chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

Buongiornoooooooo si rientra e il caffè ci vuole proprio accompagnato anche da cuoricini ....ma anche da qualcosa di più sostanzioso [​IMG] che dite ?

A tosca45, roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  2. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

ma che bontà !!!!!!sono proprio fortunata ......che ancora non sono rientrati tutti altrimenti ...... quei deliziosi bomboloni di Seoleta non li avrei trovati grazi a Tosca di questo buon caffè una splendida caffettiera che fa un ottimo caffè.....io oggi vi dò un bacio e anche un abbraccio .....salutoniiiiii

3. leonardopelle

leonardopelle Mostro del forum

scusate è per caso avanzato un bombolone? sono affamato!
    siccome vado al letto tardino grazie Tosca per il caffè e bentornata siete veramente angeli.....

Felice serata a tutti

4. annaalbano

[​IMG] buona sera amici ho preparato la tisana un po presto cosi quando più tardi la beviamo sarà fredda che col caldo che fa è meglio buona notte a tutti :inlove: mi raccomando Leonardo non fare troppo tardi xDxDxD ciao

5. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

6. seoleta

Buongiornooooooo appena sfornate per voi correte.........[​IMG]manca solo il caffè ;)

7. annaalbano

[​IMG] buongiornooo !!!!!!buuuoniiii ;) grazie Seoleta :inlove: ecco il caffè accorrete che è ancora tutto caldo !!!!

8. seoleta

Amiche/i dobbiamo organizzare una grandissima festa per Roberta .......mi sono impegnata a preparare una torta gigante che contiene 100 candeline [​IMG] bravissimaaaaaaaa hai raggiunto un livello fantastico ! :inlove:

Ultima modifica: 30 agosto 2016
  9. .luci68.

.luci68. Conte del forum

Tantissimi complimenti con tutto il

vicina fatina ;)

10. annaalbano

[​IMG] un arco di rose per un traguardo fantastico !!!!!!!! Complimenti Roberta bravissima !!!!!!!!

11. roberta6

Grazie mie dolci amiche:inlove:un bacione a seoleta ed anna e alla mia dolce luci che è passata di qua:inlove:a domani mie care
    Peccato non potervelo dare di persona ma con il cuore si
    buona notte mie care:inlove:

12. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Toc toc.....scusa il ritardo,
    complimenti dolce e cara vicina:inlove:!!!!!!

13. roberta6

Ciao Marzia:inlove:,grazie per essere passata,buongiorno a te e a tutti gli amici di questo angolino;)

14. 66luna

66luna Imperatore del forum

complimenti roberta!!!!;)

questi sono per te!!!
    :music:

15. roberta6

Grazie Luna:inlove: e buon pomeriggio;)

16. annaalbano

[​IMG] buon pomeriggio !!!!!!!!! che bello vedere facce conosciute e quelle di passaggio .......io lascio un caffè con dolce giusto per continuare a festeggiare Roberta e il suo strepitoso livello buon gioco amici :inlove:

buona notte a tutti

Ultima modifica: 1 settembre 2016
  17. roberta6

18. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Buongiorno amici...prima di uscire vi lascio una deliziosa crostata alla frutta...appena sfornata!!! Ehhh si ! Per la colazione e per festeggiare Roberta del suo magnifico livello!!! Scusa mia cara...non avevo visto questo ultra traguardo !!!!

Buona giornata !!!
    edit: eliminata immagine con sito esterno da Artemisia

Ultima modifica di moderatore: 3 settembre 2016
  19. roberta6

Grazie Tosca:inlove:e visto l'orario lascio uno spuntino:p

20. seoleta

Buongiorno stamattina troppo incasinata per preparavi il caffè .......sono stata fortunata a trovare ancora una fettina di quelle meravigliose torte :p visto l'ora porto questo [​IMG] ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.