chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

2. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

buongiorno a tutti !!!!! che bel giro che vi ha organizzato Veleno io me lo sono perso :cry: sono in montagna però certo che viste dall'alto sono molto più belle mi dispiace non potervi portare il caffè ma col portatile la connessione non è eccellente però vi penso sempre anche perchè vi penso al mare e al caldo mentre io sono al fresco e dopo 2 giorni di pioggia ieri sera per riscaldare la casa ho acceso il caminetto :D quando riucirò tornerò a salutarvi un abbrraccio e un baciotto a tutti :inlove::inlove::inlove:

3. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti per chi lavora e per chi invece é già in ferie......in arrivo il caffè

4. roberta6

5. seoleta

[​IMG]La mia gatta augura a tutti un fantastico giorno :) io intanto vado a preparare il caffè ......

6. annaalbano

buongiorno !!!!!!grazie Seoleta mi serve proprio 8) questa mattina non riesco ad aprire gli occhi ed è dalle 7 che scavano sotto casa :mad: chissà vorranno trovare il petrolio:cry: io volevo dormire un altro po .....pazienza :music: in compenso
    per ora la connessione .....sembra vada meglio xD speriamo buona giornata a tutti :inlove::inlove::inlove:

7. seoleta

Anna scusa il ritardo ma mi sono persa in mezzo alle scartoffie del lavoro ..........[​IMG]

Piace a veleno, tosca45, roberta6 e ad altri 2.
  8. leonardopelle

leonardopelle Mostro del forum

Qualcuno gradisce un drink?

Piace a veleno, seoleta, tosca45 e ad altri 2.
  9. annaalbano

buona sera a tutti xD oggi va grassaaaaaa sono riuscita a darvi anche la buona sera xD come va? vedo che qualcuno di voi (Seoleta) lavora e io col pensiero ti sono vicina :inlove: grazie del drink Leonardo.... che raccontarvi? sono in un paesino della Basilicata alto circa980 metri e non fa che piovere e fa freddo ieri sera avevamo 12 gradi mi domando ....io un po di fresco lo cercavo ma cosi mi sembra un po troppo.... voi che fate di bello? spero che per chi lavora ci sia un po di fresco e per chi è in ferie ci sia un po di caldo o fresco come uno vuole insomma spero stiate tutti bene un baciotto a tutti e una buona notte :inlove::inlove::inlove::inlove:

10. leonardopelle

Anna torna presto...io ero abituato a prendere la tua tisana per dormire e ora non ho più chi me la prepara.
    Io sono in vacanza e girello ma presto dovrò ricominciare a studiare...:cry:mi piacerebbe avere 10 mesi si vacanza e due di Scuola.

Ok stasera la camomilla la preparo io per tutti

Felice notte

11. roberta6

Ciao Anna per noi niente ferie,mio marito per ferragosto si ferma qualche giorno,ma quei giorni con i prezzi che ci sono in giro sono impensabili per partire,per fortuna vicino abbiamo diversi parco giochi di tutto rispetto,quindi rimaniamo nei dintorni,ho letto il messaggio di leonardo ora,grazie sei un tesoro e visto il caldo che fa qui e i problemi per prendere sonno accetto molto volentieri la tua camomilla;)notte a tutti:inlove:

Piace a veleno, seoleta, annaalbano e ad altri 2.
  12. leonardopelle

Buongiorno a tutti
    per augurarvi una splendida giornata ho preparato il caffe' e due dolcetti......
    [​IMG] [​IMG]

Piace a roberta6, veleno, seoleta e ad altri 2.
  13. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

La Tosca...vi saluta con un bacione uno per uno...con un grazie per la vostra compagnia e simpatia.......e l'augurio di....
    p.s che nessuno si offenda...se a Leo do un bacione più grosso..finite le vacanze risparirà...ahhahhhh

14. annaalbano

buongiorno !!!!!!che tesoro che sei Leonardo mantieni le buone abitudini grazie !!!!! Tosca ma quanto stai via ? da come scivi una eternità xD riposati e divertiti che noi ti aspettiamo con gioia buone ferie !!!!!! un bacione a tutti e buona giornata :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

A roberta6, leonardopelle e veleno piace questo elemento.
  15. seoleta

Buongiorno. ...da oggi ufficialmente in ferie anche se a casa però c'è così fresco che si sta bene anche qui stasera serata Funky fino a tarda notte, domani e dopodomani si replica .....divento un animale notturno in linea con gli orari della mia gatta eheheheh ...Cim ballerino dove sei ? con il tablet è un problema postare però ci ha pensato leo con cosucce molto light mmmmmmm che bontà. ....buon week end amici e amiche carissime :inlove: ❤❤❤

16. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Per le amiche del ♥ ci risentiamo dopo le ferie e tra una tintarella e l'altra vi auguro un incontro del ♥[​IMG]
    per chi ce l'ha già....rinfreschi quello esistente...non fa mai male....ahahahhhhhhhhhhhh---bacionissimi !!!!

17. seoleta

Ciao Veleno ......mi raccomando portati la cremina che con tutto questo sole .......;) vogliamo ammirare un abbronzatura uniforme :) buone vacanze ❤❤❤❤❤❤

A roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  18. leonardopelle

Tosca ma scherzi? Non vado più via... c'è una bell'aria qui...e poi mi fa male la lontananza da voi e...l'astinenza da

Una tazza pomeridiana per tutti ? a Tosca uno smackkone !

A roberta6, annaalbano e seoleta piace questo elemento.
  19. roberta6

Buona notte a tutti:inlove:

A annaalbano, seoleta e leonardopelle piace questo elemento.
  20. leonardopelle

Salve, aperitivo?
    Oggi ho preso molti caffè ma siccome non c'è Anna niente tisana calmante ma un ricco Negroni per tutti!

[​IMG] [​IMG]

e due cosine per accompagnare......(astemio ci diventerò con calma...)

A annaalbano e seoleta piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.