chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    no Vel parlavo di uomini/donne in miniatura,quelli di 4/5 anni che ti fanno uccidere dalle risate...


    mi edito per la buonanotte.... e che qualcuno dica alla signora come si chiama(lo
    so ma non lo dico)... che sparire così quando son pieno di cioccolata.... è peggio per lei :music::music:
     
    Ultima modifica: 7 settembre 2020
  2. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno a tutti !!!!!
    giorno !!!!!!
     
    A veleno, tosca45 e buba1945 piace questo elemento.
  3. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    torrigianaaaaaa la colazione mi sembra alquanto scarsa...
     
  4. buba1945

    buba1945 Frequentatore del forum

    Ma qui non fate mai merenda ???? Mister Gionpa devo ancora vederti portare qualcosa !!!!! No così non va bene.......
    Per questa volta ci penso io.....[​IMG] ..sandwich al formaggio..vanno bene ??? Cosa ci beviamo ????
     
  5. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    un bianco leggero,un vinellino a tutto pasto,sbrighiamoci altrimenti arriva la "regina del ponce" ....
    e comunque dicasi che io sono come Vel....il contributo si vede xDxDxD
     
    A veleno, tosca45 e annaalbano piace questo elemento.
  6. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buonasera !!!! ho portato una torta per dare il benvenuto in questo angolino a buba....... signor Gionpa è pregato di non mangiarla tutta xDxDxD buona serata a tutti :inlove:
     
    A veleno e tosca45 piace questo elemento.
  7. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    non sia mai... Buba fa il caffè shakerato..... :p
    è l'altra fedigrafa che si è imboscata... colei che appello "la cioccolatara" xD

    Vabbè signore,signorine e anche bimbette... buonanotte.
     
    A veleno, tosca45 e annaalbano piace questo elemento.
  8. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno !!!!
     
    A veleno e tosca45 piace questo elemento.
  9. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Annina... cominciato l'asilo?
    Ma nooooo non per te xDxDxD per i piccoli....
     
    A tosca45, veleno e annaalbano piace questo elemento.
  10. Caspano

    Caspano Custode del forum

    Buongiorno a tutti!

    ........avete pranzato?....ecco il [​IMG] per tutti! :)
     
    A veleno, annaalbano e tosca45 piace questo elemento.
  11. tosca45

    tosca45 Oracolo onnisciente

    :D Sono un po in ritardo...Caspano grazie ma il caffè lo tengo per dopo......
    Volete sapere il pranzo di oggi ????? Quelli che hanno già mangiato ,assageranno stasera.......................
    [​IMG] ..."Paella Valenciana";)"mucho buena" olè...................
     
    A veleno e annaalbano piace questo elemento.
  12. Caspano

    Caspano Custode del forum

    .....figurati! ;)
    .....dall'aspetto deve essere eccellente!

    Io, oggi ho pranzato con "Casarecce al pesto siciliano e melanzane"[​IMG]......non so se mi spiego!;)
     
    A veleno, tosca45 e annaalbano piace questo elemento.
  13. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buona sera :) tra un po sono pronta ;) [​IMG] mancavano giusto due patatine :D:D:D e buon appetito a tutti :inlove:
     
    Ultima modifica: 9 settembre 2020
    A veleno e tosca45 piace questo elemento.
  14. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    paella alla valenciana... magnana por la magnana... farà acido col caffellatte? proviamo ma una cosa è certa...
    tosca cucina col cuore... xD così dicono a piazza del ponce...(non rimerò esta rima... jamas) xDxDxD
     
    A veleno, tosca45 e annaalbano piace questo elemento.
  15. tosca45

    tosca45 Oracolo onnisciente

    Buongiornoooooo agricoltori,sarti...:inlove:
    Stamani ho ricevuto notizie divertenti:Dche mi hanno messo di buonumore e di un "certo"appetito....ho deciso di farmi ovetto al bacon...:p[​IMG]
    Mettetevi in fila.preparo anche per voi...
     
    A veleno e annaalbano piace questo elemento.
  16. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    al bacon? no,no,ho la verdurina.... notizie divertenti? chi sarà mai il latore di tanta ilarità....
    Vel tu che sei introdotto....
     
  17. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno a tutti :inlove:
     
  18. Caspano

    Caspano Custode del forum

    [​IMG]
    .....buongiorno a tutti!​
     
  19. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Buongiorno......perdinci salto tutto.colazioni,dolci,paelle ,casarecce,uova e bacon,ve ne approfittate,perchè sono impegnato !
    Annina pensaci tu,:inlove:ti mando il panierino [​IMG] ...riempilo più che puoi ..;)...grazie !
    Più tardi passo al ritiro.....smackkkkkkkkkkkkkkkkk
     
  20. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Anna.... su,dai che è iniziato l'asilo ma il canestrello(come lo chiamava Fabrizi con indosso un grembiulino... nei tempi che
    furono) è vuoto e il povero siorino Carletto non può andare senza la merendina,il panino con la frittata,il succo di frutta,
    la bottiglina d'acqua,la pizza bianca... gia Tosca è partita per località "va dove ti porta el corazon" Roby è sparita e se manchi
    anche tu.... :cry: Buba sciopera ad oltranza,il Medico2 è sparito.... :cry: che luogo triste e misero,mi tocca montà in macchina e l'Aurelia è piena di velox,arrivo a Pasqua...
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.