chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tosca45

    tosca45 Oracolo onnisciente


    ;):music::inlove:
    Edit: Eliminata immagine per scritta in sottofondo (zeuszagor)
     
    Ultima modifica di moderatore: 5 agosto 2020
    A veleno, annaalbano e roberta6 piace questo elemento.
  2. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti voi... (a una no perchè mi sta proprio sullo stomaco ma non vi preoccupate,non è una zappettatrice)....

    - Annina dove sei finita? se non ti interessano più le sorti del mio povero ginocchio non importa,i piccolini li sbaciucchio comunque e
    la gnoma la tiro per aria(ma solo dopo mangiato)

    - Gentile Tosca(almeno quando ho la cassaforte piena di cioccolata :pxD ) se bussi per il caffè,non portarlo dopo mezzora... -.-
    è freddo...

    - Sior Vel e tutti i suoi ristoranti e terrazze varie... dove mando i biscotti per il cagnolone "rincorripiccioni"?

    - Roby... basta dire che sei in vacanza... mandaci una foto delle Cayman,mi raccomando...

    - Ma i Medici vanno in ferie? i miei sono esauriti... Voto 10 e lode per lo shakerato

    - Attenzione!!! Non andate dove vacanzano le staff... pioverà tutti i giorni xDxDxD nooo non faccio l'uccellaccio del malaugurio,
    non è il mio personaggio :music:

    - Buona giornata...
     
  3. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Gionpa sono anni che non vado in vacanza:cry:,o metto da parte i soldi per comprare libri e vestiti(visto come crescono in fretta)o mi faccio le vacanze,conosco gente che va in vacanza senza pensare al domani ma non fa per me.Passo poco perchè in generale entro nel gioco solo per mandare i regali e piantare qualcosa,ma è una noia,ho provato a fare l'ultimo evento,è finito che io ancora dovevo piantare il secondo semeo_O,no non fa più per me,passo solo e sempre per voi:inlove:.
    Una dolcissima buonanotte a tutti:inlove:
     
    A veleno, tosca45 e annaalbano piace questo elemento.
  4. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    a scuola alla tua età.... xDxDxD e ti ci vedo col grembiulino e il canestrello... xDxD
    comunque consolati,non ci andiamo in 2 in vacanza :( anzi,visto come sta il mio amico devo anche dir grazie per non essermi sfasciato... però,però,partirò in inverno :D
    - dicevamo... dagli meno da mangiare,così non crescono veloci o.al limite(tipo verdone),compra i vestiti un paio di taglie più grandi,così nel tempo guadagni xDxD

    e mi compri un bel regalino... ma si,certo,è la DBS V12 :music:

    detto ciò lascio la farma al nipotastro... ma non prima di un annuncio...

    è stata vista una anziana signora appollaiata sul mausoleo di Teodorico,dall'accento sembrerebbe felsinea... xD
     
  5. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buona sera a tutti :)sigor Gionpa non sono scappata sto facendo un po la nonna prima che i piccoli vanno al mare :De poi sono un po alterata ieri causa un temporale non ho potuto consegnare l ultimo step :cry:si quella della nuvoletta con cupon da 1 ora :cry::cry::cry::cry:avevo deciso di non entrare più poi da drogata di questo gioco sono qui :p e spero che il tuo ginocchio migliori ogni giorno di più :inlove: ora auguro a tutti la buona notte e a domani :inlove::inlove::inlove:
     
    A veleno, tosca45 e roberta6 piace questo elemento.
  6. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Mia figlia ha visto il post che hai messo e si è illuminata:inlove:adora il sushi :pe anch'io e mio figlio non lo disprezziamo:pl'unico rompi scatole quando si parla di pesce è mio marito:mad:per fortuna a pranzo non torna e noi facciamo delle belle scorpacciate :D
    [​IMG]
    lascio questo per augurare la buonanotte,non si sa mai che a qualcuno venga fame:p:inlove:
     
    A veleno, tosca45 e annaalbano piace questo elemento.
  7. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    il sushi lo faccio meglio io(con quello che ci ho messo per imparare :oops: ) poca roba ma .... :p

    naaaa non scherzo... sono stato a studiare con uno appena un pochino pratico...

    cammino in piscina e buona che... forse forse una settimanella nella terra di quel formaggio a pasta semidura e stagionatura breve
    riusciamo a farcelo... non guido ma va bene così...
    il formaggio di cui sopra è il pecorino senese.... forse Sir Charles ne sa qualcosa...

    - Roby se vuoi ti do i contatti per fare un corso,così impari a fare almeno il futomaki fritto :p:p:p:p:p
     
  8. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongirno !!!!! :inlove:
     
    A roberta6, veleno e tosca45 piace questo elemento.
  9. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    :cry::cry: il buongiorno senza il caffè :cry: non va bene :cry::cry:
     
  10. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buon pomeriggio :) hai ragione Gionpa ecco il caffè e per farmi perdonare ci aggiungo qualche biscottino [​IMG] :inlove::inlove::inlove:
     
    A roberta6, veleno e tosca45 piace questo elemento.
  11. tosca45

    tosca45 Oracolo onnisciente

    [​IMG] A tutti gli amici !!!
     
    A roberta6, veleno e annaalbano piace questo elemento.
  12. Caspano

    Caspano Custode del forum

    Caffettino? :)
    [​IMG]
    Buongiorno e buon fine settimana a tutto il Forum! :)
     
  13. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] grazie Caspano :) io vi lascio un gelatino :) ma correte che si scioglie xDxDxD
    buon fine settimana a tutti :inlove::inlove::inlove:
     
    A roberta6, veleno e tosca45 piace questo elemento.
  14. Caspano

    Caspano Custode del forum

    [​IMG]
    Buongiorno e buon inizio di settimana Ferragostana a tutti! :D
     
    A roberta6, veleno e annaalbano piace questo elemento.
  15. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno !!!!!! dopo un caffettino :) vista l'ora un aperitivo con due chiacchiere prima di pranzo :D:inlove::inlove::inlove:
     
    A roberta6 e veleno piace questo elemento.
  16. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    a tutti gli amici? voglio un elenco dettagliatissimo o niente cioccolata... :music::music:
     
    A roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  17. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    dopo il pranzo ,oggi ho voglia di..................affogato al caffè !!![​IMG] anzi sommerso!

    Una coccola speciale;) per l'entreè del piccolo Totò..(e dolcetto)[​IMG]
     
    A roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  18. Caspano

    Caspano Custode del forum

    Grazie veleno.....:D

    [​IMG]......per tutti! ​
     
  19. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongirno a tutti !!!!!!!!!
     
    A roberta6, tosca45 e veleno piace questo elemento.
  20. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Buongiorno......allora Annina,qualche stella cadente,l'hai vista ??? Aspetta e vedrai che ti esaudirà qualche sogno ...nel cassettoi !!

    Intanto,ecco qua una spremuta tonificante [​IMG] ;)....a dopo......
     
    A roberta6, tosca45 e annaalbano piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.