chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] bentornata !!!!!!! grazie dei dolcetti sono buonissimi :inlove: pizza? :) buna serata:inlove::inlove::inlove:
     
    Piace a roberta6, buba1945, veleno e ad altri 2.
  2. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Anna blocca la TV che sabato c'è il concerto dell'amore tuo...
    il ragazzo di Monghidoro... oddio,ragazzo... ne ha appena 75

    - wè cioccolatomane ti ospitiamo noi a patto che mi porti a fare terapia,fai la spesa,
    cucini e sbrighi le faccende ma soprattutto metti a dormire la piccola e le leggi la favola.... quando riparti devi darci un preavviso di 2 settimane o giochi mezzora col cagnolino xDxD(auguri e metti le protezioni,è un po' triviale quando azzanna)...
     
    Piace a roberta6, buba1945, veleno e ad altri 3.
  3. medico2

    medico2 Frequentatore del forum

    [​IMG]
    Stamani la colazione la porto io,un buongiono a chi è tornato dalle ferie,a chi è rimasto,a chi le deve ancora fare !
    ;)
     
    Piace a roberta6, buba1945, veleno e ad altri 3.
  4. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buon pomeriggio a tutti !!!!!! Grazie Gionpa non lo sapevo che Morandi era in tv cosi posso guardarmelo :inlove:xDxDxD e poi i suoi anni li porta benissimo ;)xDxDxD
     
    Piace a roberta6, buba1945, veleno e ad altri 2.
  5. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    si ma io non sono il giornalino dei programmi... ti costo solo un caffè,dai...

    Medico2 (la vendetta) tornò e sembra in forma... occhio Annina che qui operano all'improvviso e non è detto che sia lifting xD
     
    Piace a roberta6, buba1945, veleno e ad altri 2.
  6. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno a tutti :)lascio la colazione per Gionpa ma anche per chi passa da questo angolino e........ scappo che di farmi operare all'improvvio non ci tengo proprio :D buona giornataaaaa :inlove:xDxDxD
     
    A roberta6, buba1945 e tosca45 piace questo elemento.
  7. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    [​IMG] come procede al "punto ristoro"? Vi manca il caffè ?
    [​IMG] ...eccolo !;)
     
  8. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    oohhh eccotelo,tiè.... finite le ferie?

    il punto ristoro sembra il deserto del kalahari <---- che significa "la grande sete"
    ecco qui sembra quel piccolo quadrato di 2milioni e 1/2 di kilometri che anche gli oriundi traversavano con
    enormi difficoltà visto che non ci sono pozze d'acqua.... e non vi dico come facevano :oops:
    nessuno fa più il caffè,niente grigliate,niente aperitivi,niente ponce... niente di niente....
    una noia mortale,Annina sembra Sandra Mondaini che scalcia le coperte - che barba,che noia - Roby è
    sparita,Tosca è in una spa dove fanno bagni di cioccolato... neanche un latrato canino da caccia ai piccioni...
    i famosi leoni dalla criniera nera sono pelle e ossa... ruggiscono disperati...

    chi fa il caffè oggi?
     
  9. Caspano

    Caspano Custode del forum

    Eccolo..... [​IMG] appena fatto.......Caffè per tutti! :)
     
  10. buba1945

    buba1945 Frequentatore del forum

    Gionpa sei davvero "catastrofico"...l'angolino paragonato ad un deserto(?!??).......mah...le ferie sono ferie. gli amici stanno tornando, vedrai che settembre.........(finite le ferie,finiti i soldi,finito questo gran caldo) si tornerà alla "vecchia fattoria ia ia oh"...in tanto ti rallegro con uno shakerato...[​IMG] ."fresco,spumoso" come piace a me
     
  11. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    non un deserto qualsiasi ma il più... deserto del mondo... dal Transvaal alla Namibia al Botswana :cry:
    la disperazione più totale :oops:
    io le ferie non le ho fatte,mi serviva un medico(anche uno della saub andava bene) ma era... in ferie xD
    mi accontento del mitico shakerato.... Annina ti regalo un safari,ti mando a vedere i leoni... occhio alla
    benzina che se finisce :music:

    Detto così tanto me ne vado verso il destino(con l'entusiasmo di un bambino)....
     
    Piace a buba1945, roberta6, tosca45 e ad altri 2.
  12. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Come va la gamba ? Sei guarito?.....Dunque il safari non lo puoi fare ( se occorre scappare...) però potremmo mettere un po di musica..
    [​IMG] (guarda che ti ho trovato in cantina) ..poi un ottima bottiglia e un brindisi [​IMG]
    ...per le infermiere (tu avessi bisogno )verai che arriveranno.......
     
  13. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG]buona sera a tutti :inlove:Gionpa ma ma .....dove mi vuoi mandare con i leoni ? va bene che devo mettermi a dieta ma cosi è troppo xDxDxD nel deserto mi scioglierei e dai leoni mi sa che non trovate neanche le ossa xDxDxDxD meglio il caldo della città xD vi ho preparato qualche stuzzichino il vino lo ha portato Veleno la compagnia c'è perchè si è aggiunta anche Buba speriamo arrivi qualcun' altro e siamo al completo per fare una splendida serata xD:inlove:
     
  14. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Buba era preoccupata dal clima desertico xD tu Annina non ti preoccupà che se non vuoi andar da sola ti
    faccio accompagnare dalla simpatica cioccolataia xDxD biglietti rigorosamente one way :music::music:

    no,Vel non posso correre :( ahimè.... però prossimamente mi portano a giocare con la vasca di acqua fredda....
    come Cristiano(ma lui prende qualche spicciolo più di me).....
    Anna... grazie per l'interessamento,mi hai lasciato in autostrada come un povero cane :(
    me ne vado triste e sconsolato che è finito lo shakerato :cry:

    mi edito - e anche miao - Toschina vedi che scherzavo,non vi mando per leoni... almeno non fino laggiù,non sono così cattivo ;) vi porto sotto il lago vittoria,nella riserva del serengeti,li troverete una guida masai che vi porta a fare il bagnetto nel Grumeti,un pochino più a nord di dove migrano le grandi mandrie di zebre e gnu.... li c'è anche uno shop per acquistare cinte e borsette xDxD
    la se evitate ngorongoro non trovate nemmeno i leoni :oops: faccio i biglietti?
     
    Ultima modifica: 29 agosto 2020
    Piace a buba1945, roberta6, veleno e ad altri 2.
  15. Caspano

    Caspano Custode del forum

    Amiciiiiii!!!!!

    Un Aperi-cena? [​IMG]

    Siete tutti invitati! ;)
     
    Piace a buba1945, roberta6, veleno e ad altri 2.
  16. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buon pomeriggio a tutti :inlove: gelato al caffè per tutti !!!!!!!
    ops........signor Gionpa non mi ero accorta di averlo perso :oops: non si arrabbi la vengo a riprendere subito arrivoooooooooooooooo
     
  17. Caspano

    Caspano Custode del forum

    Buon pomeriggio a tutti anche da parte mia!

    Merendina? [​IMG] .....forza, fatevi avanti!​
     
    Piace a buba1945, roberta6, veleno e ad altri 2.
  18. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    lasciami qua Anna... c'è una ragazza che fa il caffè shakerato che è uno spettacolo...
     
    Piace a buba1945, roberta6, veleno e ad altri 2.
  19. tosca45

    tosca45 Oracolo onnisciente

    ...sentite che profumino???.....[​IMG] ...stasera pizzaaaaaa
    forza scegliete...con salsiccia...con cipolla...ce n'è perr tutti.............................

    Ehiiii manca la birra chi provvede ???
     
  20. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    tiè,anche la pizzettivendola.... senza birre :mad: vabbè ,telefono e neordino 2mila che ne ho 3 o 4 vicino casa....

    mi chiedo come mai tra tutti i cani del mondo hai scelto proprio il.... carlino xDxDxD
     
    Piace a buba1945, roberta6, tosca45 e ad altri 2.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.