chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

Jerusalema ikhaya lami
    ngilondoloze
    uhambe nami
    zungangishiyi lana

e ti vedo proprio col costume swaili e il tacco 13 a zompettare la canzone... poi passa al waka waka xDxDxDxD

oddio me rido addosso xDxD perritivo? solo se si balla xD one ponce one dance.... hahahaha wè ma balla
    anche sir Charles,non accetto defezioni....xDxD oddio 'gnelafacciopiù.....

2. Caspano

Caspano Custode del forum

.....benvenuta! :)
    .................serena, lo possiamo fare noi! xD
    .........Gionpa, ma...ma...è un Angelo!!!!!!:eek: .......da come la descrivi!
    .....si si.....facciamole sempre piccole! xD

Mi sono dimenticato di rispondere a qualcuna/o?
    Buonanotte Amici, buon fine settimana a tutti! :D

Piace a buba1945, tosca45, veleno e ad altri 2.
  3. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] buongiorno a tutti :inlove:

4. Gionpa

Buongiorno....
    un angelo? si,Lucifero xDxDxD bella davvero,gentile.quando le gira bene... ma io ho sempre avuto gusti raffinati
    però non ti fare i film,è un'amica e tale resterà... e poi io sono come sir Charles,
    mi piacciono gli Angeli,non posso farci nulla....

- una richiesta sulle immagini... al di la delle direttive della sede devo confessarvi che ZZ in realtà è parecchio miope... non ha i betri ma c'ha 'na vetrata,per dirla romanamente e quindi postargli troppo piccolo mi sa di cattiveria... a questo punto
    fate proprio un puntino e poi dichiarate qualsiasi cosa... xDxDxD

Ultima modifica: 17 ottobre 2020
  5. veleno

veleno Oracolo onnisciente

"ma che l'è sta caciara">:( (non so se è romanesco doc) Sir Charles (come dice il Gionpa) vi tiene d'occhio o_O sente tutto... una bella compagnia
    :Dallegri,mangioni,avete conquistato anche i Mod;) "cosa volete di più"...si ...si.. ho capito !

sufficiente per il primo languorino ???

A buba1945, annaalbano e Gionpa piace questo elemento.
  6. malice

malice Oracolo onnisciente

Più che suff, direi:p. Solo che non vedo la spremuta di arance rosse:cry:xD Grazie comunque:music:

7. Gionpa

l'ho bevuta io.... servono le vitamine,gira il virus....

allora - esimio Vel - la seconda c è un po' trascinata,per cui ne risulta una sorta di sc e quindi casciara....
    ora mi preoccupo d'altro.... la signorina D. sparisce il giovedi e torna il lunedi... ma non sarà che ha preso
    un'impeciata di quelle clamorose? xDxD eh mon dieu... c'est l'amour.... xDxD

Piace a veleno, roberta6, buba1945 e ad altri 3.
  8. malice

Egregio signor Gionpa, capisco un quarto delle cose che lei scrive sugli inciuci che ha:sleepy:xD, ma non è questo a preoccuparmi:(
    Quello che mi preoccupa è che lei si beva le mie spremute:mad: e non provveda a portare niente di mangereccio qui;)xDxDxD
    Cerchi di provvedere al più presto:music:
    GraziexDxDxD

Piace a veleno, roberta6, annaalbano e ad altri 2.
  9. Gionpa

io non ho inciuci.... la butto sull'ilare,sul faceto... capisci che dall'alto della tua veneranda età non
    puoi pretendere nomi,cognomi,nick,alias e roba del genere... mi faccio i fatti miei,insomma....
    per quanto riguarda il mangereccio direi che se è priva del beverage rischia di strozarsi ed io non potrei mai
    permetterlo,quindi nisba.... poi,da contratto con una certa società io ho le chiavi del tiki e del coffee corner ed in quanto gestore la invito a regolare le sue pendenze
    Grazie...

Piace a veleno, roberta6, tosca45 e ad altri 2.
  10. malice

>:(xDxDxD
    Io non ho pendenze da regolare nei suoi bar:music:
    E non pretendo nomi e cognomi, ma solo beveraggi...visto poi che gestisce due bar-.-
    Ha il braccino corto per caso, lei?o_O
    Aspetto una bella cioccolata come merenda:p e magari qualche dolcetto:inlove:
    L'ordinazione per la colazione di domattina a che ora devo scrivergliela?:music: PS la spremuta non può mancare, quindi vada a procurarsi le arance rosse (che si è sbafato impunemente:mad:);)xDxDxDxDxDxDxD

11. Gionpa

so' pieno di arance,le devo dar via o vanno a male xDxDxD

ora se a lei piace pasteggiare a Chateau Mouton ma poi la sua AmEX. non copre i 35mila euro del pasto(con sconto per clienti di prestigio)... io non so che fare...
    si beva il frascati e spenda meno xDxDxDxD

Piace a veleno, roberta6, tosca45 e ad altri 3.
  12. Caspano

Buonasera Amici......ma, dopo tutto questo chiacchierare una spremuta ci vuole!

[​IMG].........avrete sicuramente la gola asciutta! xD

13. Gionpa

io la spremuta l'ho bevuta e anche abbondante... se Malice non ne voleva che ci posso fare?
    xDxDxDxDxD

Anninaaaa torna in tempo per la tisana -.-

14. buba1945

buba1945 Frequentatore del forum

tisana'''''''' ?????' per il "vecio"....:D:D:Dche ha i piedi gelati........................:D:D:D:D:D
    noi prenderemo uno spritz....con tartine.. servite da barman....[​IMG] ovviamente... buon sabato sera amiche /i..;):D:D:D:inlove:

15. annaalbano

[​IMG] buona sera :) ma quante chiacchiere avete fatto !!!!! e non avete pensato a portare qualche stuzzichino da mangiare ? :sleepy:cosi il tempo passava meglio xDbene questa sera pizza :D va bene ?:D buon appetito e buona serata a tutti :inlove:

Piace a veleno, buba1945, roberta6 e ad altri 2.
  16. malice

Ecco !!! Grazie Caspano, almeno un cavaliere c'è:inlove: mica come quel tirchietto, sbafatore a ufa del signor Gionpa: dice di avere tante arance e si beve le spremute altrui>:(:cry:xDxDxDxD

17. Gionpa

wè lassù... dico a te... vedi che lo spritz ti fa male.non hai l'età :music: poi torni barcollando per la litoranea....
    non mi pare il caso.... ti dico pure che con quel brutto coso di barman ti passa la voglia di bere....
    e mo fatemi fa una spremutina corretta per Malice... te lo preparo tipo long drink,lo servo in un tumbler... va bene un Garibaldi? Prima che ti strappo la tessera del club impara a distinguere i gentleman dagli sbafatori professionisti.... e a non avventurarti inutilmente in cattiverie gratuite :(:(

Piace a veleno, buba1945, roberta6 e ad altri 3.
  18. annaalbano

[​IMG] buona sera :)mangiata la pizza ? bene :Duna dolce e fumante tisana per conciliare il sonno e scaldarci un po :D a domani :inlove::inlove::inlove:

19. malice

Chi mi ruba la spremuta è uno sbafatore:cry: e guarda che la tessera del club non me l'hai mai data:oops:xDxDxD

20. Caspano

......si si, grazie, buonissima!;)
    ......ci vuole proprio! :)

Ho apparecchiato per la colazione di domattina! ;) [​IMG] xDxDxDxDxD

Piace a veleno, buba1945, roberta6 e ad altri 3.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.