chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tosca45

    tosca45 Oracolo onnisciente

    che dici Annina ...pensionato''!!!??? [​IMG] tipo "acculturato" portiamo una merendina ???...[​IMG]
     
  2. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    acculturato sono io xDxDxDxD (gnurant de gnurant) e pensionato pure 8)...... ma la badante la preferisco 25enne
    alta almeno 1,75 e assolutamente mediterranea(quindi mora)... deve saper fare il caffè buono.... o ccafè.....
    deve saper guidare(mission impossible) e se sa cucinare è meglio... io son stufo...
    e soprattutto se non pesa 130 kili va anche meglio xDxDxDxD il land rover è robusto ma.... non vorrei correre rischi :oops:

    buona serata....
     
    Piace a veleno, tosca45, roberta6 e ad altri 2.
  3. sereno

    sereno Apprendista

    Salve....io non sono pensionato..gentilissime amiche...posso approfittare della merenda ????
    Magari porto qualche bibita
    dopo l'evento ci sta bene;)

    Edit: rimossa immagine con riferimento pubblicitario. §Tethys§
     
    Ultima modifica di moderatore: 5 marzo 2020
  4. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] ok io porto qualche pizzetta ......... benvenuto sereno
     
    A veleno, tosca45 e roberta6 piace questo elemento.
  5. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Grazie per l'aperitivo;),ho dovuto berne più di uno per mandare giù una parentesi,lei sa niente sior Gionpa?(mission impossible)a chi?-.-
    [​IMG]
    pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaxD
    Buonanotte a domani:inlove:
     
    A veleno e tosca45 piace questo elemento.
  6. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno !!!!!!!!
     
    A veleno, tosca45 e roberta6 piace questo elemento.
  7. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    -.- <----- per cortesia... questo emoticon mi infastidisce pesantemente,se me lo rifate me ne vado....

    e non mi chiedete il perchè.....

    buona serata a tuti...
     
  8. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buon pomeriggio !!!!! dai su vieni a prendere un caffè :De non fare la punta all'ago xDxDxD:inlove::inlove::inlove:
     
    A veleno, tosca45 e roberta6 piace questo elemento.
  9. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    il caffè ok ma l'emoticon no!!!!!!!!!!!!!!! è molto antipatico!!!!!!!!!!!!!!!!

    per il portatore... se sei portatore sano va bene,se sei portatore infetto... sigilla la porta di casa o vai a far l'untore dalle staff....
    appropo' sito... la merendina dei miei piccoli non si tocca... però,però... posso farti avere un paio di pizze a portafoglio,so a chi rubarle(ne mangia 22 al giorno,11 all'andata e 11 al ritorno)....
     
    Ultima modifica: 5 marzo 2020
  10. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Pizza pronta:p,per quanto riguarda la faccina io non ho niente a che spartire con le tue amiche antipatiche -.-:mad:xD,proverò a non usarla solo perchè sei un borbottone che mi piace:music:,un bacione e una pizza(farcita non voglio equivocixD)alla annina:inlove:
    [​IMG]
     
    A veleno, tosca45 e annaalbano piace questo elemento.
  11. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

     
  12. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buona sera :D pizzaaaaa si buonissima !!!!:D grazie Roberta :inlove: una buona tisana calda calda che col freschino che fa ci sta ;) buona serata a tutti :inlove::inlove::inlove:
     
    A veleno, tosca45 e roberta6 piace questo elemento.
  13. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    non ho l'etaaaaaà non ho l'etaaaaaaà
    sono piccinooooo non ho l'etaà
    per pigliareeeeee il caffè di quaaaaaaaaaa....

    Buongiorno giovinotte... xDxDxD
     
  14. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno !!!!! tortellini alla panna :D chi c'è ?:inlove::inlove::inlove:
     
  15. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Buoni:p,con i ragazzi a casa mi devo trasformare anche in pasticcera,altrimenti tablet e videogame a go go ,lascio anche per voi,baciiiii
    [​IMG]
     
  16. tosca45

    tosca45 Oracolo onnisciente

    Ciao Roberta,senza scuola per tenere buoni i ragazzi,ti trasformerai in una pasticciera eccezionale !
    Ti mando anch'io dei dolcetti per loro [​IMG] approfittiamo di una pausa relax

    A proposito qual'è l'emoticon che il Gionpa Non sopporta ????? Visto che non ha l'età neanche per il caffè gli manderò quest'altri..
    8):D:music:o_O:p:wuerg: Ciaooooooooooooooooooooooooooo
     
  17. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    O Tosca che per la città del foco
    vivo ten vai parlando in modo poco onesto
    piacciati di restare in questo loco....

    La tua loquela ti fa manifesto
    verso di me profonda antipatia
    ma forse i fui troppo molesto?

    No,no,povero Alighieri,l'ho ucciso di nuovo... xDxDxD lasciam perdere,prima o poi anche tu saprai l'amara verità
    e quali furon le parole al sommo della porta....

    Ho preso la bimbetta,la ho portata a spasso poi ha voluto un po' di pizza e poi voleva entrare in un negozio xDxDxD
    di intimo pe donna xDxDxD me stavo a sentì male dal ridere... non vi dico che voleva... xDxD poi la ho convinta a
    vedere un negozio di scarpe,poi voleva le pastarelline pe la nonna.... basta,riaprite gli asili,le scuole.... aiuto.... meno male che
    ora è dai nonni.... e dorme là......
    Anninaaaaaaaaaaa i tortellini vanno in brodo,fa freddo.....
    Ragazze xDxDxDxDxD fino a quando non rimuovete gli stucchi xDxDxD buona serata... :inlove::inlove::inlove:

    -.- <----- questa è la faccina che ora non mi piace e cercate di non provocarmi o mi chiudono l'account.... se poi non mi volete

    più basta dirlo.... ( poi voglio vedè chi vi cita le citazioni)...
     
  18. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno !!!! hai ragione Gionpa :D i tortellini vanno fatti in brodo :)era per cambiare un po' altrimenti ti dicono che fai sempre la stessa cosa xD buon sabato a tutti :inlove:
     
    A roberta6, veleno e tosca45 piace questo elemento.
  19. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    quando fa freddino... certo che quand'è caldo,come oggi,il brodino... :(

    'ngiornoooooooooooooooooooo che avanza un caffè?
     
  20. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] certamente anche se in ritardo un caffè non può mancare :) Gionpa pensa che se fosse per me il brodo lo farei anche il 15 agosto xDxDxD
     
    A roberta6, tosca45 e veleno piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.