chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

Potendo usare brevemente il pc auguro a tutti voi .......ciaooooooooo :inlove:

edit: rimossa immagine cartone animato da Artemisia

Ultima modifica di moderatore: 22 agosto 2016
  2. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Buona notte a tutti:inlove:

3. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

buon pomeriggio caffè amici ?

4. roberta6

Volentieri cara;)

5. annaalbano

grazie Roberta lo bevo volentieri anche se ormai sarà freddo :inlove: io anche se è presto vi do la buona notte che qui il tempo è brutto e con la chiavetta non so riesco a portarvi la tisana un baciotto a tutti e sogni d'oro :inlove:

6. roberta6

Anna fino a quando non ritorni ci provo io;)dolce notte a tutti:inlove:

7. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

[​IMG] visto l'ora è tardi per il caffè io mi porto avanti con l'aperitivo chi vuole ?

Piace a tosca45, seoleta, roberta6 e ad altri 2.
  8. Rory

Rory Custode del forum

Ciao a tutti amici mi siete mancati tantissimo :inlove: ho avuto un periodo un po' duretto ma adesso spero che sia passato e di poter stare di nuovo con voi vi mando una carriola di baciotti e abbracciotti :inlove: aperitivo....eccomi :p

9. annaalbano

buon pomeriggio amici che bello vedere che piano piano ci si torna a risentire io rientro per il fine settimana sono pronta a ritornare alla normalità ( non è vero ma devo crederci anche se qui il tempo è stata brutto mi piace stare qui in ferie con la famiglia ) baciotti a tutti :inlove:

10. roberta6

A tosca45, seoleta e annaalbano piace questo elemento.
  11. annaalbano

grazie Roberta !!!!!! buon pomeriggio amici

A tosca45, roberta6 e seoleta piace questo elemento.
  12. roberta6

A tosca45, annaalbano e seoleta piace questo elemento.
  13. annaalbano

[​IMG] [​IMG] [​IMG] buon pomeriggio amici xD sono tornata alla normalità !!!!!! xDxDxD

14. seoleta

Ciao Anna ci sono quasi anch'io .....visto l'orario propongo ....[​IMG] bon appetit !

A tosca45, annaalbano e roberta6 piace questo elemento.
  15. roberta6

Finalmente ragazze,adoro la tisana di anna per riposare,ma quella crema con chicchi di caffè e la pizza mmm le preferisco:p,notte mie care a domani:inlove:

A tosca45, seoleta e annaalbano piace questo elemento.
  16. annaalbano

[​IMG] buongiorno e buona domenica :inlove: visto che sono mancata tanto questa mattina la colazione la preparo io spero di aver accontentato tutti .....aggiungo un baciotto e un abbraccio :inlove:

17. seoleta

Anna che abbondante colazione ! Nonostante la tarda ora ho potuto assaggiare di tutto un po all angolino ancora molti latitano ;) un bacioooooooooo

A tosca45, roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  18. annaalbano

[​IMG] buona sera tornando alla normalità una tisana ci stà....... perciò auguro una buona notte a Seoleta che è passata da qui e a chi ci passerà baciottiiiiii :inlove:

19. roberta6

A tosca45, annaalbano e seoleta piace questo elemento.
  20. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

[​IMG] Buongiorno amici cari !! In vacanza mi sono comprata questa deliziosa caffettiera.....vogliamo
    inaugurarla ????!!!! E' magica....offre caffè in continuazione...ma anche tanti cuoricini........♥♥♥
    Tutto ok ???? Chi più chi meno..gli amici stanno rientrando...mando un grande abbraccio a tutti per un buon inizio settimana...♥♥♥

A roberta6, annaalbano e seoleta piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.