chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Grazie leo lo spuntino spezza fame è sempre gradito:p
    Io stasera ho preparato un tipico piatto estivoxD
    so che non lo è ma a casa mia lo adorano tutti
    ossobuco che nella versione estiva riempo di gremolada di limone,buonaaaaaaaaa:p

A leonardopelle, annaalbano e seoleta piace questo elemento.
  2. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

buona domenica amici !!!!!!che buone cose avete mangiato e bevuto.......... ma appena si ritorna alla normalità vi tornerò a preparare le nostre buone tisane xD ciao amici e divertitevi :inlove:

BUON FERRAGOSTO AMICI !!!!!!!!

Ultima modifica: 15 agosto 2016
    A roberta6, leonardopelle e seoleta piace questo elemento.
  3. leonardopelle

leonardopelle Mostro del forum

Non so se sono il solo ad aver mangiato troppo (nonna basta non ne voglio più..)
    ma ho preparato per tutti un'eccellente tisana digestiva allo zenzero e limone.

BUON FERRAGOSTO !!

Piace a tosca45, Rory, silvia8869 e ad altri 2.
  4. annaalbano

grazie leonardo mi ci vuole proprio tu hai la nonna io la zia ci siamo seduti oggi all'una e ci siamo azati da tavola alle sei per fortuna che ci hai pensato tu a fare una tisana digestiva buona serata a tutti :p:inlove:

5. roberta6

6. annaalbano

buongiorno a tutti !!!!!!8):inlove:

7. roberta6

Buongiorno:inlove:

8. leonardopelle

Come al solito mi sono fatto una pappata storica (per fortuna non ingrasso un'etto se no con una nonna così peserei 100 Kg)

Caffè ,Amaro Digestivo, Tisana per tutti .....e una nonna che non sappia cucinare.....

[​IMG] [​IMG] [​IMG]

Piace a tosca45, Rory, silvia8869 e ad altri 3.
  9. annaalbano

leonardo......noooo tutte le nonne cucinano bene!!!!!!! e un consiglio da una che la nonna non l'ha più GODITELAAAA e non fa niente se prendi qualche chilo e se vuoi farla felice coccolatela tanto :inlove: buon pomeriggio a tutti qui fa freschino e tanto per cambiare piove :cry:farà sicuro caldo quando tornerò a casa :sleepy: pazienza ciao a tutti :inlove:

10. roberta6

Si Leo e se ha qualche ricetta speciale passaparola;)ci sono alcune cose che nonostante la mia buona volontà non sono buone come le sue anche perchè adesso tutti dicono le quantità degli ingredienti,ma mia nonna diceva sempre(quanto basta ):cry:buona notte miei cari e sogni d'oro:inlove:

Piace a tosca45, Rory, silvia8869 e ad altri 3.
  11. annaalbano

è vero Roberta anche mia nonna non pesava niente e ciò che faceva era sempre buonissimo e con poco ti preparava certi pranzetti :D .... bei ricordi ......va bhe io vi auguro tanti sogni belli a tutti :inlove::inlove::inlove: buona notte amici

Piace a tosca45, Rory, silvia8869 e ad altri 2.
  12. leonardopelle

Caffé per tutti gli amici...(anche se sarebbe l'ora del tè ma io sono un caffè dipendente....)

Buon pomeriggio!!!!!!!

13. roberta6

Buona notte:inlove:

14. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

Buonanotte vi leggo ma purtroppo non riesco a postare ...ma un saluto riesco a farlo ❤❤❤

Piace a tosca45, Rory, annaalbano e ad altri 2.
  15. roberta6

16. seoleta

Roberta ma che gelato spettacolare oltre che delizioso .....mi prendi x la gola :p buon week end amiche care .......i ragazzi sono presissimi chissà cosa combinano !

Piace a tosca45, Rory, roberta6 e ad altri 2.
  17. annaalbano

buona notte a tutti :inlove::inlove::inlove:

buon pomeriggio amici

Ultima modifica: 20 agosto 2016
  18. roberta6

19. seoleta

Buongiorno e buona domenica idealmente offro un aromatico caffè ..........perdonatemi ma da tablet non riesco a postarlo ❤❤❤

20. annaalbano

buona sera a tutti.... come Seoleta idealmente una tisana per farvi fare tanti sogni belli ve la offro molto volentieri e la accompagno con tanti baciotti per tutti :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.