chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Veramente..ti interrogo io : insegno
    PrrrrrrrrrrrrrxD
    Grazie per il caffè: ci sta sempre bene !!!
    Adesso cerco un dolcetto da offrirvi dopo cena :music:
     
    A tosca45 e annaalbano piace questo elemento.
  2. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    potrei insegnare agli insegnanti :music::music:
     
    A tosca45 piace questo elemento.
  3. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Ogni promessa è debito:music: Ecco il dolcetto serale, a base di frutta (fa bene)
    [​IMG]
    Per i signori ..anziani (i Gionpa)xDuna bella tazzotta di ....[​IMG] millaxD
     
    A tosca45 e annaalbano piace questo elemento.
  4. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buona sera :) una buona fetta di torta di riso ?
     
    A tosca45 e malice piace questo elemento.
  5. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    vecchia sarà la tua trisavola che rammendava le camice al kaiser.... esatto,a francesco giuseppe...
    (per te che sei austroungarica) :p mi mangio la torta di riso.... poi mi millo e poi mi nanno...
     
    A tosca45, malice e annaalbano piace questo elemento.
  6. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buongiorno a tutti :inlove:
     
    A tosca45 piace questo elemento.
  7. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Buongiorno..... :sleepy:

    Anna lascia qualcosa da mangiare per Gertrude,prima che
    passi il pullmino della scuola.... xDxD
     
    Ultima modifica: 10 novembre 2020
  8. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] oggi tagliatelle al ragu le lascio per tutti:D anche per Malice quando torna da scuola :)
     
  9. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    eh si che oggi la interrogo sul nichilismo... e fioccano i 3 :music::music:
     
  10. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Veramente insegno matematica e scienze alle elementari: ho una prima:inlove: sono teneri, ma devi ripetere le cose 1000mila volte:cry:
    Le tagliatelle di Anna sono una panacea per la mia gola arida: provate a parlare per 4 ore con una FFP2 sulla facciao_O
     
  11. tosca45

    tosca45 Oracolo onnisciente

    Malice pronta per te.... [​IMG] e per il tuo lavoro encomiabile......
    Un dolcetto,una parola gentile ?????Chissà, Chi, lo manderà ???!!!!????
     
  12. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    e quindi nemmeno di quantistica da Bohr a oggi... troppo difficile insegnare alle elementari.
    trovare gli argomenti giusti e le parole adeguate... forse un'altra lingua....
    Parliamo di cose serie - come se la cava mamma con le orecchie d'elefante?

    - Toschina qui la squisita gentilezza c'est moi... e non dire il contrario o non ti faccio
    arrivà i cioccolatini...
     
  13. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Grazie, sei un tesoro: dopo le tagliatelle:p una fresca spremuta ci sta proprio. In più, arance rosse:inlove: la tracanno tutta prima che passi GionpaxD
     
  14. medico2

    medico2 Frequentatore del forum

    mettiamo in tavola un dolcetto per tutti.[​IMG] -per Malice che deve ristorarsi dalla fatica di una classe prima;),ad hoc per Tosca che adora il cioccolato.:p......per me stesso che ho studiato tutto il giorno :wuerg:Buona merenda
     
  15. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Purtroppo devo darvi una pessima notizia... Tosca è a dieta :( per la cioccolata comunicate pure
    con me.... i bimbi son teneri,lo so,stasera iniziamo a mangiarne un paio al forno xDxD eh ma dopo torno....
     
    A annaalbano, tosca45 e buba1945 piace questo elemento.
  16. buba1945

    buba1945 Frequentatore del forum

    Che fortuna aver questo angolino ristoratore...approfitto di una bella fetta,devo riprendermi da una giornata faticosa in ufficio e poi
    sempre in piedi su questi tacchi.....................prima però metto le mie pantofole....[​IMG]
     
    A annaalbano e tosca45 piace questo elemento.
  17. malice

    malice Oracolo onnisciente

    xDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxD
    PS se vedessi le schifezze che fanno (smoccolano nella mascherina e poi tu devi pulirli e disinfettarli:cry:, ti passa la voglia di ..papparteli)xDxDxDxDxDxDxDxDxD
    Grazie ,io accetto anche per Tosca allora;):pxD (se non la reclama entro 1 ora, mangio anche la sua fetta):music:
     
    A tosca45 e annaalbano piace questo elemento.
  18. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    non è chiaro.... accetti Tosca? ma con l'ascia di Jack Nicholson in Shining?
    e coi tronchetti di Tosca ci fai la legna per la stufa?
     
    A tosca45 e annaalbano piace questo elemento.
  19. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Accetto la fetta di dolcetto che spetterebbe a Tosca, gliela conservo..se poi non la vuole, la papperò io:p. Che duro sacrificio:oops:xD
     
    A tosca45 e annaalbano piace questo elemento.
  20. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buona sera !!!!! ormai abbiamo cenato e un dolcetto ci stà :D e buona serata a tutti :inlove:
     
    A tosca45 e malice piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.