chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] prooontoooo!!!!!! amicheeeeee il caffè e pronto xDxDxDxDxD buon pomeriggio a tutti :inlove::inlove::inlove:

2. leonardopelle

leonardopelle Mostro del forum

aperitivo e qualcosina da mangiare prima di cena?

Un salutone a tutti e felice serata....

3. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Ciao Leo naturalmente è ottimo come spuntino di mezzanotte:pa domani[​IMG] :inlove:

4. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

Notte notte fanciulle e fanciulli ❤❤❤

5. annaalbano

[​IMG] buongiorno e buon sabato a tutti :inlove:8)

6. seoleta

Buongiorno a tutti e un grazie speciale ad Anna per l abbondante colazione baciiiiiii ❤❤❤

7. leonardopelle

Sana merendina a base di frutta per tutti?

Nonna dice che fa' tanto bene....

8. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Evviva la nonna:inlove:tra l'altro la frutta concilia anche il sonno,buona notte a tutti;)

A tosca45, seoleta e annaalbano piace questo elemento.
  9. annaalbano

[​IMG] grazie Leonardo mi mangio un frutto e poi bevo la tisana......ne lascio anche per voi e i auguro una buona notte

buona domenica !!!!!!!

Ultima modifica: 4 settembre 2016
    A roberta6, tosca45 e seoleta piace questo elemento.
  10. leonardopelle

Oggi è stata una giornata lunga e piena di cose da fare...passo un attimo per augurare a tutti i miei amici

11. laura5010

laura5010 Autore attivo

[​IMG]scusa se ti ho rubato l' immagine ...ma è troppo dolce ...così colgo l' attimo per augurare buona notte a chi mi legge!!!

12. farmyna

farmyna Abitudinario del forum

Ciao a tutti. Il caffè è una delle mie bevande preferite, se non la preferita, perciò quando leggo caffè mi precipito. Purtroppo non intervengo frequentemente in questa sezione per mancanza di tempo ma mi piacerebbe scambiare più spesso quattro chiacchiere con voi... come i quattro amici al bar di Gino Paoli :)) Auguro a tutti buon gioco e prospero raccolto, nonché una dolcissima, amorosa, serena sognante, riposante, coccolante buonanotte... insomma, a ciascuno la sua notte... ciao!

13. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

[​IMG] ..............................................

14. seoleta

Buongiorno amici contadini per festeggiare il raggiungimento di un nuovo livello vi invito a colazione ....... [​IMG] Vi aspetto !

15. farmyna

In ritardo per la colazione... un veloce aperitivo? Grazie e complimenti per il nuovo livello, a presto :))

16. annaalbano

[​IMG] presente!!!!!!!! al caffè caldo o freddo sono sempre presente..........un benvenuto hai nuovi dell'angolo del caffè e un mega brava a Seoleta che ha livellato buon gioco a tutti !!!!!!

A roberta6, tosca45 e seoleta piace questo elemento.
  17. seoleta

Ringrazio Farmyna e la cara Anna espressi pronti per voi ......[​IMG]

A tosca45, roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
  18. farmyna

Grazie cara, mi ci voleva proprio... mmmhhhh... vedo che si è mantenuto caldo... una bontà! Ed ora, buon pranzo e buon proseguimento di gioco e di giornata, ciao! :D

19. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

....Seoleta....Seoletaaaaaa....non riusciamo più a starti dietro.....corri come il vento....i livelli si accavallano....ma che cura hai fatto???!!!??? Ahhahhhahhhh bravissima...ti meriti un mega gelato....[​IMG] .....e un mega abbraccio....

...naturalmente gelati per tutti !!!!!!​

A roberta6, annaalbano e seoleta piace questo elemento.
  20. seoleta

Toschina :inlove: mi sono munita di un mezzo fantastico [​IMG] che mi fa volare !
    Adoro il gelato slurpppp :p e farmi abbracciare :inlove: grazzzzieeeeeee :D

A tosca45, roberta6 e annaalbano piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.