chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    così ti viene la varicella o_Oo_O
     
  2. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno xD la varicella :D[​IMG] auguri a tutte le donne :inlove:
     
  3. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Buongiorno ragazze.....Il periodo è purtroppo molto caotico, ma alle mie carissime Annina Roberta e Tosca,non posso far mancare i miei auguri ....[​IMG] .....:inlove:
     
    A roberta6, annaalbano e tosca45 piace questo elemento.
  4. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Mi associo a Vel per gli auguri anche se.... non vedo motivo pe ghigliottinarvi solo l'8 Marzo :pxD
     
  5. tosca45

    tosca45 Oracolo onnisciente

    i pensieri gentili non hanno:- motivi...finalità... interessi......sono solo pensieri d'affetto !!!!! grazie :inlove:


    per l'occasione...ponce alla livornese [​IMG] ...peer tutti...;)
     
    Ultima modifica: 8 marzo 2020
  6. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buon pomeriggio :inlove: grazie a Veleno e a Gionpa ed insieme al ponce di Tosca ci aggiungiamo una buona fetta di torta :inlove:
     
    A roberta6 e veleno piace questo elemento.
  7. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    - chiuso per epidemia... metto le bestiole in quarantena -
     
    A annaalbano e roberta6 piace questo elemento.
  8. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Grazie Vel:inlove:,grazie Gionpa:inlove:,anche qui si festeggia poco e c'è molto caos,tenere i ragazzi a casa è un'impresa.Per fortuna il maschietto ha la PS e gioca con i suoi amici,la grande è sempre nervosa anche perchè i compiti sono tutti su piattaforme che loro non sanno neanche usare:oops:quelli che mi danno un gran fastidio sono quelli più grandini che continuano a fare festa senza pensare alle conseguenze:mad:,spero passi presto perchè a me fa davvero una gran paura.Per farmi tornare il sorriso, torta:inlove:
    [​IMG]
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  9. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] grazie Roberta :inlove: invece del caffè dovrei fare una camomilla forse terrei più calma la mia ansia:sleepy:Gionpa che hanno fatto le tue bestioline per metterle in quarantena ?:oops:
     
    A roberta6 piace questo elemento.
  10. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    [​IMG]
    visto che è famoso per curare l'ansia ,mettiamo tutti il ditino sotto questa cascata e rilassiamoci:inlove:
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  11. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] che buonaaaaa :p.......Roberta peccato che per curare la mia ansia dovrei farci il bagno xD con un dito non ha nessun effetto :oops:ho provato con la mano ma mi son vergognata sembravo una che rubasse la cioccolata xDperò è buonissima:D:inlove::inlove::inlove: buona serata a tutti
     
    A roberta6 piace questo elemento.
  12. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Ho le bestiole col virus... l'aia è deserta,le galline non "ruzzolano" più(come ha detto giorni fa il concoente di un quiz-o roba del genere)
    i maiali non fanno oink,la mucca non fa mu ed il merlo non fa me....
    il mio quartiere è deserto,pieno di parcheggi,di negozi chiusi o vuoti,niente caos dell'apetura scuole... niente di niente....
    vedo solo gente fare la spesa come se da domani non ci fosse più cibo... e chissà come staranno al nord.... :(
    Niente più gite sociali a felino,a langhirano :cry::cry::cry:
    qui radio londra... passo e chiudo...
     
    A roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  13. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buon pomeriggio :) anche qui a bologna è ugule pensa che se voglio andare a trovare i piccoli mi vuole un permesso :oops: ma si dai non è niente l'importante è riuscire ad uscire da questo momento :)
     
    A roberta6 piace questo elemento.
  14. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    [​IMG]
     
  15. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno !!!! visto che dovremmo essere in casa in tanti ;) colazione abbondante oggi :inlove::D
     
    A roberta6 piace questo elemento.
  16. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    ottimo anche come stuzzichino prima di andare a nanna:inlove:,buonanotte e sogni d'oro:inlove:
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  17. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno ;) lascio la colazione un bacio e un abbraccio per chi passa da questo angolino :inlove: buona giornata a tutti :inlove:
     
    A roberta6 piace questo elemento.
  18. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Buongiorno:inlove:,Anna ma Gionpa è sparito di nuovo?:(mah visto che siamo a casa e abbiamo tempo iniziamo a preparare due cosette per pranzo:p[​IMG]
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  19. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] stasera pizza !!!!! quante cose buone hai preparato Roberta :p e si il nostro amico è già 3 giorni che non si vede :(speriamo torni presto :oops: buona serata :inlove:
     
    A roberta6 piace questo elemento.
  20. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    [​IMG]
     
    A annaalbano piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.