chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] buongiorno !!!!xDxDxD lo sai che ho una certa :cry: ho pensato che non andvano più bene gli occhiali :oops: ho pensato che se vado avanti di questo paso arriverò a non vederci più :cry:xDxDxDxD:inlove:

A veleno, roberta6 e Gionpa piace questo elemento.
  2. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Gionpa ma che gente frequenti?o_Ocon quelle misure annina sarebbe anoressica,come chiunque altro:oops:,poi ti immagini una nonnina spilungona e magrissima?non piacerebbe a nessun nipotino che quando pensa ad una nonna pensa ad una dolce piccola e rotondetta meraviglia,se poi profuma anche di biscotti è perfetta:inlove:buonanotte miei cari e sogni d'oro:inlove:

A veleno e annaalbano piace questo elemento.
  3. annaalbano

[​IMG] buon pomeriggio :D Roberta non dovevi dire a Gionpa dei biscotti xD sai che è un po golosoxDxDxDxDxD:inlove:

A veleno e roberta6 piace questo elemento.
  4. roberta6

A veleno e annaalbano piace questo elemento.
  5. annaalbano

[​IMG] buona pomeriggio a tutti :inlove:

A roberta6 e veleno piace questo elemento.
  6. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

@ mamme/nonne :inlove: Roby mi spiace ma non scrivo più qui,do' fastidio a qualcuno che non perde occasione
    ed io non voglio fornirne altre... tempo fa qualcuno lo definì un angolo inutile(se ci riferissimo ad un forum squisitamente
    tecnico dovrebbero toglierne una parte enorme) ora c'è qualcuno di troppo e quindi... almeno qui siamo ai saluti
    altrove per ora continuo(e mi faccio gli screen di ogni virgola,non si sa mai)....
    Grazie per i caffè,i dolcetti ed il tempo e grazie a qualche staffa che ci ha dedicato del tempo in allegria(e anche quello
    ha infastidito la platea)...

A roberta6, veleno e annaalbano piace questo elemento.
  7. annaalbano

ciao Gionpa :inlove:, mi dispiace non leggerti più in questo angolino :cry:era un angolo spensierato e allegro e due risate si facevano sempre volentieri e quando mi arrabbio per una quest che secondo me non era ....non è ......e non sarà adeguata ( lavoro premi ) qui trovavo sempre un momento di spensieratezza e due risate si facevano sempre :Dmi ricordo gli allegri viaggi e le varie feste xD..... bei tempi :cry::cry:
    ora è vuoto:cry: e le persone che hanno voluto questo sono persone tristi o invidiose della leggerezza che aveva questo angolo :oops:e specialmente in questi momenti tristi:oops: per tutto quello che stiamo passando di questi angolini allegri :)ce ne vorrebbero tanti GRAZIE grazie :inlove:per il tempo che mi hai fatto passare ridendo:inlove: e spero che presto tutto torni come prima :D in attesa ti ringrazio :inlove::inlove::inlove::inlove:

A roberta6, veleno e Gionpa piace questo elemento.
  8. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Buongiono Annina...:inlove:
    Hai ricordato i tempi delle feste..delle gite,che si facevano in questo angolino,eravamo tanti e molto più allegri ,ma dobbiamo riprendere
    le buone abitudini......e poi non dimentichiamo i favolosi tortellini ed i piatti prelibati che ci hai offerto affettuosamente......
    E' necessario scrollarci da una generale ingratitudine "asintomatica"(ecco questa mi è piaciuta)
    Per cominciare ...relax mentale e vigore corporale..per cui ti ho prenotato il pomeriggio in una SPA (l'unica che ho trovato aperta)
    ....un momento ma chi è un infiltrato ???[​IMG]

Ci risentiamo stasera,mi dirai come ti senti !!!!! Un enorme bacione ;)

A roberta6 e tosca45 piace questo elemento.
  9. annaalbano

[​IMG] che sognooooo ...... grazie Veleno:inlove: mi ci voleva proprio questo abbraccio di coccole:inlove:
    ti ringrazio del pensiero:D e grazie di essere passato:inlove::inlove::inlove:

A tosca45, veleno e roberta6 piace questo elemento.
  10. roberta6

Ciao Anna,come hai ragione,già siamo messi a dura prova dalle vicissitudini se poi ci si mettono pure gli invidiosi a dar fastidio è proprio finita.Io come vedi passo poco anche nella farm,i ragazzi sono sotto verifiche,questa didattica a distanza è molto più pesante di quello che si pensa.La mattina fanno videolezione e io praticamente non devo muovermi o fare confusione:oops:il pomeriggio svolgono i compiti:sleepy:,la gente mi parla di quanto sia difficile stare a casa ,ma sinceramente per noi le giornate sono piene e arriva la sera senza che ce ne accorgiamo. Ti saluto e ti mando

A tosca45, annaalbano e veleno piace questo elemento.
  11. veleno

Ciao! Per le mie care amiche....un happy hour....casalingo [​IMG] ...aspettando tempi migliori....
    Un saluto e l'augurio di una Buona Domenica!!;):inlove:

12. annaalbano

[​IMG] buongiorno e buona domenica :) e tanti auguri alle tutte le mamme :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

A roberta6, Gionpa e tosca45 piace questo elemento.
  13. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Buongiorno...che profumino di caffè.....:inlove:...grazie Anna !
    Auguri alle mamme.....e.... ;)[​IMG]

A roberta6, annaalbano e Gionpa piace questo elemento.
  14. Gionpa

auguri mamma Roby,mamma Tosca e mammanonna Anna....

e come disse una signora di cui non dico il nome quando incontro' la cioccolata.... lasciate ogni speranza xDxDxD

Ultima modifica: 10 maggio 2020
    A roberta6, tosca45 e annaalbano piace questo elemento.
  15. annaalbano

[​IMG] buona domenica :) che belloooooo :inlove:Tosca :inlove:Veleno :inlove:Gionpa:inlove: dai Roberta arriva che ho fatto il salame di cioccolata ce lo mangiamo in compagnia :inlove::inlove::inlove::inlove:

A roberta6 e tosca45 piace questo elemento.
  16. veleno

salame al cioccolato..???? uhmmmmmmm.stappiamo per un brindisi...[​IMG]

A annaalbano, roberta6 e tosca45 piace questo elemento.
  17. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Anna scusa...ho tirato l'ascia pe fare "centro" e chi ti ho preso ??? Due grosse fette di salame al cioccolato....ce n'è per tutti vero??????
    E' squisito :p:inlove::p

A veleno, annaalbano e roberta6 piace questo elemento.
  18. Caspano

Caspano Custode del forum

Auguri a tutte le Mamme del Forum!

19. Gionpa

:inlove: <------- io ne voglio almeno 5 kili - come premio per l'apparizione,per il cammeo ;)

20. roberta6

Sono in ritardissimo:oops:spero sia avanzata qualche briciola e un goccetto xD
    Buona festa delle mamma ragazze:inlove:e un abbraccione ai nostri super boy:inlove:

A veleno, annaalbano e tosca45 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.