chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. malice

malice Oracolo onnisciente

:cry::cry::cry: Mangerò in mensa coi bambini e quel che è peggio, al gelo, perchè con il covid vanno tenuti areati i locali e quindi lasciano le basculanti aperte:cry::cry::cry::cry:e si gelaaaaaaaaa. Qui nevica, il che è bellissimo, mi piace la neve, ma mi piacerebbe non mangiare con la giacca a vento-.-. E poi dicono..scuole aperte : mica mangia la Azzolina così>:(

Piace a veleno, tosca45, annaalbano e ad altri 2.
  2. mizzi73

mizzi73 Ammiraglio del forum

mi dispiace:cry::cry: ecco qui solo per te, bollente bollente [​IMG]

3. malice

Grazie mizzi. tienilo al caldo, lo berrò all'una e mezza così non rischio la congestione.:) (Rido per non :cry:) Adesso mi bardo come se dovessi andare a sciare e vado a scuola-.-

4. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] Malice ti ho preparato il brodo caldo caldo con i passatelli cosi ti scaldi un po :inlove: e buon appetito a tutti :)

A veleno e tosca45 piace questo elemento.
  5. malice

Passatelli :inlove: gnam..gnam..spero ne siano rimasti per stasera:p Grazie Anna:inlove:

A veleno e tosca45 piace questo elemento.
  6. zeuszagor

zeuszagor Guest

Chi non accetta non merita! Accetto tutto, "Merendino", "Caffè" e "Torta"!
    Grazie :DxD;)
    Buona serata e buon gioco.

Piace a veleno, sereno59, tosca45 e ad altri 3.
  7. malice

xDxDxDxDxDxD
    E' la scelta giusta per chi vuole stare a dieta;)xD

8. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Buon giorno
    :music:

un caffè per iniziare
    e una colazione esplosiva per carburare

buon proseguo ;)

Piace a veleno, sereno59, tosca45 e ad altri 2.
  9. malice

Grazieeeeee:)Colaziono:p, aggiungo la [​IMG] e torno a ninnaxD
    Buona giornata a tutti:inlove:

10. annaalbano

[​IMG] bungiorno a tutti:) grazie Furittu la tua colazione è semplicemente stellare :D buon sabato a tutti :inlove::inlove::inlove:

11. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Ma siete tutti svegli?!?! Colazioni che piovono a raffica...(bè lasciamo perdere la pioggia >:(:cry:qui piove ininterrottamente da ieri
    mattina)
    Visto che la colazione c'è,comincerò a preparare un succulento pranzetto,dobbiamo festeggiare le nostre impavide e bravissime toppiste,
    siete tutti invitati per l'una, la tavola è già pronta...[​IMG]

A veleno, sereno59 e annaalbano piace questo elemento.
  12. annaalbano

[​IMG] buon pomeriggio !!!!!! Tosca tutto bene ? ho portato i pasticcini ma........ non ho trovato niente nei piatti :oops: dovevo forse arrivare col pranzo invece che con i pasticcini ? xDxDxDxD ok mangiamoci due pasticcini e un caffè [​IMG] e buon pomeriggio a tutti :inlove: anche qui piove :cry:

A veleno, sereno59 e tosca45 piace questo elemento.
  13. malice

Qualunque cosa preparerai..io ci saròxD Qui sta cucinando le bietole da mangiare con i petti di pollo:cry:

Sono una storditaaaaaaaaa:cry: avevo scritto il post ma non ho dato l'invio: mi sono accorta adesso che entravo con la merenda:cry::cry::cry: .
    Cioccolata con panna e biscottini:p [​IMG] [​IMG]

14. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Amiche mie scusate.-.-...cambio di programma..a l'ora di pranzo tempesta di pioggia e vento e come se non bastasse è andata via anche l'elettricità ..niente forno e con la pila non ho potuto cucinare,nè avvertirvi..
    Se siete d'accordo (visto che siamo pochi intimi o (congiunti ?) ci ritroviamo per la cena...
    il tagliere di antipasti è già pronto....[​IMG] ...poi zuppa del contadino ... infine
    roast beef...[​IMG] .....:p:p:p

15. annaalbano

[​IMG] io sono d' accordissimo :D finisco di fare la torta e arrivo :inlove:

16. malice

Anna , arrivo anch'ioxD a una torta così non si resiste:inlove:

17. sereno59

sereno59 Apprendista

Ma che cenetta gustosa...facciamo in tempo per uno spritz? [​IMG]

Piace a tosca45, malice, annaalbano e ad altri 2.
  18. veleno

veleno Oracolo onnisciente

arrivoooooooo[​IMG],,,aspettatemiiiii

19. mizzi73

mizzi73 Ammiraglio del forum

Aspettatemi ci sono anche io

Edit: Eliminata immagine per copyright (zeuszagor)

Ultima modifica di moderatore: 6 dicembre 2020
  20. annaalbano

[​IMG] ringrazio Tosca del buon pranzo :inlove: e tutti voi della bella serata :Dvi lascio un buon latte caldo per riscaldarci da questa giornata fredda e uggiosa:cry: e auguro a tutti la buona notte :inlove::inlove::inlove:

A tosca45, veleno e malice piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.