vado a piangere sul mio pc rotto.... mi sa che devo buttarlo :cry::cry::cry: continuano a tirarmela... devo trovà un maniscalco gobbo con una collana di cornetti... o_O
     
  13. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buon pomeriggio !!!!!!! xDxDxDxD Gionpa sempre il solito xD non è detto che piccolo vuol dire cattivo :D in una bottiglietta piccola ci sta il profumo :) e casta pure tantoxD:inlove::inlove::inlove:
     
  14. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    si ma qualcuna non merita profumi o balocchi e maritozzi... tanto per citare Renato....
    si,sempre il solito iriverente e dissacratorio.... tanto a fare il bravo/preciso ci si rimette sempre....
    per le 22 gradirei una milla,grazie nonnina.... xDxDxD

    chi ha rapito Roby?
     
  15. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno :inlove: la milla non l'ho preparata ma ti lascio la colazione con l'augurio di una buona giornata :):inlove::inlove::inlove:
     
  16. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Forse sono cosi' bassa che non mi hai visto-.-ma sono quixDe non vengo a mani vuote ma porto le crostatine quelle piccine:music:ma buonissime:inlove:[​IMG] :p:p:p
     
  17. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    ma io sto a dieta....
    dimmi 'na cosa Robertì... ma come faceva quella canzone sui fiori?
    aspè che la cerco.....

    Lo sai che i papaveri
    so alti alti alti
    e tu sei gnomettina
    e tu sei gnomettinaaaaaa.... :music:xDxDxD
     
    Ultima modifica: 18 febbraio 2020
  18. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] vedi Gionpa come sono belli i papaveri :D poi la canzone Roberta non la conosce non era ancora nata quando Nilla Pizzi la cantava :) sarà gnometta ma è anche giovanotta xD almeno confronto a me xDxDxDxD
     
  19. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    tu sei vetusta,antica... agee,come dicono in franzè xD nonna,come direbbe Carletto(verdone) a nonnaaaaa xD
    no,non son fuori... ho annusato i pappaveri...

    me la canto e me la suono,poi ti chiedeò pedono visto che,
    ogni tanto stono... :(

    :music::music: c'è un grande prato verde dove nascono speranze....

    forze forze la conosci...
     
    Ultima modifica: 19 febbraio 2020
  20. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] e si si che dire son nata prima -.- .......che si chiamano ragazze quello è il grande prato......xDxDxDxD non ho l'età non ho l'età xDxDxDxDxD o mamma sto andando fuori di testa xDxDxDxD buon pomeriggio a tutti me ne vado prima che mi rinchiudono xDxDxD:inlove:
     
    A veleno, tosca45 e roberta6 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.