chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    xDxDxDxDxD per i fuori di melone c'è una rubrica apposta...
     
    Ultima modifica: 8 marzo 2020
  2. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buon pomeriggio !!!!! va facciamoci una camomilla che oggi sono un po nervosa :mad:
     
    A veleno, tosca45 e roberta6 piace questo elemento.
  3. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    e a me non mi scuci un baffo.... io so' nato nervoso,quindi... fatti una milla pure per io...
     
  4. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Anna:inlove:che succede?chi è che ti fa arrabbiare?:mad:,io al caffettino non rinuncio anche perchè dopo 10 anni finalmente questo è l'ultimo anno in cui faccio vestiti di carnevale e che mio figlio sfila,tra tutti e due non ne potevo più,mi fanno malissimo i piedi:cry::cry::cry:chissà se sarò diventata magra e alta dopo tanta fatica:music:o_OxD
    [​IMG]
     
    A veleno, tosca45 e annaalbano piace questo elemento.
  5. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Intanto,gia che sei cagionevole con l'apparato digerente,se ti fanno male i piedi... non te li magnà xDxD
    secondo - quando segui la sfilata stai attenta,potresti inciampare nelle strisce pedonali... xDxD

    terzo - non ti sapevo sartina per mannequin... occhio a non plagiare modelli altrui... xDxD

    quarto - ti sto prendendo in giro? certo che si... xDxDxD

    - Anna è arrabbiata col consorte,le ha dato buca... aveva promesso di portarla... al ristorante.. xDxDxDxDxD
     
  6. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] ciao Gionpa :Dristorante ????? nooooo mi farebbe lavare i piatti è meglio stare a casa.....tanto ha detto che cucina lui :) .......Roberta che dire ..... quando ti metti a giocare per divertirti ti ritrovi che non puoi giocare come vuoi :( cosi mi arrabbio un po :mad: hai ragione il caffè è meglio che la camomilla :) e sappi che sarai sicuramente più magra ma non più alta:D altrienti io sarei forse più di 2 metrixDxDxDxD
     
    A veleno, tosca45 e roberta6 piace questo elemento.
  7. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    vedi Annarè... tu continui a mettere i fomichiei vicino al fomicaio,le tigri vicino alle gazzelle,i leoni vicino alle zebre...
    poi gli elefanti vicino alle arachidi e i tucani sugli alberi da frutta... mancano solo i pappagalli vicino all'uva....
    così è nomale che poi ti manchi qualcosa... xDxDxD la sera i sdrai sulla veranda del tiky e guardi il mare...
    insomma.... su,dai,zappetta un pò....
     
  8. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    xDxDxDxDxDper fortuna che ci sei tu che mi riporti alla normalità xD ora capisco perchè mi mancano tanti animali :oops: hai ragione forse devo mettere qualche recinto per dividere i leoni dalle gazzelle xDxDxD grazie del suggerimento :inlove:xDxDxD
     
    A veleno, tosca45 e roberta6 piace questo elemento.
  9. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    se ti arrabbi per il gioco vuol dire che è ora di fare una pausa....
    se ti arrabbi per le persone... lascia perdere,falsità ed ipopcrisia non hanno confini,potrei postare messaggi o telefonate
    da pubblico ludibrio e di "altamente insospettabili" rivelatisi tutt'altro.... dieto la maschera...
     
  10. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    no con le persone è difficile che mi arrabbio perchè quel che ho da dire lo dico in faccia non mi piace nasconderi :)
    è che ogni tanto vivo nella nostalgia di come era questo gioco e mi faccio prendere dalla rabbia >:( perchè è cambiato tantissimo
    prendermi una pausa....... no sono troppo testarda vorrebbe dire dargliela vinta a chi sta rovinando il gioco ........ io parto sempre poi dove arrivo petto il punto:)
    [​IMG] buongiorno a tutti :inlove:
     
    Ultima modifica: 21 febbraio 2020
  11. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    settemila caffè:music:,un migliaio per me:music:xDbuongiorno:inlove:
    [​IMG]
     
  12. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    se mi lasci non valeeeeee....
    peso più di un quintaleeeeee...
     
  13. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buon sabato :inlove: gelato affogato al caffè :) chi c'è?xD:inlove::inlove::inlove::inlove:
     
  14. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    niente più caffè,mi viene la nausea... :wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg:
    :wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg:
    :wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg:
     
  15. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buona domenica :) ok niente caffè torta salata ?.......e [​IMG] cffettino er chi non puo farne senza xD :inlove:
     
    A veleno, tosca45 e roberta6 piace questo elemento.
  16. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    [​IMG]
     
    A veleno, tosca45 e annaalbano piace questo elemento.
  17. tosca45

    tosca45 Oracolo onnisciente

    ahhhhiiiiiahiahhhiii[​IMG] .......troppe caramelle scendevano dal carro......
     
    A veleno, roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  18. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    [​IMG]

     
  19. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno !!!!!!!
     
  20. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Questa sera preparo il piatto preferito di mio figlio,ne lascio un po anche per voi:inlove::p
    [​IMG]
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.