chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rory

Rory Custode del forum

[​IMG] Baciottini a tutti :inlove:

Piace a veleno, cimbimbo, roberta6 e ad altri 3.
  2. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Ciao a tutte le amiche......come state.....???? Visto che è sabato...che è tempo bruttino....che Ingrid dopo tutto quel cantare ha un abbassamento di voce....ho pensato di portare anche lei...[​IMG] ...vogliamo offrirle un tè...dei biscottini...noi siamo gente
    generosa....vediamo...se cambia idea...invece di rifilarci (a volte) 25/30 gettoni..ce ne regali sempre 50 !!!! Che ne dite ???

Buon Sabato !!!
    Con tantissimi baciotti !!!!

Piace a veleno, cimbimbo, Rory e ad altri 3.
  3. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

[​IMG] buona sera ...... invece della tisana questa sera vi ho portato latte e miele aiuta a chi ha mal di gola e anche a prendere sonno meglio......e poi ci riscalda un po' visto che qui piove :inlove: buona notte amici

Piace a veleno, cimbimbo, tosca45 e ad altri 3.
  4. Rory

Rory Custode del forum

[​IMG] Una carriola di baciottini a tutti :inlove:

Piace a roberta6, veleno, cimbimbo e ad altri 3.
  5. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

Cantata da me e non da Ingrid ! [​IMG] baciiiiiiiiiiii :inlove:

6. Rory

Rory Custode del forum

[​IMG] Buongiorno a tutti bellissimi :D Facciamoci coraggio dai anche questa settimana arriverà il week-end , anche se lo vedo così lontano -.-

7. seoleta

Ciao Rory per affrontare meglio questa nuova settimana ho portato i rinforzi .......[​IMG] basterà ?!?!? Baciiiiiiiii :inlove:

8. tosca45

Seoletaaaaa...Roryyyyyy....Annaaaaa .....guardate chi ci offre il caffè oggi !!!!!!
    ...niente male !!! Che dite ????

9. seoleta

Ohhhhhh era ora che venisse ad offrirci il caffè eheheheheh ;) Tosca che armi hai usato per convincerlo ?!?!? Certamente la tua simpatia [​IMG] apre tutte le porte ! :inlove:

10. Rory

Rory Custode del forum

[​IMG]Buongiorno bellissimi!Ma che dici Tosca,ma per davvero George porta il caffè?!Ma io ci rimango così!!! xD

11. annaalbano

[​IMG] buon pomeriggio amiche :wuerg:oh mamma chi ha portato il caffè oggi !!!!!!! Tosca capisci che ho una certa età xD li hai portati i sali in caso svenissi ? però quanto è bello !!!!!!!:inlove:

12. tosca45

Annina...sei un intenditrice.......ehmmmm del caffè dico.......ahahhhhh....:inlove:

Un piccolo buffet...amiche mie..gentilmente offerto da George.....

13. annaalbano

[​IMG] sera amiche questa sera la camomilla l'ho fatta doppia che oggi George mi ha scombussolato troppo un cosi bel uomo accanto.........bhe capite no .... perciò buona notte a tutti e.......sogni d'oro :inlove:

Piace a roberta6, veleno, tosca45 e ad altri 3.
  14. seoleta

Amiche/amici con tutto il cuore .......[​IMG] ........certo non sono affascinante come George !

Piace a roberta6, veleno, tosca45 e ad altri 3.
  15. Rory

Rory Custode del forum

[​IMG] Buongiorno bellissimi!Che ne dite vista l'ora di qualche stuzzichino ;)

Piace a roberta6, veleno, tosca45 e ad altri 4.
  16. seoleta

Mooooolto bene ! Da accompagnare con ..... [​IMG] :inlove: o preferite il bianco ?

17. annaalbano

[​IMG] buona sera amici basterà per tutti ? ok ho capito è meglio cuocerne un altro po' su venite che ce ne per tutti !!!!:inlove::inlove::inlove:

Buongiorno !!!!!!!!

Ultima modifica: 6 ottobre 2016
  18. Rory

Rory Custode del forum

[​IMG] Buongiorno bellissimi! Ho portato le pizzette vista l'ora magari avrete un languorino ;)

19. seoleta

Aggiungiamo un goccetto di prosecco [​IMG] ;)

20. annaalbano

[​IMG] visto quello che abbiamo mangiato e bevuto col caffè ho aggiunto qualche pasticcino quelli ci stanno sempre bene

Piace a roberta6, veleno, Rory e ad altri 4.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.