chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 66luna

66luna Imperatore del forum

buongiorno a tutti e buon caffè......a te ke 6 dall'altra parte del pc!! buona giornata!!!:inlove::inlove::inlove:

A -gippino-, lolynomade e malice piace questo elemento.
  2. malice

malice Oracolo onnisciente

Grazie Luna[​IMG] Buona settimana anche a te:inlove:

A -gippino- e 66luna piace questo elemento.
  3. alden55

alden55 Colonnello del forum

Buongiorno!Il problema di oggi è che la metà di me ha sonno e l'altra.....non si è ancora svegliataxD
    [​IMG]+ [​IMG] =[​IMG]

4. .nutella.83

.nutella.83 Mostro del forum

xDbrum brum brum. alden svegliati. svegliati sto messa sopra il trattore ahahahah riscaldo il motore e corre da te x papparmi tutte le tue bonta :p il caffe lo bevo subito e i dolcetti mettili da parte x me ihihih va bhe un pochetto x tutti. :wuerg: xche poi. la pancia mi scoppia :cry: vuol dire che zappettero di piu :oops: e tornero dinuovo in forma .:)ahahahahha versione seria cari amici di farmerama. buona giornata a tutti e inizio settimana la vita e bella e va vissuta a pieno un kissotto a tutti

A -gippino- piace questo elemento.
  5. alden55

Arggggg [​IMG] ma ma .nutella. ti sembra questo il modo di svegliarmi?il mio povero [​IMG] non so se reggerà ad un'altra sveglia così >:( ok ok mi alzo e per dimostrarti che ti ho perdonato eccoti dei dolcetti tutti per te...;)

A cami, -gippino- e 66luna piace questo elemento.
  6. .nutella.83

:poh oh. non pensavo di aver fatto tanto rumore ihihih :oops:meno male che. ho frenato a tempo. altrimenti sfondavo la porta:cry: ma vorre farmi perdonare :)e solo che non so mettere immagine. ma ti dedico un grande cuore di cioccolato con sopra tvb. e grazie x i tuoi dolcetti mmmmm :pquando ripasomx i prossimi dolcetti ihihi alden. ormai ti fiuto da lontanoxDa presto

7. alden55

Ehi nut(posso abbreviare il nome così?) visto l'ora che ne dici di un aperitivo.....
    [​IMG] [​IMG] almeno si cambia un po'...se no con tutti questi dolci poi come smaltiamo i kili...:wuerg:

8. carmy841

carmy841 Dedito al forum

buon giorno a tutti...... visto ke con i caffe s elettrici scegliete il vostro cappuccino[​IMG] e questo e per le tifose[​IMG] e queste e x tt le persone innamorate kiss kiss[​IMG]

A elymatte, -gippino- e 66luna piace questo elemento.
  9. 66luna

buongiorno a tutti e buona giornata!!!!!;)

A cami e -gippino- piace questo elemento.
  10. .nutella.83

:)buongiorno a tutti si si alden buono aperitivo eheheh:pma in uno sopra potresti mettere un po di xxxxxx e basta ihihihih :oops:gia gia x i chili inizio a correre ahaha ma dietro le tue prelibatezze o va bho :music:inizio a fare zumba che e meglio su su sudare sudare smaltire smaltire :cry:che fatica alden fermatemiiiiiiiiiiiiiiixD kiss anici di farmerama

Edit-vietato citare marche. -*Anjo*-

Ultima modifica di moderatore: 23 settembre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  11. alden55

Buon pomeriggio pant pant eccomi ehi nut ho fatto ginnastica[​IMG] ed ora che ne dici di una bella merenda? Servitevi pure :)

A 66luna piace questo elemento.
  12. 66luna

Buongiorno e buona giornata!!!;);)

A cami piace questo elemento.
  13. .nutella.83

-.-buongiorno che faccina stamattina devo ancora svegliarmi datemi un caffe x favoredevo ritornare cosi :D mettermi in forma e si si credo che oggi sara una giornata faticosa dovro correre da una parte all altra x vedere che ce da pappare stamattina xDse continuo cosi dovro cambiare portone di casa mettero una porta garage ahahaha scherzetto :p nono basta assaggiare e non strafare e tutto procede bene :eek:oh ma poche parole amici di farmerama svegliatevi si inizia a cucinare ma prima andiamo nei campi a raccogliere le nostre belle verdurine freschefresche io vi aspetto metto bavaglione e prendo posate ihihih x adesso un buongiorno nutelloso

14. alden55

[​IMG] ecco qua calde calde..servitevi[​IMG] quella al cioccolato è per .nutella.83;) Buona giornata a tutti

A lolynomade piace questo elemento.
  15. f_sanfilippo2

f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

Buongiornooo,
    ci sono anch'io mai rifiutare un caffè...poi questa mattina ne ho proprio bisogno e poi con voi amici contadini è veramente un privilegio!
    Anche se non scrivo molto sul forum, vi leggo tanto, mi siete veramente simpatici e vi considero davvero amici!:inlove::inlove::inlove:;)

A lolynomade piace questo elemento.
  16. alden55

Pausa caffè???[​IMG]

17. 66luna

Edit-rimossa immagine fuori misura da -*Anjo*-

buongiorno...ki mi fa' compagnia????:inlove::inlove::inlove:

Ultima modifica di moderatore: 25 settembre 2014
    A RosaMistica piace questo elemento.
  18. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

[​IMG] Buon giorno un caffè un sorriso un bacio una rosa e la giornata sarà più armoniosa

19. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

Buongiorno, c'è un caffè doppio per me ????
    La mia macchinetta espresso mi ha abbandonato !!!! Vi prego, ricambierò appena arriverà la nuova !!!!
    Grazie :p

20. alden55

buongiorno:)Per iniziare la giornata scelgo un caffè,per continuarla, un sorriso.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.