chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] buona sera stasera horifatto il pane e mi è venuto veramente buono:D e dai Gionpa non puoi arrivarci il giorno dopo ! che compleanno è senza torta ? dai su mettiamoci d'accordo facciamo un tratto di strada per uno e portiamo la torta alla piccola xDxDxDxDxD:inlove:

A veleno e roberta6 piace questo elemento.
  2. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

è che ho già un impegno e non posso tirarmi indietro.... eppoi il giorno dopo la festa è
    più bella:tanti dolci e poca gente..... Anna a roma se dice che "er pane è dei ghiotti"...

A veleno, roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  3. annaalbano

[​IMG] be ghiotta son ghiotta mi piace il pane ma anche il companatico e per finire una cioccolata calda calda :pcerto il 25 è una bella festa ma..........il compleanno è il compleanno e poi di una bimba ? e dai su non ha la nostra .....no mia età perchè tu sei ancora un (cinno )come dicono dalle mie parti xDxDxDxDxD

4. Gionpa

hai solo 5 anni in più....
    sai che per me son piezz e core ma quando io non può non può... e basta,me ne vado perchè già ho
    fatto troppa presenza qui... e si sa,non mi ci vogliono...

5. annaalbano

[​IMG] ma dove vai vieni che ci prendiamo una milla poi andiamo a dormire e poi non è vero che qui non ti vogliono dimmi chi è che ci parlo io xDxDxD:inlove:

A veleno, roberta6 e Gionpa piace questo elemento.
  6. Gionpa

non sopporto lo status da grande fratello... mi piace rileggere Orwell ma... hai presente
    quel brutto ragazzo portoricano? ma si,dai,quello che canta livin' la vida loca.... ecco.io
    soy muy loco(sono molto pazzo) ma sono per il vivi e lascia vivere,per cui quando mi prendono di
    petto con qualsiasi sciocco pretesto.... sbrocco
    e quando è fatto apposta... per cui vado e più non dimandare(come disse il sommo vate al traghettatore
    per mano del guelfo bianco) ricorda solo che in un piccolo paese si sa sempre tutto e quindi...
    nenti sacciu,nenti vitti....
    si prevede una serata umida ma domani il sole tornerà a scaldare le nostre stanche ossa...

7. annaalbano

[​IMG] buona sera :) Gionpa questa sera tigelle piedine e tutto ciò che vedi sul tavolo :D qui è freschino metti un maglioncino che non vorrei ti prendessi il raffreddore ;) per il resto scrolla le spalle e ( lascia ander chle mei )
    buon appetiro e buona serata a tutti :inlove:

8. Gionpa

solo 1/2 maniche(non la pasta).... le piedine puzzano di piede,le piadine no xD
    le crescentine son buone,le preferisco all'insipida piadina.... capocollo e formaggio stagionati
    lambrusco e poi si va da casa tua a san petronio cantando xD
    punto 3 - a s. luca è fresco,da te è umido.... saluta la dotta :inlove: o se preferisci,la grassa....
    sempre la stessa è.....

9. annaalbano

[​IMG] tanti Auguri di Compleanno alla bimba di Roberta:inlove:
    buona giornata a tutti

10. Gionpa

Buongiorno principessina.... tantissimi augurissimi.... :inlove::inlove::inlove: un autotreno di bacetti....
    e per il prossimo anno mettimi in lista che non voglio proprio mancare :p quest'anno non si può,mi spiace....

11. annaalbano

[​IMG] buon pranzo :inlove:

12. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona cena a tutti:p
    [​IMG] :inlove:

13. Gionpa

con quella neanche colazione ci faccio... :( e oltretutto se non ci si sbriga passa la tua amica....
    e gnam... tipo pac-man xDxDxD

14. annaalbano

[​IMG] buona la pizzaaaaa grazie Eufrosine io porto i dolci :inlove:

15. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Grazie ragazzi:inlove:cenetta intima e mini dolcetto(alla fine preso al supermercatoxD)l'importante era stare insieme noi quattro circondati da tanto amore:inlove:buona notte

A veleno e annaalbano piace questo elemento.
  16. annaalbano

[​IMG] buon 25 Apile a tutti !!!!!!!

A veleno, roberta6 e Gionpa piace questo elemento.
  17. Gionpa

annina dov'è il caffè?

18. annaalbano

[​IMG] buona sera Gionpa !!!!! il caffè è pronto :D:inlove: Gionpaaaaa a chi servono gli occhiali ? io ci ho visto e sentito bene la richiesta del caffè :music:xDxDxDxDxD

Ultima modifica: 27 aprile 2020
  19. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

A veleno e annaalbano piace questo elemento.
  20. Gionpa

buongiorno..... c'è un caffè per me prima che vado in bike?

annina carissima se la vita ti ha fatta alta un metro e 80 e pesi 45 kili.... se pure ci vedessi poco non sarebbe una gran disgrazia,
    metti su una gas permeabile e la vita torna ad avere il giusto punto di vista.... prima di dormire toglile e durante il giorno qualche lacrima artificiale per tenerle ben umide e via.... certo che se la mattina vai in moto molto presto è preferibile usare gli occhiali... ;)

Ultima modifica: 28 aprile 2020
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.