chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buona giornata a tutti :D:inlove:
     
  2. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    [​IMG]
     
  3. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    passo e lascio un salutino.... devo perdere l'abitudine,sapete? qualcuno tempo fa mi disse(per telefono) che questo è un reparto
    anziani... quasi con disprezzo(in realtà,secondo me,è invidia)..... e quindi farò come Francesco,accarezzo il lupo e do soddisfazione ai poverelli ma..... sempre di meno.... sempre di meno.....
     
    Piace a veleno, sereno, tosca45 e ad altri 2.
  4. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno!!!!!! e si caro Gionpa l'invidia è una brutta malattia e per quella non c'è cura l'unica cosa è far finta di niente e divertirti più non posso xD solo cosi moriranno ;) si ma dì invidiaxDxDxDxDxDxDxDxD
     
  5. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    non ci riesco perchè vedi,anche se ho un caratteraccio brutto ma con le attenuanti generiche,io non so cosa è la falsità...
    e soprattuto inaspettata da certe persone.... comunque facciam spallucce e speiamo che finiscano presto,visto l'indegno modo in cui si manifestano....
     
    Piace a veleno, sereno, tosca45 e ad altri 2.
  6. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] prendiamoci un caffè alla faccia e salute di chi ci vuol malexDxDxD sai come si dice qui ? gli accidenti fanno il giro della stazione e tornano al padrone xDxDxD la vita è una ruota oggi su ma domani ??????xDxDxDxD
     
  7. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    ah,praticamente gli accidenti sono come il famoso "cetriolo" xDxDxD ma si,un buon caffè che tu lo fai buono
    e senza frusta o costrizioni....

    Ma Roby? Sconfitta dal covid-19?
     
    Piace a veleno, sereno, tosca45 e ad altri 2.
  8. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno !!!!!! xDpiù o meno il senso è quello xDxDxDxD speriamo che Roberta stia bene e che i virus buoni o cattivi stiano fuori dalla porta :) buon pomeriggio a tutti :inlove:
     
    Piace a veleno, sereno, tosca45 e ad altri 2.
  9. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    CAFFEEEEEEEEEE' GRAZIE... (urlo sottovoce che qui so' come la tributaria,quando ti puntano ti toglierebbero anche l'aria - e vai co' la rima -)....
     
    Piace a veleno, sereno, tosca45 e ad altri 2.
  10. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    vista l' ora meglio due tagliatelle poi [​IMG] caffèèèèèèèèè :D:inlove:

    Edit: rimossa immagine con riferimento sito esterno §Tethys§
     
    Ultima modifica di moderatore: 2 marzo 2020
  11. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    [​IMG]
     
  12. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno !!!!!!!!
     
    A veleno, sereno e tosca45 piace questo elemento.
  13. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Buongiorno:inlove:,Gionpa ,reparto anziani?o_Oma se siamo dei giovincelli-.-xD
    [​IMG]
     
  14. tosca45

    tosca45 Oracolo onnisciente

    Buongiorno......dal gruppo anziani....[​IMG] .................[​IMG]


    Ciao Roberta;),vado a preparare una bella zuppa di verdura...quando tornano dalla gita in moto e dal ballo...saranno affamati. !!!
     
    Ultima modifica: 3 marzo 2020
  15. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    non è una mia diceria,Roby,ma di qualcun altra...
    ora fate un buon caffè a Gionpa o vi tolgo la paghetta settimanale... e a Tosca tolgo la cioccolata....
     
    Piace a veleno, sereno, roberta6 e ad altri 2.
  16. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buon pomeriggio !!!!! sono un po' in ritardo ma........da vecchietta oggi ho fatto la nonna :DxDxDxD
     
  17. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    nei primi anni 70,quando ancora avevo le nonne che facevo disperare ed ero bellissimo(alla faccia di chi ci si crede ancora,oggi)....
    il buon Arigliano avrebbe detto... "gruppo vacanze Piemonte,si parte".
    E quindi,da oggi,vi chiamo così,a tutte voi di villa arzilla... xDxDxD ma non vi preoccupate,ai 30enni date una pista :inlove:
    Buona giornata.... ehm ehm NONNINE xDxD

    piove su le nostre mani ignude,
    su i nostri vestimenti leggieri,
    su i freschi pensieri
    che l'anima schiude novella,
    su la favola bella che ieri
    m'illuse, che oggi t'illude....

    un po' vintage ma fa molto Marina di Pietrasanta primi del 900(per gli amici toschi sparsi tra Orbetello e la Versilia)

    - oggi sono un po'.... no,niente più colazione con la vernaccia xD
     
    Piace a veleno, sereno, tosca45 e ad altri 2.
  18. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Che belle le poesie:inlove:,per la colazione è un po tardi quindi pranzetto leggero con verdurine:p
    [​IMG]
    si sa ad una certa età bisogna mantenersi in forma:oops:xD:inlove:
     
  19. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    quella non è una semplice poesia ma parte di un amore che attanagliava il vate che era rapito dal fascino
    di quell'attricetta da avanspettacolo xD(una cialtronata devo dirla a tutti i costi)....

    e' stato uno dei miei punti di forza alla maturità,cara Robbertina... se rimediate un caffè arrivo veloce....

    la sora Anna è latitante......
     
    Piace a veleno, roberta6, sereno e ad altri 2.
  20. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] eccomiiiiiiiii xD sono pronta col caffè che dirti Gionpa se non faccio la nonna faccio la badante ad un neo pensionato xDxDxDxDxDxD fortuna che non mi legge xDxDxDxDxD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.