chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] buongiorno a tutti !!!!! che peccato mi son persa la pizza :cry:

2. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

anche la nuova acconciatura di Tosca...

Piace a buba1945, roberta6, tosca45 e ad altri 2.
  3. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Hai ragione Gionpa...ho riportato il cagnolino al mio amico Ernesto....me lo aveva lasciato perchè frequentasse le "Primarie" ,ma mi stavo affezionando troppo....... Ora ho preso un husky ,questo è già alle "Medie",sarà più facile istruirlo......:D;)

Tornando a noi stasera due spaghettini "aglio ,olio (bono) e peperoncino (piccante)"....[​IMG] ..mi fate compagnia ?????

4. Gionpa

scusa ma io sarei un ragazzo timido e riservato.... un invito così... pubblico ehm ehm :oops:

ah ma forse ho equivocato... l'invito era generico xDxDxD sono un birbantello hehehehehe...

Italia si Italia no,se famo du' spaghi.... xDxD ecco il pagliaccio(nonostante tutto e alla faccia dii 'nvidiossi)...

Anna,piglia la moka da 36 tazzineeee o_O

Piace a buba1945, roberta6, veleno e ad altri 2.
  5. tosca45

erano un po troppo piccanti ....Anna lascia stare il caffè...sopra gli spaghettini va giù bene questo.... ..via il primo....[​IMG] ..sotto a chi manca ?????

Edit: Eliminata immagine con pubblicità (zeuszagor)

6. Gionpa

vabbè... insomma si va tutti allo chalet della rotonda.... (stasera paga la siora del cane)...

sior Carlo venghino numerosi... eccerto che porta anche il Zeus(l'acchiappapiccioni)...

siora T siora D (oh,non rammento)... occhio che col guinzaglio dell'husky se inciampi caschi xD

Piace a buba1945, roberta6, veleno e ad altri 2.
  7. annaalbano

[​IMG] buongiorno :) il caffè è meglio questa mattina vero Tosca ;) buona giornata a tutti :inlove:

8. tosca45

Buongiorno Anna....non ti si persa niente ieri sera.......non sono mai arrivata allo chalet.....il Gionpa ha "gufato" (sono arrabbiata :mad:)[​IMG] ...il cane voleva andare...in altro posto...(cuccia per lui. quindi.....a casa!)
    grazie per la colazione e buona giornata ;)

9. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Toschina.....non andare così veloce....i cani si stancano!
    Toh prenditi un caffè ......[​IMG] ...ma che fai ? Per vendicarti ci anneghi il Gionpa ???
    Mahhhh...buona giornata ..lo stesso !

10. Caspano

Caspano Custode del forum

Buongiorno e buon pranzo a tutti! Prego.....siete tutti invitati! ......io metto il primo, il secondo contorno frutta e dessert lo portate voi?

Piace a buba1945, roberta6, tosca45 e ad altri 2.
  11. annaalbano

[​IMG] ok la carne la porto io xD Tosca allora mi so divertita più io a far la nonna xDxDxD no V eleno non preoccuparti Gionpa non annega nel caffè lui lo beve tutto;)xDxDxDxD chi porta il caffè ? e .....il dolce ? :inlove:

12. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Anna non mi sgridare......lo so.. lo so.. che ho fatto tardi ,,,[​IMG] vorrà dire che ci facciamo la merenda..;)

13. tosca45

con un buon caffè...[​IMG]

14. Gionpa

ma inzomma.... come sempre è colpa mia,mai che il reo sia quello col neo...
    se qualcuno mangiasse meno 20x20 al cioccolato,ce la farebbe a correre... cusa l'è il 20x20?
    maioliche,mattonelle...
    io annegare nel caffè? xD ma se non mi ha ucciso la maledizione della ciofeca cosa può farmi una tinozza di caffè.....

Piace a buba1945, veleno, tosca45 e ad altri 2.
  15. annaalbano

[​IMG] dai Gionpa su lo sai che qualcuno bisgna che se la prenda la colpa xDxDxD Veleno non preoccuparti per me i dolci vanno benissimo a qualunque ora:p;)ora vi lascio la prima tisana d fine estate con l'augurio di una buona notte :inlove::inlove::inlove:

16. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

17. Gionpa

tisana? fine estate? se,vabbè... una volta mi alzavo e c'erano 6mila caffè ora ci son 4 gatti....
    cattiveria - angolino caffè 2 a 0

18. annaalbano

[​IMG] buongiorno :) ma ti alzi già brontolando ? :Dlascia il tempo di prepararti la colazione sperando di averci messo tutto xDxDxD no manca l'augurio di una buona giornata a tutti :inlove::inlove::inlove:

A buba1945, veleno e tosca45 piace questo elemento.
  19. Gionpa

manca la colazione alla crucca e cmnq non stavo brontolando,era solo una constatazione di fatto...
    se conosci Renato... niente trucco per me,via le luci staseraaaa :music: ecco,qua ne vedo un sacco
    armati di marzocca... di pupi...
    meglio andare a pranzo... Toscaaaaaa che hai cucinato?

20. tosca45

..cozze aperte,ripiene,con pomodoro e uovo sbattuto....:p.[​IMG]
    ...senti il profumo???? ...gradisci un assaggio ??? ...se te le mando via gufo...meglio di no se le mangia tutte il gufetto....
    ;)
    Tornerò per il caffè .....buon appetito a tutti !

Ehhhhi tu dog non ti azzardare a mangiami le cozze...

A buba1945, veleno e annaalbano piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.