chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] buon pomeriggio :)hai ragione Gionpa andare a far spesa oltre ad un impresa se sei fortunata ci metti tre ore e poi non trovi mai quello che ti serve la frutta e la verdura poio_O io verdura ultimamente tanta quella surgelata è proprio uno stresss:cry:

A roberta6 e Gionpa piace questo elemento.
  2. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

il mercato ortofrutticolo di Fondi,da dove arriva quasi tutta la frutta e gli ortaggi a Roma,dovrebbe essere chiuso
    avevano chiuso proprio tutto il comune.... mi pare per una festa e siera infettata un sacco di gente....
    al supermercato vado presto e quasi mai tra venerdì e domenica se mi manca soli il pane.... ho ben 5 forni al massimo a 2 kilometri da casa... ci vado a piedi o in bici...

A roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  3. annaalbano

[​IMG] il pane la pizza i biscotti per la colazione li faccio ho fatto il lievito madre e mi trovo benissimo è il resto che manca ........ pazienza passerà anche questo momento :):inlove::inlove::inlove:

4. Gionpa

come lo hai fatto?

A roberta6 piace questo elemento.
  5. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Qui si trova tutto,però stasera mi è venuta voglia di un piatto che non facevo da anni : polpette di pane,'na bontà......[​IMG]
    Stiamo a casa:)

A roberta6, annaalbano e Gionpa piace questo elemento.
  6. Gionpa

ecco e mentre STATE A CASA provate la cucina lucana :p imparate a fa le polpette di pane così fate divertire
    le creature con qualcosa di diverso,buono e non buttate il pane vecchio...
    Anna ruba una bottiglia a tuo marito che la cena è pronta :p:p:p

A roberta6, annaalbano e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. annaalbano

buone le polpette certamente Gionpa come lo vuoi il vino bianco rosso fermo frizzante ?
    per il lievito avevo preparato la pizza col lievito di birra ne ho tenuto un po e tutti i giorni lo rimpasto con un po di acqua e farina lo tengo in un barattolo a temperatura ambiente
    [​IMG] buongiorno a tutti !!!!

Ultima modifica: 7 aprile 2020
    A roberta6, [.marzia.]1951 e Gionpa piace questo elemento.
  8. Gionpa

oooh,finalmente posso fare colazione.... una bella spremutina,ci spremiamo anche il giallo di Ischia(bio) che fa molto vitamina e poi... boh
    Anninaaaa su,dai monda i finocchi che li gratiniamo e prepara il pinzimonio(o come si dice a ROMA ....imperio) per il sedano.... se ci scappano facciamo due spinaci a crudo col parmigianino e poche gocce di balsamico(hai tutto a 2 metri da casa,resti in regione :p).... portami qualche carlino di resto,spendaccionaaaa...

9. annaalbano

[​IMG] buongiorno :D va bene cosi signor Gionpa ? poi tu vorresti anche il resto ? con quello che costa la verdura xDxDxD:inlove:

10. Gionpa

e certo,altrimenti per rifocillarmi serve un campo di sedano xDxDxD
    per l'olio spremo direttamente gli olivixDxDxD

vai a rubare 2 gamberi a Marzia che sta vicino al mare.... 8)

11. annaalbano

[​IMG] sssssssssssssttttttt se per caso li cerca io non so niente te la vedi tu se si arrabbia vero ?8)

12. Gionpa

no... hai sbagliato frigo... sei a casa di Roby... stai più attenta...

13. annaalbano

[​IMG] buongiorno !!!!!!! per fortuna che Roberta non si è accorta del furto 8)xD:inlove::inlove::inlove:

14. Gionpa

xD ma quando mai.... al massimo pensa di averli cucinati... ecco,spremutina e poi bici che devo uscire,ho una puntatina dal doc e in farmacia.... uffaaaaa stavo tanto bene in terrazzo....

e tornò... :cry::cry: dissanguato dalla farma.... ma si riprese appena
    giunse la lieta novella da una emigrata del profondo sud: Gionpa,sto lavorando per te molto presto ti farò recapitare la pastiera ma soprattutto o casatiello... :p:p
    dovrò barattarli con l'uovo per il loro piccolo ma... Parigi val bene una messa...
    (un abbraccio agli amici d'oltralpe)....

e quindi,cara Annina,bisognerà fare un sacrificio... tant'è vero che rinuncerò alle
    ricce xDxD

Ultima modifica: 8 aprile 2020
  15. annaalbano

[​IMG] buon pomeriggio .......ho capito spremuta alla mattina caffè al pomeriggio ealla sera ? milla ?

16. Gionpa

stasera vellutata di zucca.... :p dopo prendo la milla....

17. annaalbano

[​IMG] buona notte :inlove:

18. Gionpa

buonanotte felsinea....

19. annaalbano

[​IMG] caffettino ????

A roberta6 piace questo elemento.
  20. Gionpa

nononononononononono..... vabbene... però schiumato e con una spolveratina di cacao...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.